VermoTit.com

Idee attività artigianale per la festa di compleanno per bambini

Vuoi lanciare una grande festa di compleanno in cui i bambini hanno un grande momento? Qui ci sono alcuni davvero divertenti l`artigianato per rendere la celebrazione divertente ed educativo. Se si vuole buttare un diverso, più creativo sorta di festa per bambini, dove i bambini interagiscono e ottenere hands-on, continuate a leggere.

Qui a OneHowTo vi mostreremo il meglio idee di attività artigianale per la festa di compleanno per bambini, e ti verrà vedere di persona solo quanto i bambini li amano. Andare al lavoro!

Come rendere globi di filo colorato

Questa idea attività artigianale è una scelta fantastica per una festa di compleanno a tema per bambini. A seconda della tavolozza dei colori dei fili, questi globi colorati può essere utilizzato per decorare un sritmo, festa sott`acqua o fiaba a tema. Sono così bella, i bambini vorranno sicuramente appenderli nelle loro stanze!

Per questo è necessario

  • Un perno
  • palloncini
  • filo colorato
  • Una spazzola
  • Colla

passi

In primo luogo, si deve far saltare in aria i palloncini per le dimensioni desiderate le sfere di essere. Poi, coprirli con la colla. Una volta che l`intera superficie è stata rivestita con colla, avvolgere il filo o dei fili attorno al palloncino finché non è completamente coperto. Ora prendete in mano il pennello e colla, e il cappotto il filo di colla. Quando si asciuga, si sarà lasciato duro e compatto.

Si dovrebbe lasciare i globi asciugare per almeno un paio d`ore. Quando questo tempo è passato, utilizzare uno spillo per pungere il palloncino all`interno del globo e poi rimuoverlo. Infine, è possibile aggiungere un po `di spago per appendere i globi, ovunque ti piace. Vedrete quanto è bella si guardano!

Come rendere binocoli di cartone

Questa idea mestiere è facile, conveniente e perfetto per un esploratore, avventuriero o compleanno pirata a tema festa.

Per fare questo è necessario

  • Forbici
  • tubi di cartone da igienica o da cucina rotoli di carta
  • Nastro o stringa per appendere il binocolo
  • cartone colorato o carta spessa
  • Colla
  • Spazzola

passi

Per creare questi binocoli speciali, è necessario prima di prendere un pennello e coprire i tubi di cartone con la colla. Dopo di che, posizionare il cartone o cartoncino, su ciascuno dei tubi e quindi tagliare due rettangoli di almeno 3 cm (1,2 pollici) di lunghezza.

Avanti, ti infili i rettangoli sopra e sotto i tubi di cartone per tenerli in luogo. E, infine, tutto quello che dovete fare è collegare la stringa o nastro per il binocolo con colla. Pronti ad esplorare?

Come fare una bambola di pezza

Quale bambino non ama bambole di pezza? Buone notizie - non sono così difficile o costoso per fare come sembrano. Lasciate che i vostri figli progettare e fare la propria bambola di pezza al loro festa di compleanno e si tesoro per un lungo, lungo tempo. Questo è un po `più complicato rispetto alle attività precedenti, in modo da poter fare la maggior parte della bambola te stesso e lasciare che i bambini personalizzarlo.

Per rendere questa bambola di pezza fatta in casa avrete bisogno

  • Ago
  • Lana
  • Forbici
  • Nero pennarello indelebile
  • tessuto di colore della pelle
  • Tessuto per i vestiti della bambola
  • Ripieno

Istruzioni



Per fare una semplice bambola di pezza, è necessario iniziare disegnando la forma su un foglio di carta prima di trasferire il disegno sul tessuto- questo sarà il corpo della bambola di pezza casalingo. Quindi, tracciare il contorno della sua sagoma su un altro foglio di tessuto in modo da poter tenere insieme per le spalle. Tagliare 2 quadrati di tessuto per i suoi piedi, più 2 per le sue mani e anche uno più grande per la sua testa. Riempire queste piazze con il vostro materiale di riempimento, che potrebbe essere piume o un po `di schiuma da un vecchio cuscino.

Successivamente, un nodo panino simile con filo per creare la forma di parti del corpo della bambola. Una volta fatto questo, dovete cucire insieme con lo spago o filo per tenerli in luogo. Avanti, prendere il pennarello indelebile e disegnare gli occhi e la bocca. Prendere la lana per fare i capelli della bambola. Utilizzando un ago, cucire la lana attraverso per creare i capelli.

Finito! Se si vuole dare a questo straccio in casa bambola un tocco più personale, è possibile collegare un pulsante o un pezzo aggiuntivo di stoffa per fare i vestiti più originali - tutto dipende da come appassionato i bambini sono di personalizzare il loro nuovo amico.

Come fare un mulino a vento di cartone:

Infine, ci si mettono di tutti i tempi classico artigianale di compleanno: il mulino a vento di cartone. E `un`attività molto semplice, e il mestiere risultante può essere utilizzato per decorare il giardino, un vaso o stanza dei bambini.

Per questa bella idea hai bisogno

  • cartone colorato o carta spessa
  • Un perno
  • Forbici
  • Gomma per cancellare
  • pulsanti
  • bastoncini da cocktail (o spiedini)
  • Colla
  • Matita
  • Righello

Istruzioni

Per cominciare, tagliare un quadrato di cartone o carta spessa. Usando una matita, 4 linee diagonali convergenti al centro della pagina senza di essi effettivamente toccare e tagliare il cartone lungo queste linee.

Portate le punte - vale a dire, gli angoli - al centro e utilizzare un perno per fissare loro in mezzo all`incrocio. Successivamente, coprire il perno con un piccolo gomma e colla un pulsante sulla parte superiore. Infine, prendere il bastone di legno e la colla sul retro del mulino a vento. Questo è un modo semplice e ideale per intrattenere i bambini ad una festa di compleanno, che sarà sicuramente l`amore.

Ora che sapete che cosa idee di attività artigianale per la festa di compleanno per bambini per aggiungere al vostro repertorio, ci dice il vostro preferito nella sezione commenti!

Se vuoi leggere articoli simili a Idee Craft attività per il compleanno una festa di bambini, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
Come rendere nutella fata paneCome rendere nutella fata pane
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Come decorare pops marshmallowCome decorare pops marshmallow
Come per celebrare Holi in IndiaCome per celebrare Holi in India
Mandala invernali per bambini e la famigliaMandala invernali per bambini e la famiglia
Come fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adultiCome fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adulti
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
» » Idee attività artigianale per la festa di compleanno per bambini