VermoTit.com

Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto

Nella maggior parte delle famiglie c`è almeno un angolo o un armadio in cui si sono accaparramento alcuni oggetti vecchi o materiali di scarto, nella speranza che essi tornare utili in futuro. La maggior parte di questi prodotti sono memorizzati nella speranza che sarebbero stati riciclati e utilizzati da noi da qualche parte nel prossimo futuro. Una giornata lunga leisured è migliore per aprire questi armadi per fare un po ` Fai da te mestieri utilizzando questi materiali di scarto. Se hai bisogno di aiuto con le idee, allora continuate a leggere questo articolo oneHOWTO di conoscere alcuni dei il migliore idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto.

Magazine Bowl

La maggior parte di noi impilare fino riviste, vecchi e nuovi. Invece di lanciare nel cestino dei rifiuti che potrebbe essere trasformato in una ciotola, che è ricco di colori e leggero.

A fare una ciotola giornale, selezionare alcune pagine vivaci e dai colori vivaci. Tagliare ogni pagina nel senso della lunghezza con una larghezza di circa 2 pollici. Prendere una striscia di carta e poi piegare verticalmente da entrambi i lati fino al centro. Poi piegare al centro di nuovo da entrambi i lati. Poi piegare a metà. La striscia sarà ora un quarto di pollice di larghezza. Ripetere lo stesso processo con tutte le strisce. Prendere una striscia e rotolare ermeticamente in forma bobina. Prendere un altro nastro e avvolgerla intorno alla prima bobina. Ripetere il processo fino a quando il cerchio è di raggio desiderato. Poi coassiale delicatamente le strisce uno per uno fino a che non si trasforma in forma di ciotola.

Per ulteriori idee, dare un`occhiata al nostro articolo su come fare artigianato con il giornale.

mania bottiglia di plastica

Le bottiglie di plastica noioso che spesso finiscono nel cestino possono essere realizzati in un numero di oggetti utili.

Scopa bottiglia di plastica

Prendere tre bottiglie di plastica. Tagliare la parte terminale di due bottiglie. Lasciando i primi 4 -4.5 pollici di entrambe le bottiglie tagliare il resto in strisce. Tagliare la parte superiore di una bottiglia. Quindi inserire all`inizio della altra bottiglia attraverso la parte superiore del primo. Quindi inserire un manico attraverso la parte superiore e la tua scopa è pronto.

spruzzatore

Prendete una bottiglia di plastica. Svitare il tappo. Quindi su uno dei lati fanno alcuni fori. Collegare un tubo di acqua attraverso la parte superiore e lasciate che il vostro sprinkler fai da te fare il suo lavoro in giardino.

Bottiglia di plastica vaso di fiori

Prendete una bottiglia di plastica e tagliare un rettangolo di larghezza di 3 pollici. Poi riempire la bottiglia con il terreno e piantare le vostre erbe preferite o impianti in esso. Poi appendere nella finestra o da un muro. Date un`occhiata a come fare un vaso di fiori da materiale di scarto per ulteriori idee.

Tecniche di lattine

Lattine sono una minaccia. Una volta che il contenuto è finito ci chiediamo cosa fare con la lattina e di solito buttare via nel cestino dei rifiuti. Con un po `di lavoro queste lattine possono essere trasformati in molti mestieri e oggetti utili.

portacandele Tin

Uno degli elementi più utili per fare di un barattolo di latta per gli adulti è un porta candela, che avrà un aspetto bello e dare tutta la stanza una luce speciale,

Per fare questo mestiere, utilizzare alcuni chiodi e un martello per rendere il modello desiderato sulla latta. Poi spruzzare dipingere la parte esterna dello stagno. Utilizzare un filo sottile fare un gancio per lattina. Poi posto una candela al suo interno e illuminerà sulla vostra veranda, giardino o casa di notte.

Per le idee più incredibili, controlla il nostro articolo su 6 modi per rendere semplici portacandele fai da te.

vasi di piante Tin



Un`altra opzione molto facile fare un mestiere utile per gli adulti è di fare un vaso è possibile utilizzare per decorare il vostro balcone o di creare un portaspezie per la vostra cucina. Anche se è possibile utilizzare semplicemente sbarazzarsi dell`etichetta, li si può decorare con qualche vernice gesso in modo da poter etichettare i barattoli di latta, li dipingere con il vostro modello preferito con vernice a base acrilica, o utilizzare washi nastro, il cielo è il limite!

Incredibile mestieri di DIY con vetro

Le bottiglie di vetro sono facilmente riciclabili, anche se siamo in grado di tenerli e dare loro una nuova vita con la creazione di decorazioni sorprendenti con loro.

Se si impara come tagliare vetro con una stringa, allora si può fare il vostro molto proprio paralumi di vetro fai da te o bicchieri. Anche se è possibile anche effettuare le seguenti mestieri:

Display vaso di vetro foto

Scommettiamo che sono un sacco di vecchi barattoli di vetro che si trovano intorno alla casa che si può facilmente riutilizzare. Stampa le tue foto preferite in modo che possano facilmente adattarsi nel vostro vaso desiderato. Mettere l`immagine capovolta dentro la pentola e chiudere la parte superiore. Girare il vaso intorno e, voilà, hai il tuo nuovo ed originale visualizzazione delle immagini. Questo è un mestiere facile per gli adulti che si può anche fare con i vostri bambini.

Bottiglia di vino vaso

Un altro mestiere libera confusione per gli adulti è di utilizzare il vostro vino o champagne vecchie bottiglie da usare come un vaso creativo in cui sarete in grado di mettere fiori colorati in. Anche se questo è così semplice come sembra, è anche possibile dipingere le bottiglie di vetro o aggiungere un bel nastro o di corda avvolto attorno ad esso per decorare secondo il vostro stile.

Date un`occhiata al nostro articolo su come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate e imparare di più. Potreste anche essere interessati a idee regalo con vasi di muratore.

sottobicchieri Button

I pulsanti sono anche un materiale tipico che abbiamo solo in giro a casa. Ci sono tanti modi che possiamo usare per decorare intorno alla casa ...

Troverete tutti loro il nostro articolo su come fare i mestieri di pulsanti, dove si impara a fare un facile ciotole bottone con solo bottoni, colla e un pallone.

È anche possibile fare un vero e proprio pulsante montagne, che sarà estremamente utile se si hanno ospiti a casa.

tendone di cartone

Se si dispone di vecchie scatole di cartone, allora perché non fare una certa decorazione squisita per la vostra casa? Uno dei più alla moda e cose più interessanti che potete fanno è un tendone in qualsiasi forma si voglia. Ad esempio, ce l`abbiamo fatta a forma di un cactus, anche se è possibile scegliere un`altra opzione. È inoltre possibile utilizzare altro materiale di scarto per decorarlo. Troverete il tutorial sul nostro articolo su come fare le cose fuori di scatole di cartone.

Se vuoi leggere articoli simili a Idee Craft per adulti, Usare il materiale di scarto, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
» » Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto