VermoTit.com

Perché i gatti come alti luoghi?

La maggior parte dei gatti piace stare in alto loco. Che si tratti di uno scaffale alto, un trespolo finestra o la parte superiore del frigorifero, il vostro gatto può sentirsi più a suo agio nella metà superiore della stanza dove si può tenere d`occhio il mondo che lo circonda.

L`istinto gioca un ruolo importante nel determinare questa propensione felino classica. I gatti sono mammiferi tree-climbing, che discendono da proailurus lemanensis, il primo vero gatto, circa 34 milioni di anni fa. I primi gatti erano cacciatori e molti di loro vivevano nelle foreste pluviali. I loro artigli permesso loro di salire abilmente, sfuggendo in alberi per la sicurezza o salire a mentire in attesa di prede. In altre parole, l`arrampicata aveva valore di sopravvivenza e divenne hard-wired, come un modo di vita per i gatti.

I nostri gatti si arrampicano per la sicurezza e solo per il gusto di farlo. Saranno sprint su e giù per un albero - o il vostro drappeggi - con la stessa abilità i loro antenati nella foresta. Il loro sistema muscolo-scheletrico flessibile dà loro coordinazione e l`equilibrio eccezionale e permette loro di saltare. forti muscoli degli arti posteriori e posteriori permettono un gatto di saltare più volte la sua lunghezza, sia in orizzontale che in verticale. Inoltre, gli artigli sono importanti per i gatti per l`ancoraggio e la leva come alle prese ferri e ramponi sono al rock climber.

Guarda un gatto prima salta su un luogo elevato. Si appoggia indietro e sguardi. Egli sembra essere il calcolo angoli da dove si trova a dove sta andando. Poi, senza staccare gli occhi dal punto previsto, diventa disperso nell`aria. Ma lui non atterrare con un tonfo. Fare un salto aggraziato, e lui sembra librarsi momentaneamente prima le zampe toccano dolcemente. Allora il vostro gattino si fa comodo, si gira un paio di volte, infila nelle sue zampe, e gode della vista panoramica dalla sua alta rifugio sicuro. La vita non è così difficile in alto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Suggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferitoSuggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferito
Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?
Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
Come fermare un gattino dal salire la gambaCome fermare un gattino dal salire la gamba
Come costruire un albero di gatto e tiragraffiCome costruire un albero di gatto e tiragraffi
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
» » Perché i gatti come alti luoghi?