VermoTit.com

Cane demenza: nota anche come malattia di Alzheimer pecorina

fonte

Canine disfunzione cognitiva può essere simile al morbo di Alzheimer

La buona notizia è i nostri cani vivono più a lungo in questi giorni, grazie ai progressi della medicina veterinaria e miglioramenti nelle diete e abitudini alimentari.

La cattiva notizia è proprietari di animali domestici e veterinari per questo, sono ora di fronte a “livello successivo” a cura degli animali: la cura anziano per i cani.

Questo non è un fenomeno nuovo, ma è abbastanza nuovo per una generazione che ha avuto cani per tutta la vita e ora deve fare i conti con i problemi associati con avere un cane vivono più a lungo di quello che siamo abituati a. scuole di formazione professionale stanno adeguando regolarmente programmi come si svolge la nuova ricerca.

Non è stato troppo tempo fa che l`aspettativa di vita dei nostri cani è stato un paio di anni a più breve hanno ottenuto vecchio, ha ottenuto zoppo, e attraversò il Ponte dell`Arcobaleno. E `stato più o meno tutto quello che sapeva.

E `stato nel corso del 1990 che i ricercatori hanno identificato placche, o lesioni, nel cervello di alcuni cani anziani che erano simili a quelle che si trovano nel cervello degli esseri umani affetti da malattia di Alzheimer. I veterinari ha un look completamente nuovo al cane di invecchiamento.

Con la durata della vita allungamento dei cani, i veterinari sono state vedendo i sintomi associati a tale recupero alla vita di un vecchio cane.

Nuovi protocolli sono in continuo sviluppo per quanto riguarda la cura del cane più vecchio. Tra questi, la raccomandazione di due volte l`anno il check-up per Doggy anziani.

I nostri medici non possono vedere i cambiamenti drammatici in noi quando abbiamo invecchiato un anno, ma per un vecchio cane, che un anno è l`equivalente di forse cinque anni, a seconda della taglia del cane.

Cambiamenti avvengono velocemente ai cani, e le visite veterinario semestrali possono aiutarci a vedere problemi prima del suo inizio.

Il termine per la veterinaria “doggie demenza” o “doggie Alzheimer” è Canine disfunzione cognitiva (CCD), una malattia si manifesta con cambiamenti nel cervello e la sua chimica.

Questi cambiamenti fisici alterano il modo in cui il cane si ricorda le cose e impara cose nuove.

fonte

Sono sintomi di tipo CCD o da processo di invecchiamento del cane?

Volti noti e luoghi possono diventare stranieri e un territorio inesplorato, il vostro cane può stare in piedi e guardare niente in particolare, può dimenticare come arrivare alla porta della cucina per essere lasciato fuori per una passeggiata, non può rispondere ai comandi di routine, e anche il suo nome .



I cani con CCD possono dimenticare la formazione casa, i loro modelli di sonno può essere interrotto, e possono mostrare una mancanza di interesse per il cibo, tratta, gioco e anche stare con i membri della famiglia.

E tutto questo è in aggiunta ai problemi regolari di salute di cani anziani.

Questo è ciò che rende un po `difficile da diagnosticare. È il suo disinteresse per CCD gioco, o è perché i suoi vecchi articolazioni fanno male? È la sua riluttanza a mangiare CCD, o è perché la malattia parodontale provoca dolore su di mangiare.

E `il suo CCD incontinenza o se egli ha un problema delle vie urinarie? Quando lui non segue i comandi è CCD o sta venendo a mancare l`udito?

Se pensate che il vostro cane può avere CCD, sarebbe una buona idea per fare un appuntamento speciale con il vostro veterinario per esplorare questa possibilità.

Con una storia dettagliata e un po `di lavoro di laboratorio, il veterinario sarà in grado di escludere alcune cause di sintomi e arrivare a una diagnosi di CCD.

Non esiste una cura per la condizione, anche se v`è un farmaco di prescrizione che può offrire qualche sollievo.

La dopamina è una sostanza chimica nel cervello che trasmette impulsi nervosi all`interno di tale organo, e il farmaco Anipryl ha aumentato la quantità di dopamina nel cervello di alcuni cani.

Sul lato negativo, è abbastanza costoso, ha effetti collaterali, e non funziona per ogni cane.

E `bello avere i nostri cani in giro per un anno o due più a lungo di quanto avremmo una generazione o così fa, ma non è privo di sfide.

Avere un cane con CCD ruba i proprietari così come il cane. Spesso ci perdiamo l`amore incondizionato e compagnia che facciamo tesoro così altamente.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Un colloquio con un consulente di perdita di animali da compagniaUn colloquio con un consulente di perdita di animali da compagnia
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
Demenza (la senilità, disfunzione cognitiva) nei caniDemenza (la senilità, disfunzione cognitiva) nei cani
È il vostro cane senile? Segni di opzioni di senilità e trattamentoÈ il vostro cane senile? Segni di opzioni di senilità e trattamento
Nuova dieta può aiutare la demenza caninaNuova dieta può aiutare la demenza canina
Disfunzione cognitiva nei cani anzianiDisfunzione cognitiva nei cani anziani
Perché il mio vecchio gatto yowl tutto il tempo? (Sto cercando di dormire!)Perché il mio vecchio gatto yowl tutto il tempo? (Sto cercando di dormire!)
Disfunzione cognitiva sindrome aiutare il vostro cane anzianoDisfunzione cognitiva sindrome aiutare il vostro cane anziano
» » Cane demenza: nota anche come malattia di Alzheimer pecorina