VermoTit.com

5 Dei più idee mestiere di guscio d`uovo originale

Riciclaggio e vecchi oggetti upcycling è molto trendy in questo momento! E `anche un bene per l`ambiente, in quanto significa che un oggetto che usiamo nella nostra vita quotidiana può essere data una nuova vita e lo scopo. Uso di oggetti riciclati nella decorazione della casa yoru darà anche uno stile unico e tocco vintage.

Un elemento che normalmente buttare via è usato gusci d`uovo, qualcosa che usiamo ogni settimana e nella maggior parte dei casi, non dare loro un secondo pensiero. Tuttavia, in questo OneHowTo articolo vi daremo una serie di sorprendente e originale mestiere idee per riciclare i gusci d`uovo modo da poter decorare oggetti di uso domestico in un modo molto personale, la creazione di decorazioni vivaio e anche piantare fiori. Scopri di più!

Piantare i semi in gusci d`uovo

Un buon modo per gusci d`uovo riciclare è convertendoli in contenitori idonei a crescere le piante o semi. Questa è una buona scelta per le famiglie e, come si può dare ai ragazzi la possibilità di diventare mini giardinieri e di conoscere come funziona la natura.

Per farlo, è sufficiente svuotare il contenuto di un uovo dall`alto, lavare il guscio con l`acqua, avendo cura di non rompere ulteriormente, e quindi aggiungere il suolo e il seme che si vuole crescere. È così semplice! Per dare l`uovo un tocco di personalità, è possibile dipingere o disegnare un volto amico sull`uovo, come mostrato in figura, o decorare il vostro gusto!

mosaici Gusci d`uovo

Sicuramente in casa si dispone di una bottiglia, un vaso o cornice che è un po `troppo semplice e noioso e non mostra alcuna originalità a tutti. Ebbene, con l`aiuto di pochi gusci d`uovo rotti, si può decorare gli oggetti con un tocco unico ed elegante trasformandoli in una creazione molto più elegante e originale con l`aggiunta di un rotto mosaico guscio d`uovo.

Per fare questo è necessario rompere il guscio d`uovo in piccoli pezzi e incollarli in poi, con l`aiuto di colla. Mettetele sul l`oggetto che si desidera personalizzare. Per rendere il processo più facile da effettuare, OneHowTo suggerisce di utilizzare una piccola pinza per consentire di aggiungere i gusci d`uovo.

Questa idea ha molte varianti, come si può scegliere di lasciare la buccia in quanto tale (come nella foto allegata), o, se si preferisce, si può dare loro una mano di vernice, in modo che il risultato sarà più visivo, favoloso e attraente.

decorazioni nursery



Gusci d`uovo può anche essere riutilizzato e utilizzati nelle camere dei vostri piccoli. La forma di un guscio d`uovo è ideale per la creazione di piccoli animali divertenti o personaggi. Saranno grande nella stanza del vostro bambino. La prima cosa da considerare è che è essenziale per svuotare l`interno dell`uovo completamente per evitare che si marciume o provocando una puzza.

A svuotare l`uovo senza romperlo bisogna fare due piccoli fori alle estremità con l`aiuto di una multa perno. Capovolgerlo, e con uno stuzzicadenti è possibile ottenere tutti i gunk fuori. Controlla il nostro how-to video per ulteriori informazioni! Una volta pronto, è sufficiente pulirla e dipingere nel modo desiderato. E `un mestiere perfetto a che fare con i vostri bambini!

Portacandele con gusci d`uovo

Un altro modo molto originale per riciclare gusci d`uovo è quello di trasformarli in mini portacandele che illuminerà la vostra casa in un modo unico. Per fare questo mestiere, è sufficiente sciogliere una candela che si ha in casa, e quando la cera è liquida, versarlo all`interno del guscio d`uovo. Al fine di ottenere il miglior effetto, è meglio che si taglia il guscio più o meno a metà strada.

Una buona idea è anche quella di dipingere l`esterno di questi gusci per ottenere in tal modo un colore originale diverso e più. Se si preferisce, è possibile farsi una candela e incorporarlo nell`uovo. In questo OneHowTo articolo scoprirete come fare candele fatte a mano.

Decora il tuo gusci d`uovo

A Pasqua, è comune vedere persone che decorano gusci d`uovo in molti modi per celebrare questo giorno speciale nel calendario cristiano. Ma oltre la Pasqua, è anche possibile utilizzare questi disegni per decorare ogni ambiente della nostra casa, per esempio, il soggiorno o il tavolo dove di solito mangiare la cena.

A decorare un uovo si può scegliere di svuotare, come vi abbiamo detto in precedenza, o cucinare e attendere fino a quando l`uovo è difficile da evitare in tal modo rotture. Una volta che è pronto, è possibile dipingere il guscio con l`aiuto di colori e pennelli diversi, il progetto dipende interamente dal vostro gusto personale.

Se vuoi leggere articoli simili a 5 delle idee più originali guscio d`uovo Craft, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come capire se un uovo è marcioCome capire se un uovo è marcio
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
» » 5 Dei più idee mestiere di guscio d`uovo originale