VermoTit.com

5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un problema serio

malattie del cane & Condizioni A-Z

 Dr. Ernie Ward è l`autore di Chow Hounds: Perché I nostri cani sono sempre più grassi - Piano di un veterinario per salvare le loro vite (2010 HCI) e fondatore dell`Associazione per Pet Obesity Prevention. Visita Dr. Ernie a DrErnieWard.com o su Facebook.

L`obesità è il numero uno minaccia per la salute dei nostri animali domestici.



cani e gatti di oggi vivono più a lungo rispetto al passato. Purtroppo, sono anche più pesanti che mai e hanno malattie croniche più costose. La buona notizia è che molte malattie animali da compagnia possono essere prevenute. La cattiva notizia è che una volta che un animale domestico si sviluppa una di queste condizioni a lungo termine, come l`artrite o il diabete, c`è spesso alcuna cura. Sto spingendo per una nuova era della medicina veterinaria incentrata sulla prevenzione delle malattie piuttosto che semplicemente trattarli. Quando si tratta di prevenire le malattie e aiutare il vostro animale domestico vivere una lunga vita in buona salute, e senza il dolore, non c`è forse niente di più importante di ciò e quanto li alimentano. Il problema è che stiamo alimentando troppo. Modo troppo.


Oltre il 55% di tutti i cani e gatti americani sono stimati di essere in sovrappeso o obesi secondo l`ultimo studio da parte dell`Associazione per Pet Obesity Prevention. felini flaccido e cagnolini corpulenti sono la nuova normalità. gli animali domestici più pesanti sono inclini a un torrente di disturbi legati al peso. Se il vostro animale domestico ha bisogno di perdere qualche chilo, prendere in considerazione questi gravi conseguenze dell`obesità come si sta cercando per la motivazione. 

Speranza di vita Diminuzione
Meno è meglio quando si tratta di nutrire gli animali domestici e di vivere più a lungo. Mangiare meno è stato dimostrato di prolungare l`aspettativa di vita e ridurre la sofferenza in specie diverse come vermi, ragni, pulci d`acqua, moscerini della frutta, pesci, criceti, topi, ratti, cani e scimmie. In uno studio del 1999 condotto su cani longevità, i ricercatori hanno trovato i cani nutriti il ​​25% in meno di calorie rispetto al normale vissuto una media di due anni in più. Ancora più emozionante è stato che i cani alimentati un po `meno cibo aveva un sacco meno problemi medici. I cani di studio necessari anche un minor numero di farmaci ed è rimasto più attivo e in “vecchiaia.” Se stai cercando la fonte di giovinezza per i vostri animali domestici, è proprio lì nella ciotola di cibo. 

Artrite
La condizione medica numero uno associato con eccesso di peso è l`osteoartrite (OA). Grandi e piccole razze di cani sono in genere colpiti, ma i gatti stanno sviluppando l`artrite paralizzante a tassi allarmanti. Uno studio marzo 2011 ha concluso che la maggior parte dei gatti (61%) hanno avuto evidenza radiografica di OA. È interessante notare che alcuni proprietari hanno riconosciuto i segni di artrite, che porta gli autori dello studio di consigliare fortemente radiografie nei gatti anziani, specialmente quelli che dimostrano eliminazione inadeguata o per uso domestico “incidenti”. Se il vostro animale domestico sta portando un minimo di uno o due chili di troppo, ricordate quei chili sono giunti sottolineando piccoli non adibiti al trasporto di peso extra. A peggiorare le cose, le cellule di grasso producono sostanze chimiche nocive note come adipocitochine che danneggiano anche i non-peso articolazioni portanti. Non esiste una cura per Artrosi possiamo minimizzare solo il dolore. 

Diabete
I veterinari sono sempre più diagnosticare i gatti in sovrappeso con diabete di tipo 2. Simili agli esseri umani, i gatti paffuti sono a rischio tremendo per lo sviluppo di alto livello di zucchero nel sangue e il diabete che richiedono iniezioni di insulina due volte al giorno. I cani obesi sono più inclini a una condizione nota come insulino-resistenza, una condizione in cui essi hanno livelli pericolosamente alti di insulina e di zucchero nel sangue. Sia il diabete e l`insulino-resistenza hanno dimostrato di ridurre l`aspettativa di vita di un animale domestico oltre a richiedere farmaci e trattamenti costante. Il diabete di tipo 2 è sostanzialmente impedita semplicemente alimentando la quantità di cibo per mantenere un peso normale. Che cosa potrebbe essere più facile? 

Alta pressione sanguigna
A volte ci dimentichiamo i nostri animali domestici ottenere molte delle stesse malattie che facciamo. L`ipertensione è una di queste condizioni comunemente trascurato negli animali domestici. L`ipertensione arteriosa è conosciuto come il “killer silenzioso” perché non si può dire se il vostro animale domestico ha né è possibile vedere i danni che sta causando - finché non è troppo tardi. Se il vostro cane o gatto ha confezionato su qualche chilo di troppo, avere la sua pressione sanguigna controllata dal veterinario. Questo semplice test può aiutare a prevenire la cecità improvvisa, problemi cardiaci e insufficienza renale. Il trattamento è semplice come cambiare ad una dieta a basso contenuto di sodio, perdita di peso, aumentando l`esercizio, ed i farmaci nei casi più gravi.

Cancro
Il grasso in eccesso è stato implicato nella formazione di molti tipi di cancro negli animali. Il National Cancer Institute stima che l`obesità e inattività fisica possono rappresentare il 25% e il 30% dei principali tumori negli esseri umani: colon, il cancro al seno nelle donne in postmenopausa, dell`endometrio, del rene, e il cancro dell`esofago. Nuovi punti di ricerca per l`obesità legati insulino-resistenza come una causa probabile. Mentre noi non abbiamo il maggior numero di studi sul cane e di ricerca gatto per attingere, il consenso è che l`eccesso di peso aumenta il rischio di un animale domestico di sviluppare molti tipi di cancro. Ridurre il peso per ridurre il rischio.

Il problema con l`essere grassa non è semplicemente vanità peso in eccesso provoca o peggiora molte condizioni mediche gravi nei nostri animali domestici. I nostri compagni animali dipendono da noi per fare le scelte giuste per loro. Assicurarsi che si sta alimentando il vostro animale domestico basate su pareri nutrizionale e non a causa di marketing intelligente o il prezzo. Parlate con il vostro veterinario di strategie specifiche per mantenere il vostro animale domestico ad un peso sano. I vostri animali domestici saranno più felici, hanno un minor numero di problemi di salute, e potrai godere di più anni insieme.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
I primi 5 Stati per l`obesità animale domesticoI primi 5 Stati per l`obesità animale domestico
Cinque domande da porre al vostro veterinarioCinque domande da porre al vostro veterinario
Nuovo sito vaccino per gatti potrebbero salvare vite umaneNuovo sito vaccino per gatti potrebbero salvare vite umane
Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzataPerché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
Le cellule staminali da grassi possono aiutare a combattere la malattia renale nei gattiLe cellule staminali da grassi possono aiutare a combattere la malattia renale nei gatti
L`obesità nei gattiL`obesità nei gatti
Cura del gatto geriatricaCura del gatto geriatrica
Sintomi, malattie e condizioni di cani beagleSintomi, malattie e condizioni di cani beagle
7 Modi sorprendenti per aiutare il vostro animale domestico perdere peso (e perché è importante)7 Modi sorprendenti per aiutare il vostro animale domestico perdere peso (e perché è importante)
L`obesità, gli animali domestici, e la nutrizioneL`obesità, gli animali domestici, e la nutrizione
» » 5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un problema serio