VermoTit.com

Elephant Parade aumenta la consapevolezza per le specie minacciate

Foto di JoshPhoto.com
Alcune delle statue di elefanti celebrità dipinte in parata.

Ottobre è il mese della sensibilizzazione Elephant. Secondo il World Wildlife Fund, entrambi elefanti asiatici e africani sono ad alto rischio di estinzione, rendendo questo il momento ideale per ricordare a noi stessi che questi mammiferi maestosi bisogno del nostro aiuto fuori nel selvaggio. perdita di habitat e il bracconaggio a causa della domanda illegale di avorio sono i più grandi minacce per gli elefanti. Anche se la Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di flora e fauna selvatiche (CITES) ha vietato la vendita internazionale di avorio nel 1989, un aumento del bracconaggio per il commercio di avorio in questi ultimi anni è ora minaccia le popolazioni di elefanti africani che avevano mostrato segni di il recupero, e nel 2011 il più alto volume di illegale di avorio è stato sequestrato dal 1989. nel frattempo, la più grande minaccia per elefanti asiatici è la perdita di habitat, che provoca il conflitto uomo-elefante come queste popolazioni si sovrappongono.

Anche se lo stato di elefanti allo stato brado può essere scoraggiante, un certo numero di azioni di conservazione sono in corso per aiutare queste popolazioni minacciate. Forse una delle campagne più creative di sensibilizzazione e raccolta fondi per la conservazione elefante è quello della Elephant Parade.

Elefanti che viaggiano

Marc Spits, co-fondatore della parata di elefante, è stato ispirato per creare questo evento unico nel corso di una visita ad un ospedale di elefante a Chiang Mai, Thailandia.

“Lì, ha visto un elefantino [nome Mosha], che ha fatto un passo su una mina e aveva bisogno di cure urgenti e di sostegno come aveva perso gran parte della sua gamba dall`esplosione. Voleva aiutare, ma invece di scrivere un assegno, si avvicinò con l`idea di Elephant Parade “, dice Mike Spits, di Marc figlio e collega co-fondatore del Elephant Parade. “Mi ha mostrato la sua idea, e mi offrì di aiutarlo nella sua missione non solo per aiutare l`elefantino Mosha ma offrire aiuto e di sensibilizzazione per l`elefante asiatico in generale, come stanno andando estinti.”

Incontrare alcuni degli Elefanti nella parata

L`Associazione Stampa

Un fan sfegatato

Samar Safieddine, 4 anni, da Beckton, in Inghilterra, con la "Selvaggio Londra," progettato da Patricia Shrigley, in occasione del lancio in anteprima la parata di elefante Nazionale Tour alla stazione di King Cross a Londra.

Foto solent

elegante Elephant

Donna che propone con "Foresta," statua di un elefante progettato da top model Claudia Schiffer.

Foto solent



il Co-fondatore

Mike Spits, co-fondatore della Elephant Parade, pone con statue a King Cross.

Joshphoto.com

pietra Rosie

Angie Rogers progettato la sua statua di elefante basato sul famoso rosoni e di cuore di York Minster, la cattedrale gotica di York, in Inghilterra. "Il rosone presenta i simboli bianchi e rosa rossa di York e Lancaster, rispettivamente" Rogers dice. "Il disegno sulla parte esterna della elefante è della parte interna della cattedrale guardando fuori."

JoshPhoto.com

L`effetto farfalla

Jane Veveris Callan sul significato dietro di lei elefante: "L`effetto farfalla mette in evidenza l`importanza di ogni individuo di fare uno sforzo, non importa quanto piccolo."

JoshPhoto.com

Pira-Phant

Keith Siddle e Yonis Abdulle collaborato per creare questa statua di un elefante. Abdulle è uno scolaro che si avvicinò con il design come parte del programma della sua scuola. La statua era "ispirata al design Yonis`, che era pieno di immaginazione," Siddle dice. "Nel momento in cui l`ho visto, ho intuito il potenziale di Pira-Phant per diventare un personaggio sorprendente che le persone di tutte le età possano innamorarsi."

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
Celebrando animali: settembreCelebrando animali: settembre
12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto
7 Gli animali con campate incredibilmente lunga durata7 Gli animali con campate incredibilmente lunga durata
10 Motivi per cui veloci animali esotici dovrebbero essere legali10 Motivi per cui veloci animali esotici dovrebbero essere legali
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti
Qual è la dieta di un ippopotamo?Qual è la dieta di un ippopotamo?
La scelta di un africano grigio congoLa scelta di un africano grigio congo
» » Elephant Parade aumenta la consapevolezza per le specie minacciate