VermoTit.com

Una soluzione umana ad un problema selvaggio

In America, il numero dei gatti randagi è poco influenzato dall`attuazione di politiche aggressive trap-e-kill.

Secondo Alley Cat alleati, non c`è stato un solo caso di rabbia trasmessa dai gatti alle persone in più di 35 anni. Il recente rilascio di uno studio sull`esposizione la rabbia dai gatti, però, farebbe pensare siamo tornati ai tempi di Zanna Gialla quando i cani di schiuma a bocca correvano per le strade. Lo studio dichiara, a patto che le colonie di gatti esterni sono autorizzati a continuare a proliferare, l`esposizione la rabbia aumenterà ad una “velocità rapida.”

Purtroppo, la maggior parte delle persone non noterà uno dei di questo pezzo ben pubblicizzato gli autori è il presidente della American Uccello Conservancy. Mentre non v`è evidente la motivazione per un gruppo di uccelli di sensibilizzazione, per pubblicare una relazione anti-gatto, presta l`etica discutibile allo studio in sé, ed è uccelli considerando particolarmente sospette sono immuni al virus della rabbia. Lo studio completamente non menziona i gatti selvatici sono animali selvatici, e il “16 per cento delle persone trattate per la rabbia dopo essere stato esposto al virus dai gatti” sono suscettibili gatti non vaccinati in primo luogo perchè gatti selvatici sono animali veramente selvaggi, e non sono più facili da catturare e gestire rispetto cervi e volpi.

È problema gatto selvatico America, veramente un problema?



Per decenni, i comuni sono stati cattura e uccisione di gatti selvatici per cercare di eliminare le colonie degli animali, che nelle giuste circostanze in grado di riprodurre in modo rapido. Il problema è di cattura e uccisione di gatti selvatici ha fatto praticamente alcun impatto sul numero di gatti randagi in questo paese. Se un quartiere rimuove una colonia di gatti, ma c`è ancora un approvvigionamento alimentare regolare a disposizione (come i roditori, spazzatura, e cibo per cani), i gatti provenienti da zone limitrofe si sposteranno a ristabilire l`area come proprio e riavviare la riproduzione. Con una stima di circa 50 milioni di gatti randagi svolte negli Stati Uniti, i felini continueranno a riprodursi, mentre la cattura e l`uccisione continua inutilmente.

Trap-Neutro-Return (TNR) è un metodo più efficace di controllo della popolazione che oggi è impiegato in più di 300 comunità in America. Inoltre spay e neutro, il processo comprende inoltre vaccinazione contro la rabbia e, se usato correttamente, stabilizza il numero di gatti in una certa area. L`idea si basa sulla teoria che trap-e-kill ha dimostrato inefficace e finché ci sono sani, vaccinati, non da riproduzione gatti di una determinata area, essi non consentono aggiuntivi (non sterilizzati non vaccinati,) i gatti di entrare in quella zona e le popolazioni naturalmente diminuire. Il più aggressivo lo sforzo TNR, maggiore è una riduzione della popolazione complessiva.

Eppure, molti ornitologi si lamentano i gatti selvatici sono specie non autoctone e dovrebbero essere sterminati. Tuttavia, la realtà è di centinaia di specie non indigene hanno preso piede in questo paese - tra cui cigni, Casa passeri e storni - e uccidendo la nostra via d`uscita dal problema con quelle specie non è mai stata una soluzione umana o efficace. Allora, perché sono i gatti diverso?

Sappiamo che la massa trap-e-kill non funziona, perché non prendere il tempo di riconoscere che cosa fa? TNR salva la vita, riducendo le popolazioni. Non ottiene molto più umano di quello.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perdutoCome migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
Morsi di animali, la rabbia e la quarantena nei gattiMorsi di animali, la rabbia e la quarantena nei gatti
Sono gatti esterni sotto attacco?Sono gatti esterni sotto attacco?
Studio offre nuova tecnica per il controllo del gatto selvaticoStudio offre nuova tecnica per il controllo del gatto selvatico
Trappola-neutro-ritorno: parte iiiTrappola-neutro-ritorno: parte iii
La verità su gatti selvaticiLa verità su gatti selvatici
Nazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapereNazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapere
Trap-neutro-ritorno: Parte ITrap-neutro-ritorno: Parte I
Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un annoVaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
La rabbia nei gattiLa rabbia nei gatti
» » Una soluzione umana ad un problema selvaggio