Cane demenza: nota anche come malattia di Alzheimer pecorina
contenuto
Canine disfunzione cognitiva può essere simile al morbo di Alzheimer
La buona notizia è i nostri cani vivono più a lungo in questi giorni, grazie ai progressi della medicina veterinaria e miglioramenti nelle diete e abitudini alimentari.
La cattiva notizia è proprietari di animali domestici e veterinari per questo, sono ora di fronte a “livello successivo” a cura degli animali: la cura anziano per i cani.
Questo non è un fenomeno nuovo, ma è abbastanza nuovo per una generazione che ha avuto cani per tutta la vita e ora deve fare i conti con i problemi associati con avere un cane vivono più a lungo di quello che siamo abituati a. scuole di formazione professionale stanno adeguando regolarmente programmi come si svolge la nuova ricerca.
Non è stato troppo tempo fa che l`aspettativa di vita dei nostri cani è stato un paio di anni a più breve hanno ottenuto vecchio, ha ottenuto zoppo, e attraversò il Ponte dell`Arcobaleno. E `stato più o meno tutto quello che sapeva.
E `stato nel corso del 1990 che i ricercatori hanno identificato placche, o lesioni, nel cervello di alcuni cani anziani che erano simili a quelle che si trovano nel cervello degli esseri umani affetti da malattia di Alzheimer. I veterinari ha un look completamente nuovo al cane di invecchiamento.
Con la durata della vita allungamento dei cani, i veterinari sono state vedendo i sintomi associati a tale recupero alla vita di un vecchio cane.
Nuovi protocolli sono in continuo sviluppo per quanto riguarda la cura del cane più vecchio. Tra questi, la raccomandazione di due volte l`anno il check-up per Doggy anziani.
I nostri medici non possono vedere i cambiamenti drammatici in noi quando abbiamo invecchiato un anno, ma per un vecchio cane, che un anno è l`equivalente di forse cinque anni, a seconda della taglia del cane.
Cambiamenti avvengono velocemente ai cani, e le visite veterinario semestrali possono aiutarci a vedere problemi prima del suo inizio.
Il termine per la veterinaria “doggie demenza” o “doggie Alzheimer” è Canine disfunzione cognitiva (CCD), una malattia si manifesta con cambiamenti nel cervello e la sua chimica.
Questi cambiamenti fisici alterano il modo in cui il cane si ricorda le cose e impara cose nuove.
Sono sintomi di tipo CCD o da processo di invecchiamento del cane?
Volti noti e luoghi possono diventare stranieri e un territorio inesplorato, il vostro cane può stare in piedi e guardare niente in particolare, può dimenticare come arrivare alla porta della cucina per essere lasciato fuori per una passeggiata, non può rispondere ai comandi di routine, e anche il suo nome .
I cani con CCD possono dimenticare la formazione casa, i loro modelli di sonno può essere interrotto, e possono mostrare una mancanza di interesse per il cibo, tratta, gioco e anche stare con i membri della famiglia.
E tutto questo è in aggiunta ai problemi regolari di salute di cani anziani.
Questo è ciò che rende un po `difficile da diagnosticare. È il suo disinteresse per CCD gioco, o è perché i suoi vecchi articolazioni fanno male? È la sua riluttanza a mangiare CCD, o è perché la malattia parodontale provoca dolore su di mangiare.
E `il suo CCD incontinenza o se egli ha un problema delle vie urinarie? Quando lui non segue i comandi è CCD o sta venendo a mancare l`udito?
Se pensate che il vostro cane può avere CCD, sarebbe una buona idea per fare un appuntamento speciale con il vostro veterinario per esplorare questa possibilità.
Con una storia dettagliata e un po `di lavoro di laboratorio, il veterinario sarà in grado di escludere alcune cause di sintomi e arrivare a una diagnosi di CCD.
Non esiste una cura per la condizione, anche se v`è un farmaco di prescrizione che può offrire qualche sollievo.
La dopamina è una sostanza chimica nel cervello che trasmette impulsi nervosi all`interno di tale organo, e il farmaco Anipryl ha aumentato la quantità di dopamina nel cervello di alcuni cani.
Sul lato negativo, è abbastanza costoso, ha effetti collaterali, e non funziona per ogni cane.
E `bello avere i nostri cani in giro per un anno o due più a lungo di quanto avremmo una generazione o così fa, ma non è privo di sfide.
Avere un cane con CCD ruba i proprietari così come il cane. Spesso ci perdiamo l`amore incondizionato e compagnia che facciamo tesoro così altamente.
- Comportamento del gatto anziano
- L`aspettativa di vita dei pesci
- Un colloquio con un consulente di perdita di animali da compagnia
- Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
- Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
- Demenza (la senilità, disfunzione cognitiva) nei cani
- È il vostro cane senile? Segni di opzioni di senilità e trattamento
- Nuova dieta può aiutare la demenza canina
- Disfunzione cognitiva nei cani anziani
- Perché il mio vecchio gatto yowl tutto il tempo? (Sto cercando di dormire!)
- Disfunzione cognitiva sindrome aiutare il vostro cane anziano
- Prendersi cura di un cane anziano: 7 abitudini sane
- 5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un problema serio
- Disturbo cognitivo Canine
- Disfunzione cognitiva nei cani
- Come si fa a fare cani e gatti vivono più a lungo?
- I primi cani demenza iniziare a lavorare
- Rendere gli anni d`oro veramente d`oro: come prendersi cura di un gatto anziano
- Fare piccoli cani vivono più a lungo rispetto alle grandi cani?
- Cockapoo, baggins Bilbo, prende il titolo cane da terapia al Crufts
- Il migliore amico dell`uomo nella lotta contro l`Alzheimer