VermoTit.com

Come fare il formaggio provolone tacos

Tacos sono deliziosi, ed è possibile utilizzare la vostra immaginazione di riempirle con i vostri ingredienti preferiti, e renderli adorabile. Normalmente, tacos sono costituiti da frumento o mais tortillas, ma è possibile aggiungere un pugno a loro, facendo loro con provolone. Questi tacos sono deliziosi, e divertente da fare anche. Se siete alla ricerca di una dieta ad alto contenuto di carboidrati, quindi questi saranno grande lavoro per voi. Se sei un amante del formaggio, sarete completamente incuriositi da questi. Leggi questo oneHOWTO articolo per scoprire Come fare il formaggio provolone tacos.

Qual è il provolone?

Prima di tutto, sapere che cosa provolone è, e perché si dovrebbe rendere il vostro tacos con esso. formaggio provolone è un formaggio italiano fatto di mucca&rsquo-s latte. Il suo sapore può variare dal dolce al tagliente, e il colore può essere da bianco a giallo pallido. È semidura nella struttura, ed è noto per il suo mite, tagliente, il burro, le versioni piccanti, dolci o piccanti. Questo formaggio viene caricato con proteine ​​e calcio, ma ha elevate quantità di sodio pure. Così, le persone con ipertensione problema di pressione dovrebbero usarlo con moderazione, che anche con cautela.

ingredienti necessari

Fabbricazione provolone tacos non richiede molti ingredienti. È possibile effettuare le conchiglie con fette di formaggio Provolone solo, ma l`aggiunta di spezie messicane e aglio in polvere a loro si aggiungerà loro qualche sapore in più. Ingredienti necessari sono:

  • rondelle di provolone (Una fetta rende uno taco shell- così, prendere il maggior numero di fette come il numero di gusci si vuole fare)
  • spezie messicane
  • Polvere d`aglio

Istruzioni da seguire

Fabbricazione provolone tacos è semplice e veloce. Tutto ciò che serve è un forno a microonde, e gli strumenti che si richiedono a normali procedure di cottura. Se li avete, quindi rendendo questi gusci è facile come 1-2-3. Seguire queste istruzioni passo passo per rendere il vostro formaggio provolone taco:

  1. Preriscaldate il forno a (190 ° C) 375 ° F
  2. Mettere una carta pergamena o teglia da forno su una teglia
  3. Leggermente spruzzare uno spray da cucina antiaderenti su di esso
  4. Mettere tre fette rotonde del provolone su carta pergamena o teglia da forno
  5. Leggermente cospargere di spezie messicane e aglio in polvere
  6. Cuocere in forno per circa 10 minuti fino a quando il colore diventa luce dorata
  7. Immediatamente prendere il conchiglie uno ad uno con una spatola con bordo dritto, e metterli su un bordo di una padella. Hai bisogno di fare questo molto rapidamente, mentre i gusci sono caldi. Altrimenti, si crepa come si raffreddano e indurire sul bordo. Invece di bordo di una pentola, è possibile porre le fette su qualsiasi bordo rotondo, come un manico di un coltello, un titolare di carta velina o qualsiasi altra cosa
  8. Lasciate raffreddare e impostare per 5 minuti. Il formaggio prenderà la sua forma e creare un guscio di taco. Una volta che i gusci si sono raffreddati, li staccare dalla teglia o carta da forno

I suoi Provolone taco conchiglie sono pronti. riempirli con i vostri ingredienti preferiti e godere.

Fare provolone taco tazze shell



A parte i gusci comuni taco, si può anche rendere tazze taco shell con provolone per dare loro un aspetto diverso. Sorprendentemente, queste tazze taco shell sono realizzati in vassoi focaccina. Seguire le istruzioni:

  1. Generosamente cappotto un vassoio focaccina con spray antiaderente cucina
  2. Foderare ogni stampo muffin con una fetta di formaggio provolone
  3. Preriscaldate il forno a 375 ° F
  4. Cuocere per 10 minuti, fino a che i bordi delle tazze guscio taco diventano di colore dorato
  5. Lasciate raffreddare, dopo di che saranno set
  6. riempirli con il ripieno preferito e servire

Fare provolone taco ciotole shell

Un`altra versione sta facendo la taco ciotole shell. Queste ciotole sono realizzati anche in un vassoio focaccina, ma in modo diverso. Trasformare un vassoio focaccina capovolto, spruzzare con uno spray di cottura antiaderente, e porre ogni fetta provolone nello spazio compreso tra quattro stampi da muffin. Cuocere in forno per 10 minuti fino a doratura, far loro insieme, e riempire di godere.

Se amate la creazione di nuovi piatti fusion, dare un`occhiata a come fare una ciotola Poke, un latte di avocado o di uno snack pacco Halal.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare provolone taco, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare formaggio fuso in pizzaCome utilizzare formaggio fuso in pizza
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Come rendere cagliata a casaCome rendere cagliata a casa
Come rendere flan formaggio senza un fornoCome rendere flan formaggio senza un forno
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passoCome fare un passo di prosciutto e formaggio per passo
Come rendere la salsa di formaggio nacho da zeroCome rendere la salsa di formaggio nacho da zero
Come fare il formaggio parmigiano veganCome fare il formaggio parmigiano vegan
Come rendere SformatoCome rendere Sformato
Come fare la pizza in una padellaCome fare la pizza in una padella
» » Come fare il formaggio provolone tacos