VermoTit.com

Adattamenti fisici di elefanti

Gli elefanti sono i più grandi mammiferi terrestri viventi e hanno due specie distinte: l`africana e l`indiano. L`africano ha due diverse sottospecie e l`indiano ha quattro. La maggior parte di queste specie hanno la stessa gamma di adattamenti fisici. Alcuni di questi adattamenti unici aiutano gli elefanti sopravvivere in duri, climi caldi e di eseguire compiti complessi che di solito è difficile per un grande animale.

zanne

Entrambi i sessi dell`Africa ed i maschi delle specie asiatiche di elefanti hanno lunghi denti noti come zanne. Questi lunghi, arricciati denti sono sia utile pure come pericoloso per gli animali. Il commercio di avorio rende l`elefante un obiettivo per i bracconieri che cercano di prendere e vendere le loro zanne. Usi degli elefanti per queste lunghe zanne includono lo stripping di corteccia dagli alberi, scavando nel sporco e come luogo di riposo per loro tronchi. Zanne sono utilizzati anche come armi per proteggere dai predatori o per combattere con altri elefanti.

Tronco

Il naso più agile e potente nel regno animale, proboscide di un elefante è pensato per avere oltre 40.000 muscoli. Questa lunga, si snoda il naso rende questi animali enormi capaci di alcuni compiti molto complicati. E `usato per tirare rami giù dagli alberi per l`elefante di mangiare, nonché un dispositivo di aspirazione per galloni di acqua che viene poi squirted in bocca dell`animale. Si trova anche un uso come una potente arma contro i predatori o un modo per lenire un elefante bambino spaventato con un colpo delicato.

Orecchie



Più grande in Africa che in India, le orecchie di un elefante sono utilizzati per una serie di scopi. Unico come un`impronta digitale, le orecchie non ci sono due elefanti sono esattamente gli stessi. Essi sono comunemente utilizzati nei display di aggression- un elefante aprirà i paraorecchie fuori a fare le loro teste sembrare più grandi e più imponente. Le orecchie anche rendere efficace l`aria condizionata. Quando un elefante agita le orecchie, è in grado di diminuire la temperatura corporea fino a 10 gradi Fahrenheit (-12 gradi Celsius) e il battito contribuisce a raffreddare il sangue.

Pelle

Noto come pachidermi, il che significa pelle spessa, la pelle di un elefante non è così spessa come può apparire. In luoghi è fino a 1 pollice di spessore (2.5cm), ma in altri luoghi, come dietro le orecchie o sul petto e lo stomaco, è sottile come la carta. A causa della dimensione dell`animale, in realtà non ha bisogno di pelle spessa come Défense scopo principale della pelle è quello di aiutare a mantenere il fresco elefante. Le rughe sulla pelle sono progettati per produrre più area attraverso la quale il calore può essere dissipato.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`importanza di elefantiL`importanza di elefanti
Perché i cani scodinzolanoPerché i cani scodinzolano
Come gestire un serpenteCome gestire un serpente
Celebrando animali: settembreCelebrando animali: settembre
Aiuto, il mio gattino morde!Aiuto, il mio gattino morde!
Come ben sapete i serpenti?Come ben sapete i serpenti?
12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto
10 Dire che cosa? nomi di animali10 Dire che cosa? nomi di animali
11 Sorrisi animali Indimenticabili11 Sorrisi animali Indimenticabili
Qual è la differenza tra i lupi grigi, tavolate?Qual è la differenza tra i lupi grigi, tavolate?
» » Adattamenti fisici di elefanti