VermoTit.com

Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà

Non è un segreto che pesci, gatti e cani sono gli animali domestici più popolari in America. Tuttavia, CBS News riporta che gli animali esotici stanno diventando più comuni. E non stiamo parlando di parrots- ci riferiamo agli animali domestici unici come alianti dello zucchero, degus, e cincillà. Più di 151 milioni di questi animali vivono in case di tutto lo Stati Uniti Oggi, parleremo queste affascinanti creature per aiutarti a scoprire se uno di loro sarebbe fare un buon animale domestico per la tua famiglia!

Gliders di zucchero

Questo marsupiale è nativo in Indonesia, Nuova Guinea, Tasmania e Australia. alianti dello zucchero sono parte della famiglia volare opossum, e hanno lembi di pelle tra loro fronte e zampe posteriori che permettono loro di scivolare attraverso l`aria quando saltano fuori di una superficie elevata. Sono piuttosto piccole, e sono adorabili, anche. il corpo uno zucchero di aliante adulto è (in media) lungo cinque a sette pollici, e di solito pesa quattro a sei once.

Se hai considerato mantenendo un roditore, come un criceto o un gerbillo, si potrebbe voler esaminare alianti dello zucchero, anche. alianti dello zucchero possono fare meglio gli animali domestici per la famiglia giusta. Per cominciare, tendono a vivere più a lungo di un roditore tipico. alianti dello zucchero hanno una durata di 12 a 15 anni, quindi se si decide di ottenere uno di questi animali unici, si sta investendo in un rapporto a lungo termine. Quel legame può crescere più profonda di quella che si potrebbe formare con un criceto.

alianti dello zucchero sono altrettanto intelligente come cani. Possono imparare i loro nomi e fare i trucchi. In realtà, queste creature sociali tendono a formare un forte legame con i loro proprietari. Questo li rende un animale estremamente gratificante di possedere può fare. Una volta che il petauro ha legato con te, godrà coccole con te. Alcune persone, anche portare i loro alianti dello zucchero in giro nelle loro tasche o piccoli sacchetti.

Zucchero cura aliante non è così complesso o intensivo come si potrebbe pensare. Questi animali hanno bisogno di una grande gabbia di filo con le piattaforme che consentono loro salire e scivolano. Amano giocare, in modo tra cui posatoi, ruote, e le corde possono aiutarli ad ottenere la loro energia fuori e rimanere stimolata. Dovrete rimuovere i rifiuti dalla gabbia su base giornaliera e pulirlo accuratamente almeno una volta alla settimana. alianti dello zucchero amano mangiare frutta, verdura, vermi, grilli, e persino alimenti per l`infanzia. È inoltre possibile acquistare pellet di cibo che sono appositamente realizzati per loro. La cura per il vostro petauro non è difficile, ma si dovrebbe consentire un sacco di tempo per legame con questa piccola creatura cute. Fidatevi di noi, sarà valsa la pena.

degus



Degus (pronunciato DAY-goo o DEE-goo) sono roditori che sono noti anche come i ratti pennello dalla coda. Sono circa le stesse dimensioni di un aliante zucchero. Una delle caratteristiche che rendono il degu diverso da altri roditori è che è diurna. Ciò significa che è più attivo durante il giorno e dorme di notte. Di conseguenza, non dovrete preoccuparvi di questo animale domestico tenervi svegli fino alle prime ore del mattino.

(?)

Queste curiose, animali giocosi sono molto sociale. In natura, vivono in grandi comunità. A casa, a loro piace vivere con gli altri Degus. Possono diventare docili e amichevole come si adattano a essere maneggiati, ma possono agire pazzo se non hanno abbastanza socializzazione. Se stai pensando di ottenere un degu, si potrebbe desiderare di acquistare più di uno. Nella maggior parte dei casi, degus vivono per circa sei-otto anni, quindi sono la scelta ideale per le famiglie che hanno bisogno di un compagno a lungo termine.

Prendersi cura di un degu non è troppo complicato. Hanno bisogno di una grande gabbia filo con un fondo solido. Gabbie con più livelli danno l`abbondanza degus di spazio per giocare, l`esercizio fisico, e si nascondono. Basta fare in modo che tutte le piattaforme sono solidi. Superfici filo possono causare problemi del piede in questi animali. Posizionare una casella accogliente nella gabbia per il degu per dormire, e utilizzare una lettiera cartaceo.

Uno degli elementi più importanti per avere nella gabbia è un elemento che il vostro degu può masticare. Degus sono masticatori accaniti. La loro sipper acqua dovrebbe avere una guardia masticare, e si dovrebbe usare ciotole di ceramica per i prodotti alimentari. Blocchi di legno, rami, corde in cotone di spessore, giocattoli di masticazione, e blocca minerali possono dare al vostro sacco degu di opportunità per prepare le cose.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come addestrare il vostro petauroCome addestrare il vostro petauro
10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici
La cura per il vostro petauroLa cura per il vostro petauro
Zucchero cura alianteZucchero cura aliante
La scelta di un deguLa scelta di un degu
Come rendere meringa senza zuccheroCome rendere meringa senza zucchero
Come sostituire lo zucchero con il dolcificanteCome sostituire lo zucchero con il dolcificante
La scelta di un petauroLa scelta di un petauro
Divertirsi con il vostro petauroDivertirsi con il vostro petauro
Piccoli animali esoticiPiccoli animali esotici
» » Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà