VermoTit.com

Come rendere Gajra falso

Gajra è una ghirlanda di fiori indossati dalle donne durante ogni occasione speciale come le feste. Gajra era sempre stato parte integrante di ornamenti delle donne indiane. Gajra di solito è portato nei capelli e, talvolta, le ragazze adornano le mani con questi. Se indossato su un panino, Gajra aggiunge un fascino speciale al vostro look. Gajra guarda meglio se indossato con sari tradizionale indiano.

gajras precedenti sono state fatte con i fiori di gelsomino, ma ora Gajra possono essere fatte anche con i fiori artificiali. fiori artificiali possono essere di carta o stoffa e sono facilmente disponibili nel mercato. Il Gajra base di questi fiori sono noti come Gajra falso. In questo articolo andremo a conoscere come fare Gajra falso.

Cose necessarie per rendere falso Gajra

Le cose che abbiamo bisogno di fare Gajra falso siamo:

  • Fiori artificiali: Fiori artificiali sono facilmente disponibili nei negozi. Essi possono essere di due tipi cioè fiore di carta e fiore panno. Uno dei due può essere usato per fare il Gajra. Tradizionalmente gelsomino fiore è il fiore più preferito per fare gajras. fiori di gelsomino carta sono disponibili nei mercati anche.
  • stringa sottile o filo: Stringa sottile o filo di qualsiasi colore farà per Gajra. Per gelsomino fiore Gajra solito filo colorato bianco o stringa è preferito.
  • Ago: Ago è facoltativo. Gajra può essere fatto sia utilizzando solo filo oppure può essere realizzato utilizzando filo e dell`ago.

Falso Gajra utilizzando solo filo

I passaggi per fare un Gajra utilizzando solo filo:

  • Mettere una fine della stringa sul dito. In cima alle Consiglio stringa fiori due carta / panno in modo che siano in direzioni opposte tra loro.
  • Usando il pollice, tenere i fiori in posizione. Usando l`altra mano fare un ciclo nel filo o una stringa. Quindi passare il ciclo sopra i fiori e quindi passare l`estremità libera della corda attraverso il ciclo. Poi tirare l`estremità libera della stringa o filo e l`altra estremità in modo che gli steli dei fiori sono depositati in un nodo.
  • Utilizzando una tecnica simile, aggiungere un paio di fiori ogni volta che continuare a fare i nodi. È possibile effettuare la Gajra come il tempo che vuoi. L`ultimo nodo assicurarsi che sia fatto strettamente in modo che il Gajra rimane sicuro.

Potreste anche essere interessati a come fare braccialetti fai da te.

Falso Gajra usando ago e filo

Fare un falso Gajra con ago e filo utilizzati i passaggi fluenti:

  • Inserire un filo nell`ago. Mantenendo il filo della lunghezza desiderata tagliare il resto. Un nodo nel filo più lontano dall`ago.
  • Prendere un fiore e forare l`ago attraverso il suo stelo e quindi continuare a tirare il fiore fino alla fine del filo dove c`è il nodo.
  • Dai altro fiore forare l`ago attraverso lo stelo in modo che l`altro fiore rivolto in direzione opposta del primo fiore. Nuovo tirare verso il basso il filo in modo che sia accanto al primo fiore.
  • Analogamente mantenere penetrante il fiore stelo attraverso l`ago e disponendoli uno dopo l`altro.
  • Quando i fiori raggiungono l`altra estremità del filo, rimuovere l`ago e fissare l`estremità con un nodo. Il tuo Gajra è pronta.

Variazione Gajra



Nel metodo per produrre Gajra con ago e filo è possibile effettuare variazioni cambiando la posizione del fiore mentre penetrante attraverso l`ago.

Se si fora i fiori in modo tale che tutti devono affrontare una direzione, allora si otterrà uno stile diverso Gajra.

È anche possibile inserire i fiori in modo che i primi quattro fiori sono a 90 gradi tra loro ovvero primo fiore è a zero gradi, il secondo è a 90 gradi, terzo è a 180 gradi e quarto è a 270 gradi. La quinta fiore sarà nuovamente ripartire da 0 gradi. Questo darà il volume alla vostra Gajra e sembrerà più bello.

Alcuni altri stili Gajra

È possibile aggiungere colore diverso di carta o di stoffa a fiori gajras per farlo sembrare più vivace.

Un altro metodo è quello di aggiungere un fiore diverso, che è leggermente più grande rispetto al resto dei fiori in mezzo per rendere la Gajra più bella.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere falso Gajra, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come fare una composizione floreale in seta per un vasoCome fare una composizione floreale in seta per un vaso
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
Che cosa significa un tulipano gialloChe cosa significa un tulipano giallo
Come rendere arancio acqua di fiori d`Come rendere arancio acqua di fiori d`
Come fare fiori con fondente a manoCome fare fiori con fondente a mano
Come a premere i fiori a casa - 4 semplici metodiCome a premere i fiori a casa - 4 semplici metodi
» » Come rendere Gajra falso