VermoTit.com

Mostra guppies intervista a Luca capriolo

Luke Roebuck, IFGA giudice e allevatore guppy

Se vuoi andare oltre la semplice avere un paio di pesci rossi a guardare, forse si sarebbe interessato a guppy show. Scopri cosa ti fa guppy show speciale e come si può essere coinvolti in questo hobby gratificante.

Guppy Expert Luke Roebuck

Luke Roebuck ha sollevato guppy show dal 1970 ed è attualmente un internazionale Fancy Guppy Association (IFGA) arbitro certificato che mantiene più di 250 carri armati. I suoi guppies spettacolo di qualità sono venduti in tutto il mondo, e ha vinto diversi premi IFGA allevatore nel corso degli ultimi dieci anni.

mostrando Guppy

LoveToKnow (LTK): Luca, che cosa è esattamente uno spettacolo guppy?

Luca Roebuck (LR): Mostra guppy, rispetto al negozio di animali guppies di qualità, sono allevati per molte generazioni di soddisfare specifici standard di perfezione per la mostra competitiva.

paragoni simili esistono in altri hobby di allevamento come cani, gatti, uccelli, conigli, ecc, dove si hanno comune "cane bastardo" animali di qualità contro pedigree, mostrano gli animali di qualità.

LTK: Come prevalenti sono spettacoli guppy e quante persone in genere frequentano tali eventi?

LR: L`International Fancy Guppy Association (IFGA) è l`associazione locale Stati Uniti di club e appassionati a livello nazionale come pure di altri paesi. Questi club sanciscono, gestire e fornire supervisione e impostare degli spettacoli. Mantengono anche norme guppy e gli standard di giudizio, nonché giudici per spettacoli a livello nazionale.

club affiliati tengono mostre annuali nella loro comunità locale ogni anno nel quadro del circuito spettacolo. Questi spettacoli sono una parte del circuito competitivo in cui gli allevatori entrano nel loro guppy nel concorso nazionale per raccogliere trofei e punti a premi annuali allevatore.

LTK: Come vengono giudicati guppies?

LR: Proprio come in altri tipi di spettacoli di animali, pesci rossi sono giudicati per la loro conformità alle norme specifiche e le caratteristiche fisiche, che si sviluppano dal IFGA. Questi standard sono documentati e pubblicati nel giudicare regole e norme opuscolo disponibile presso l`IFGA.

Guppy sono giudicati da squadre di giudici qualificati presso gli show competitivi IFGA sanzionati. Questi spettacoli possono avere diverse centinaia di voci provenienti da tutta la nazione spediti in così come effettuato ed è entrato nelle loro classi specifiche mano. Ci possono essere fino a 76+ classi che sono entrati con giudicare gli standard per ogni tipo. Informazioni più dettagliate si possono avere sul sito IFGA a ifga.org.

Iniziare

LTK: Come può una persona entrare in mostrando guppies?

LR: Qualcuno interessato a mostrare e guppies di allevamento possono contattare l`IFGA e diventare un membro o diventare un membro di un club locale che offrirà tutoraggio aggiuntivo e ceppi disponibili per l`allevamento e mostrando.



LTK: Sta sollevando guppy show un hobby costoso?

LR: Raising guppy show può essere un hobby costoso o di un investimento relativamente modesto. Sarà molto dipenderà da come si ottiene coinvolti e quanti carri armati e pesci rossi si prevede di mantenere e quanto intensamente coinvolti si vuole essere l`hobby e l`organizzazione IFGA.

Diversi allevatori mantengono garage o in cantina stive con diverse centinaia di carri armati, e molti allevatori cavarsela con uno o due ceppi e uno o due dozzine di carri armati. Molti possono permettersi di viaggiare e le voci di navi per tutti gli spettacoli. Molti non e solo può mostrare al loro spettacolo locale. Molti non mostrare a tutti, ma mantenere l`interesse, di amicizia e di cameratismo.

Suggerimenti e Risorse

LTK: Quali sono i suggerimenti per la raccolta di vincere guppy show?

LR: Inizia con i migliori guppy si possono acquistare o acquisire. Dare loro i migliori prodotti alimentari disponibili, qualità delle acque e lo spazio del serbatoio. Ulteriori informazioni su come allevare i ceppi di guppy utilizzando consanguineità, l`allevamento di linea e incroci metodologie.

Sviluppare un rapporto di amicizia con un mentore (IFGA Maestro Allevatore) che può aiutare rispondendo a tutte le vostre domande. Ci vogliono mesi e anni per diventare esperti nella raccolta di spettacolo guppies vincenti - molti anni, se si desidera aumentare il proprio ceppi di spettacolo vincitori e le tensioni non solo di qualcun altro!

LTK: Quali risorse mi consigliate per le persone che vogliono saperne di più su sollevando e mostrando guppies?

LR: Leggi tutto ciò che è possibile su questi pesci, e controllare il sito web IFGA così come alcuni degli altri siti web del club, provare a connettersi con un mentore, acquisire i suoi pesci rossi, fare domande e ricevere coinvolti in eventi del club.

LTK: C`è qualcos`altro che vuoi aggiungere?

LR: Mostra guppies può essere divertente e molto coinvolgente e di fornire anni di piacere e di sfide. Potrai fare molti nuovi amici in questo hobby! Chiunque sia seriamente interessato può contattarmi attraverso il mio sito web, di Luke Mostra Guppy, per ulteriori dettagli.

A Premiare hobby

Raising e mostrando guppies è un divertimento e rewading hobby. Con così tanti ceppi di guppy disponibili, si può anche avere difficoltà a scegliere quale quello che si desidera per cominciare. Avviare piccole e imparare tutto il possibile da esperti come Luca Roebuck, e presto si può essere in premi vincenti della vostra.

LoveToKnow ringrazia Luca Roebuck per aver dedicato del tempo per questa intervista.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come allevare guppies fantasiaCome allevare guppies fantasia
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Tipi guppyTipi guppy
Allevamento guppies fantasiaAllevamento guppies fantasia
Questi 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanitàQuesti 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanità
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
Come per l`acquisto di acqua dolce pesci dell`acquarioCome per l`acquisto di acqua dolce pesci dell`acquario
Pesce guppy incintaPesce guppy incinta
Come guppy si riproducono?Come guppy si riproducono?
Periodo di gestazione per pesci rossiPeriodo di gestazione per pesci rossi
» » Mostra guppies intervista a Luca capriolo