VermoTit.com

Come rendere mestiere occhio di Dio con i bastoni ghiaccioli

Dio&rsquo-s mestiere Eye è anche conosciuto come Ojo de Dios o Occhio di Dio. Si tratta di una forma primitiva di tessitura inizio e anche una forma primitiva del dreamcatcher. Si è tessuto in colori vivaci, in tonalità singoli o multipli. Si dice per servire come Dio&rsquo-s occhi per guardare oltre i bambini e per portare buona fortuna. E `un mestiere molto facile da fare.

In questo articolo andremo a conoscere come fare Dio&rsquo-s mestiere degli occhi con i bastoni Popsicle.

Avrai bisogno:
  • 2 bastoni Popsicle
  • Filati colorati o String
Passi da seguire:
1

Fare un Dio&rsquo-s Craft Eye avremo bisogno dei seguenti due cose:

  • 2 Bastoncino del ghiacciolo
  • Filati colorati o String
2

Tenere il bastoni insieme in modo che siano perpendicolari tra loro, formano una croce. Ora legare sia la bastoncino del ghiacciolo con il filato diagonalmente all`incrocio e fissarlo con un nodo. Il filato formerebbe una X all`intersezione della bastoncino del ghiacciolo. Per rendere il nodo più sicura è possibile avvolgere il filo a forma di X. più di una volta e poi fare un nodo.

3

Prima di iniziare il numero del let processo di tessitura della bastone ghiacciolo. La parte del bastone ghiacciolo fronte nord è numerato come 1 e poi si spostano in senso orario numero gli altri.

4

Ora prendete il filo e portare in primo piano in modo che il filo è tra i 4 e bastoni 1. Portare il filo sopra sia Stick 1 e bastone 2. Ora il vostro filato è tra il bastone 2 e 3.

Portare il filo dietro bastone 2 e poi avvolgerlo una volta sul bastone 2. Il filato è ora tra bastone 1 e bastone 2.

5


Poi portare il filo su entrambe bastone 2 e bastone 3. Il filato è ora tra bastone 3 e bastone 4. Portare il filo sotto bastone 3 e poi tra bastone 2 e bastone 3. poi avvolgerlo una volta sul bastone 3. Il filato è ora tra bastone 2 e 3.

6

Poi ancora portare il filo su entrambe bastone 3 e bastone 4 tale che il filato è tra 4 e bastone bastone 1. Ora portare il filo sotto bastone 4 e poi tra bastone 3 e 4. bastone poi avvolgerlo una volta sopra bastone 4.

7

Il filato è ora tra bastone 3 e 4. Da lì bastone portare il filo su entrambe bastone 4 e bastone 1. Ora il filo è di nuovo tra bastone 1 e bastone 2.

8

Ripetere la forma stessa procedura punto 4 al punto 7 prendendo cura che ogni volta che si avvolge il filo sopra la bastone Popsicle, il filo dovrebbe essere prossimo al filato del giro precedente e non su di esso. Ripetere fino a raggiungere il mestiere degli occhi di Dio della dimensione desiderata.

9

È possibile effettuare la mestiere degli occhi di Dio con un solo filato colore. Ma se volete i colori, allora si può fare ripetendo il punto 4 al punto 7 quattro volte con un filo di colore e poi legare un filato di colore diverso ad esso. Quindi avviare ripetendo i passaggi con il filato secondo colore. Allo stesso modo è possibile aggiungere come molti colori come si desidera.

10

È inoltre possibile aggiungere nappe, pom-pom o archi alla fine dei bastoni per fare il Artigianato occhio di Dio un aspetto più attraente.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere Craft Eye di Dio con i bastoni Popsicle, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bastoncini di coniglioBastoncini di coniglio
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Come fare un vaso con una bottiglia di plasticaCome fare un vaso con una bottiglia di plastica
Come fare una piramide di cartoneCome fare una piramide di cartone
Come fare i mestieri con bottoni - 5 tutorial fai da teCome fare i mestieri con bottoni - 5 tutorial fai da te
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
Trattare i bastoni per topi e rattiTrattare i bastoni per topi e ratti
Come fare un pesce da un guanto di plasticaCome fare un pesce da un guanto di plastica
» » Come rendere mestiere occhio di Dio con i bastoni ghiaccioli