VermoTit.com

Cincillà come animali domestici - le cose che dovete sapere circa la cura per cincillà da compagnia

Non vuoi uno?

Cincillà ..... come animali domestici?

Cincillà come animali da compagnia - non è la prima cosa che si tende a pensare a quando si sente la parola "cincilla". Cincillà, rinomati per la loro pelliccia, sono di solito associati con i cappotti costosi e accessori. Ma lo sapevate che è possibile avere come animali domestici? Avere un animale domestico Chinchilla è un`esperienza davvero unica. Sono forse le creature più teneri che si possono avere come animali domestici. Essi richiedono anche un sacco di attenzione.

In questo hub, spero di andare oltre i principi fondamentali di cincillà cura degli animali, e lasciare che si sa cosa si trova per se si sceglie di prendersi cura di questo super cute creatura.

A Cage Chinchilla per un Chinchilla Pet

Cincillà sono creature molto energico e richiedono un sacco di spazio intorno Torun. Pertanto, una gabbia cincillà dovrebbe essere almeno 3` x3` x 3` . Si vuole anche avere scaffali per loro di giocare. Chinchillasneed esercizio costante, in modo che stai andando bisogno di una rotella di esercitazione. Quando youget vostra ruota esercizio, assicurarsi che ha una superficie solida per il chinsto eseguito su una superficie del filo potrebbe consentire i piedi per rimanere bloccati betweenthe fili.

Quando si tratta di biancheria da letto, non usare mai di pino o di cedro trucioli, come gli oli da loro sono tossici per cincillà. Utilizzare pioppo o theCarefresh marca per biancheria da letto. Cincillà hanno i piedi molto sensibili, somake che tutti i piani di calpestio sulla gabbia del cincillà sono smooth.Also, mai gabbia un altro animale o di un cincillà del contrario genderin stessa gabbia.



E, soprattutto, mantenere la gabbia in una parte coolnon-spifferi della casa che non arriva oltre i 75 ° C. Cincillà donot hanno ghiandole sudoripare e possono surriscaldarsi facilmente, che porta al colpo di calore!

Cosa mangiano? - Chinchilla alimentari

Come animali domestici, cincillà mangiano una scelta molto limitata di cibo. Loro dietbasically costituito da Timothy fieno e alimentari pellets, E questo è tutto! Theonly altri alimenti possono mangiare sono frutta secca come l`uvetta, e that`sas un piacere. La ragione per la loro dieta limitata è la loro sensibile GItract. A causa di questo, non si deve nutrire un qualche cosa cincillà thatisn`t specificamente suggerito. Chins non possono digerire gli alimenti ad alto contenuto proteico (come l`erba medica), come cibi wellas grassi (come noci). Non dar loro da mangiare frutta e verdura fresca, come l`elevata umidità li contentcauses a gonfiare, che può essere fatale.
Inoltre non mangiano molto che lo rende facile da sovralimentazione loro. Toavoid questo, avere un fieno sciolto nella loro gabbia, che si può mangiare in qualsiasi momento.
Inoltre, assicurarsi che essi hanno sempre acqua fresca a disposizione per bere


Una nota sulla loro teeth- crescono veloce! Assicurarsi che hanno achew al giocattolo, come i bastoncini di legno o di pietra pomice, (mai qualcosa in plastica) da masticare. Ciò keeptheir denti di crescere a lungo.

O.K., Bath Time! - Bagno a Chinchilla

MAI, MAI WET vostro cincillà!

Ma come faccio a dare un bagno?

Polvere!

Sì, cincillà prendono qualcosa chiamato i bagni di polvere, per cleansethemselves.What che fanno è rotolarsi in particolare, dustwhich pomice a base assorbe tutto lo sporco e oli dal cincillà pelliccia. pelo bagnato pelliccia isbad. Dal momento che la loro pelliccia è così densa, l`acqua che raggiunge lo skincan`t aria secca e diventa un terreno fertile per il fungo e marciume pelliccia. Ifyour animale domestico Chinchilla diventa sempre bagnato, asciugarlo immediatamente con un asciugamano ora asciugatrice non calore.

Il mancato conferimento dei bagni di polvere quasi ogni giorno può portare a arruffati, unrulyfur e un cincillà molto a disagio e infelice.

Oh, e non usare mai la sabbia per un bagno di polvere

Grande Guida a prendersi cura di un Chinchilla

Condividi su reti sociali:

Simile
Fatti importanti per possedere cincillàFatti importanti per possedere cincillà
Come prendersi cura di cincillàCome prendersi cura di cincillà
Come fare le vostre proprie sporgenze cincillàCome fare le vostre proprie sporgenze cincillà
Questioni di salute più comuni su cincillàQuestioni di salute più comuni su cincillà
Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillàAnimali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
Tutto quello che c`è da sapere circa la cura per cincillàTutto quello che c`è da sapere circa la cura per cincillà
La scelta di un deguLa scelta di un degu
Coniglio cincillà giganteConiglio cincillà gigante
Prendersi cura di un cincillàPrendersi cura di un cincillà
Il che gli animali domestici non sentire l`odore?Il che gli animali domestici non sentire l`odore?
» » Cincillà come animali domestici - le cose che dovete sapere circa la cura per cincillà da compagnia