VermoTit.com

Cura del gatto anziano

(Photo by Sean Gallup / Getty Images)

(Photo by Sean Gallup / Getty Images)

Mentre i gatti non avranno bisogno di Botox o lifting che invecchiano, avranno bisogno di continuare a prendersi cura di loro il modo in cui siete stati - con amore e devozione. Prendersi cura di un gatto anziano è davvero più difficile che prendersi cura di un gattino o un gatto adulto. Ma ci sono alcune cose che si dovrebbe guardare per.

Evitare di Mr. Magoo-itis

Come le persone, la vista di un gatto peggiora come si invecchia. Assicuratevi che il vostro veterinario esamina gli occhi del gatto sul prossimo controllo regolare. Se il vostro gatto dovrebbe diventare ciechi o la sua vista diminuire, una routine familiare sarà molto importante. Mantenere le cose pulite e nella loro posizione normale, e assicurarsi che l`acqua, ciotole per il cibo del gatto e lettiere sono tutti nello stesso posto.

Qualcuno ha detto integratori?

Avere la densità ossea del vostro gatto controllati. Se il vostro gatto sta perdendo la densità, potrebbe essere necessario essere dato integratori di calcio. Inoltre, è possibile tenere d`occhio il vostro gatto e assicurarsi che non ha bisogno di saltare sui mobili per raggiungere le cose. Se il gatto ama sedersi in una finestra, su una sedia, o di dormire su un letto, forse si potrebbe provare quelle scale Doggy. Basta nominarli scale gattino. Essi non conoscere la differenza, e si metterà a farli sentire più giovane.



Nessun protesi, per favore

i denti di un gatto sono molto importanti per il consumo e ridurre in carne. Se il vostro gatto sta perdendo i suoi denti, e ancora mangiare cibo secco, o su una dieta di cibi crudi, potrebbe essere necessario passare a cibo umido in scatola per mangiare più facile. Chiedi si veterinario per consigli su come lavarsi i denti e sempre ricordarsi di chiedere se il suo tempo per una pulizia dei denti sulla vostra prossima visita del medico.

Guarda il Ol’Ticker

Mentre i gatti di tutte le età possono soccombere a malattie cardiache, sono più inclini a complicazioni che invecchiano. sono consigliati esami sanitari di routine, perché quando lasciato incontrollato, la malattia di cuore può portare ad accumulo di liquido nei polmoni, la pressione alta, e di altre gravi condizioni di salute.

Come le persone, i gatti invecchieranno a velocità diverse. Basta fare in modo di fornire il vostro gatto con tutto ciò di cui ha bisogno per entrare i suoi anni crepuscolo, con un certificato di buona salute.

In questo articolo per gentile concessione di petmed.com.

Condividi su reti sociali:

Simile
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
Considerazioni prima di acquistare un gatto o un gattinoConsiderazioni prima di acquistare un gatto o un gattino
L`introduzione di un gattino di altri gattiL`introduzione di un gattino di altri gatti
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerareImbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gattoCome introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto
5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano
Come prendersi cura di cani anziani non vedenti e non udentiCome prendersi cura di cani anziani non vedenti e non udenti
» » Cura del gatto anziano