VermoTit.com

Come a dire un falso sedia Eames guscio a parte uno vero

Se sei un appassionato d`arte ed estimatore delle cose d`epoca poi una visita al negozio di mobili si tradurrà automaticamente nei tuoi occhi assestamento sui mobili Eames. sia che si tratti&rsquo-s un Eames Chair Shell o il Eames Sala sedia si sono tenuti ad acquistare uno. Ma cosa succede se qualcuno visita la vostra casa e sottolinea che il vostro Eames in realtà è falso? Per evitare questa situazione leggere questo OneHowTo articolo per sapere come dire un falso Eames Shell Chair a parte uno vero.

Etichetta

La prima cosa che si deve controllare, mentre l`acquisto Eames sedia shell è quello di cercare l`etichetta. Negli Stati Uniti, l`etichetta sarebbe di Herman Miller. Il logo aziendale mostra due pongs nitide con un interno a forma di U. Se si acquista dall`Europa allora l`etichetta sarebbe di Vitra.

Costo

Spesso falso sedia shell Eames possono essere differenziati da quelli reali, confrontando i loro prezzi. Il costo delle sedie falsi sono molto meno di quello reale. Quindi, prima di andare a comprare un autentico sedia guscio di Eames, avere la propria ricerca effettuata sul prezzo di quella reale. Ogni sedia che è simile alla sedia Eames Shell ma costa molto meno rispetto all`originale è più probabilmente un falso.

Colore

Mentre l`acquisto di Eames sedia guscio guardare fuori per il colore. Se il colore è shell bianco gesso allora&rsquo-s reale. Quelli falsi sono di colore bianco brillante.

Proporzione

Se si confronta un falso Eames Shell con un vero e proprio allora la prima cosa che si nota è la differenza in proporzione. Di solito un falso sedia Eames Shell sarebbe stranamente proporzionato ed è molto più grande di quello reale. Differisce forma e la parte superiore, è più squadrato quello reale.

Tipo di fibra di vetro



Il Vintage ▾ Eames sedia shell ha splendidamente traslucido tessuto fibroso. Ma il sedie shell falsi non ha la stessa consistenza. Inoltre, un autentico epoca sedia Eames Shell non può mai essere troppo brillante e bella. Esso è destinato a perdere un po `della sua finitura. Quindi, se vi imbattete in una sedia scocca Eames con scintillante sguardo lucido allora avete incontrato un falso.

Il sedie Eames Shell fatta oggi sono di polipropene che è simile alla plastica morbida. Ma non molte persone come il materiale del nuovo Sedie Shell anche se sono autentici.

viti

In autentica sedia Eames Shell ci sarebbe nero avvitare per abbinare la cornice nera ma quelli falsi sport spesso viti cromate.

Se vuoi leggere articoli simili a Come dire un falso Eames Shell a parte un One Real, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
6 Miti comportamento del cane comune sballato6 Miti comportamento del cane comune sballato
La scelta di gusci di granchio eremitaLa scelta di gusci di granchio eremita
6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico
Come pulire una sedia imbottita in casaCome pulire una sedia imbottita in casa
Bisogni speciali gatto della settimana: ChloeBisogni speciali gatto della settimana: Chloe
Come scegliere gusci di paguro per forma e dimensioniCome scegliere gusci di paguro per forma e dimensioni
Come essere un gatto e infastidire il vostro proprietarioCome essere un gatto e infastidire il vostro proprietario
10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente
Top 5 trucchi si può insegnare qualsiasi gatto con il clicker trainingTop 5 trucchi si può insegnare qualsiasi gatto con il clicker training
» » Come a dire un falso sedia Eames guscio a parte uno vero