VermoTit.com

10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente

Non importa chi sei o dove vivi, è stato praticamente impossibile ignorare il pazzo americano presidenziale stagione elettorale di quest`anno. Questo mi ha fatto pensare, che cosa se il vostro gatto potrebbe funzionare per il presidente? L`elezione sarebbe un bel po `più carino, questo è sicuro! Sarebbe anche significare molto di più sonno e erba gatta. Il tuo gatto ha il cervello per funzionare per il presidente? Hanno la capacità di affrontare un dibattito presidenziale? Nel nostro mondo immaginario, questi dieci gatti sarebbe sicuramente rendono il taglio di essere il prossimo Presidente degli Stati Uniti.

1. Cat Compassionate

Una qualità essenziale di un presidente sta prendendo cura delle persone intorno a voi. Come si può essere un leader, se non si ha la compassione per aiutare il prossimo? Questo gatto è l`esempio perfetto di come essere un grande leader. Zucca il gatto è il gatto più di buon cuore che possiate incontrare. Zucca vive come un membro del personale in un rifugio e aiuta il comfort nuovi animali quando sono portati in. Che si tratti di un oca selvatica, un topo, un cane o un compagno gatto, zucca è sempre lì per assicurarsi che essi sono i benvenuti al un momento in cui sono i più spaventati. Lui saluta tutti, facendo loro sapere che sono in buone mani e sarà al sicuro e ben nutriti. Zucca non vuole che nessuno dei suoi compagni di animali a sentire paura ed è sempre lì per loro non importa quale.

2. un felino da discussione Skills

Se avete intenzione di farlo in qualità di Presidente, allora si sta andando ad avere per saper discutere. Discutere è la chiave di ogni elezione presidenziale perché permette che la gente sappia se si dispone di quello che ci vuole. Questi due gatti hanno imparato l`arte del dibattito. Non ci sono interruzioni o parlare a sproposito. Essi casualmente hanno una conversazione avanti e indietro, lasciando che l`altro miagolio per una quantità rispettabile di tempo. Tuttavia, questi gatti potrebbero in realtà essere dibattendo se l`uccello di fuori della finestra è a portata di mano, piuttosto che su politiche economiche gravi. Poi di nuovo, è quello che succede quando i gatti correre per la presidenza-uccelli diventano una questione chiave della gara.

3. Cat Patriotic

Il Presidente degli Stati Uniti deve essere patriottici circa il suo paese. Per essere presidente, devi amare il suo paese, ed è necessario conoscere la Star Spangled Banner. Questo gatto ha sicuramente il patriottismo di essere presidente. Come il suo proprietario canta la Star Spangled Banner, il gatto miagola accordo perfettamente in sincronia. Lei non perde un colpo, miagolando lungo per l`intera canzone. E `molto evidente che questo gatto è un patriota che ama il suo paese.

4. Kitty aiutare i disabili

Il presidente si prende cura di tutti nel paese, compresi quelli con disabilità. Il Presidente deve promettere che lui o lei farà tutto quanto in loro potere per rendere la vita per le persone con disabilità più facile e accessibile. Ecco perché questo gatto ha quello che serve. Questo gatto vuole aiutare tutti, anche coloro che possono avere un leggero svantaggio. Egli aiuta il suo amico cagnolino che è cieco per guidarlo lungo la strada. Il gatto rimane al suo fianco per assicurarsi che il cane sa dove si trova in ogni momento in modo che sia sicuro. Questo gatto è il perfetto esempio di qualcuno disposto ad agire per aiutare coloro le cui vite sono diverse. Se fosse candidato alla presidenza, il video sarebbe l`annuncio perfetto campagna.

5. gatto può proteggere e difendere

Il Presidente è il comandante in capo, il che significa che lui o lei deve fare tutto quanto in loro potere per mantenere il paese sicuro. Si vuole un leader che sa come proteggere e difendere il paese. Questo gatto è il protettore finale. In uno dei più famosi e ha parlato di video, questo gatto salva il suo proprietario da un attacco di cane. Nel momento in cui il cane morde il bambino, il gatto arriva di corsa in, spingendo il cane dal suo proprietario e venire in soccorso. Questo gatto non importava che stava andando contro un grosso cane, lui non aveva paura perché stava facendo il suo dovere. Questo gatto ha sicuramente quello che serve per difendere il suo paese perché era disposto a mettere la sua vita in prima linea per il suo proprietario.

6. Got golf Abilità di Kitty



Mentre abilità di golf non sono formalmente elencati come una regola ufficiale per diventare Presidente, sembra che ogni presidente ama il golf. Dal presidente Nixon al Presidente Obama, il golf ha continuato ad essere una tradizione della Casa Bianca. Ecco perché abilità di golf di questo gatto sarebbe sicuramente fare di lui eleggibili a presidente. Ogni volta che il suo proprietario colpisce la pallina da golf, il gatto attacca immediatamente, calci con le sue zampe posteriori e whacking con le zampe. Anche se questo gatto non può essere il giocatore di golf più professionale, non si può negare che è estremamente carino. Se questo gatto è diventato presidente, avrebbe consigliare che le regole del golf essere modificate per adattarsi a livello di un gatto di giocare.

7. Comandante della sedia

La sedia del presidente è una delle sedie più famosi al mondo. E `dove alcune delle decisioni più importanti sono fatti e dove alcuni tra i più importanti telefonate hanno avuto luogo. Con questo detto, proprio come il presidente ha un celebre sedia, i gatti sono più famoso per aver rubato le sedie del loro proprietario e poi li rivendicare come proprio. E `la combinazione perfetta perché i gatti sanno già cosa vuol dire avere la propria sedia speciale. Questo gatto ama soprattutto per rubare sedia a dondolo del suo proprietario. Sembra anche come un presidente, seduto sulla sua speciale cuscino mentre si dondola avanti e indietro alla ricerca regale ed elegante. La sedia presidenziale è solo in attesa per questo gatto a reclamarla.

8. Un gatto che prende Charge

Una delle principali funzioni del presidente è presa in carico per creare un cambiamento nel paese. Lui o lei deve chiedere un cambiamento e l`azione in modo che le nuove politiche possono essere creati. Questo gatto ha imparato l`arte della presa in carico. Lui sa esattamente come ottenere ciò che vuole. Mentre il suo proprietario fa il lavoro, il gatto continua a preoccuparsi di lui per l`attenzione e amorevole. Questo gatto non si arrende, la presa in carico della situazione da parte salendo sul suo proprietario, seduto sul suo grembo. Questo gatto è persistente, questo è sicuro! Lui vuole solo un po `di coccole, è che troppo per chiedere? Mentre può essere fastidioso, la persistenza e l`azione esigenti sono i tratti che fanno di questo gatto un concorrente perfetto per il presidente.

9. Kitty Diplomazia Mantenimento

Avere rapporti di amicizia con gli altri paesi è un compito importante per il presidente. Per mantenere relazioni pacifiche dobbiamo mantenere la diplomazia. Questo gatto sa esattamente come raggiungere dall`altra parte del corridoio. Mentre si presume che cani e gatti possono essere nemici mortali, questo gatto sa come dimostrare gli scettici sbagliato. Invece di combattere con l`altro, questo gatto e cane sono tutti coccolati insieme. Proprio perché si tratta di specie diverse non significa che non possono avere una relazione d`amore. Questi due cuties non possono fermare coccole insieme! Ora che è il modo di mantenere la diplomazia.

10. Sleeper in capo

Presidenti sono sempre in movimento. Che si tratti di volare in un altro paese o di restare sveglio per fare una telefonata importante, un Presidente deve essere in grado di prendere un po `di sonno ovunque e in qualsiasi momento. Senza sonno, come hai intenzione di prendere decisioni intelligenti? Ecco perché questi gatti sono i candidati perfetti per il presidente. Non importa dove o quando, questi gatti sono in grado di dormire. Dormire è la loro forma d`arte. Questi gatti sono i padroni del sonno. Presidenti sanno mai dove stanno andando per essere, che è il motivo per cui questi gatti sono esperti, perché non importa dove sono o che posizione si trovano, saranno sempre riescono a prendere un po `di z.

Il tuo gatto ha quello che serve per essere presidente? Fateci sapere e lasciate un commento qui sotto!

Larry The Cat rimane a 10 Downing Street come David Cameron si dimette

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
Cani famosiCani famosi
Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?
10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei
Grooming cane creativoGrooming cane creativo
Storia ?? s cani più famosiStoria ?? s cani più famosi
Siamesi Nome CAT idee - nominare il vostro gatto siameseSiamesi Nome CAT idee - nominare il vostro gatto siamese
Nomi divertenti, unici, e cute catNomi divertenti, unici, e cute cat
Accessori caldi per il vostro animale domestico patriotticoAccessori caldi per il vostro animale domestico patriottico
I gatti in casa biancaI gatti in casa bianca
» » 10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente