VermoTit.com

La scelta di un africano grigio congo

grigi africani sono spesso considerati i migliori di tutti i chiacchieroni pappagalli, paragonabile solo a qualche Amazzoni. Essi sono dotati imita, riproducendo i suoni come i telefoni di chiamata, cicalini microonde, clacson e le voci degli individui. Alcuni Psittacus erithacus

sono uccelli altamente qualificati, in grado di ragionare e la comunicazione verbale.

Gli uccelli spesso non parlano bene fino a quando non sono circa un anno all`antica solito, cominciano imitando suoni. uccelli catturati hanno uno straordinario repertorio di fischi, i clic e le chiamate e spesso cantare e fischiare durante la notte, soprattutto nelle notti di luna piena. Anche se questi uccelli parlano incessantemente, di solito non creare il tipo di problemi di rumore connessi con alcune altre specie di pappagalli.

Personalità e comportamento

i grigi africani sono molto comuni e sono uno dei pappagalli più popolari e più frequentemente allevati negli Stati Uniti. Dal momento che sono più felice lasciati soli, fanno i buoni animali domestici per le persone che vivono in case tranquille, soprattutto nelle case senza figli. Ma dal momento che sono estremamente intelligenti, richiedono molti giocattoli e qualche interazione per evitare problemi di comportamento.

Giovani uccelli si adattano facilmente al nuovo ambiente e dovrebbero essere esposti a nuove esperienze. Gli adulti sono meno adattabili e possono piuma scelta in risposta ai cambiamenti nella loro routine. Infatti, grigi africani hanno una maggiore incidenza di problemi piuma di prelievo rispetto alla maggior parte delle specie di pappagalli.

Gli uccelli - che possono vivere fino a 50 anni - sono tarchiato, coda corta, e colorato varie tonalità di grigio, a seconda del sesso e dove, nella loro area in cui si verificano. La coda è di colore rosso vivo e il becco è nero. grigi africani hanno una patch viso polvere bianca che si estende dal becco alla intorno all`occhio. Gli uccelli, inoltre, produrre una sostanza polverosa che aiuta a pulire e proteggere le loro piume, ma possono essere allergenici in alcune persone.

grigio pappagalli africani Congo spaziano attraverso equatoriale occidentale - dalla Costa d`Avorio al Kenya occidentale, Angola, Tanzania e Zaire meridionale. Abitano foresta pluviale primaria e secondaria, margini di boschi e radure, per lo più in zone di pianura. Sono gregario, appollaiati in colonie di fino a 10.000 individui.

Gli uccelli delle zone orientali della gamma dei grigi - in alcune parti del Kenya, Tanzania e Zaire - tendono ad essere più grandi e di colore più chiaro. Le popolazioni orientali tendono anche ad avere qualche lieve colorazione rossa nelle piume. Gli uccelli più piccoli e più scuri si verificano nella parte occidentale della gamma, dalla Costa d`Avorio all`Angola.



i grigi africani sono molto giocoso e sono facilmente annoiati, per cui dovrebbero essere sempre forniti con i giocattoli - blocchi in particolare di legno o altri oggetti che possono masticare - e rami dagli alberi non tossici.

Preparando

il bagno o la doccia di routine è fondamentale per mantenere una buona piumaggio e la condizione della pelle. Facendo il bagno anche ridurre la polvere piuma. Gli uccelli possono essere appannati e lasciati essiccare in un ambiente caldo o al sole, o asciugati con un colpo secco. Si deve prestare attenzione a non tagliare le penne delle ali eccessivamente come i grigi africani spesso cadono e ferire se stessi, in modo da agganciare solo sufficiente in modo da l`uccello scivolare a terra.

Quando frenare grigi africani per governare, essi possono produrre lacrime contenenti sangue. Presumibilmente, questi sono causati da rotture dei capillari negli occhi e non sembra avere alcun effetto dannoso.

Alimentazione

grigi africani tenuti come animali domestici al coperto soprattutto tendono a sviluppare carenza di calcio, che può essere una minaccia grave per la salute. spettro luminoso naturale o full sembra essere importante in aiutandoli a mantenere l`equilibrio del calcio. Ci sono anche alimenti appositamente formulati che forniscono calcio prontamente utilizzabile per aiutare a prevenire la carenza.

grigi africani dovrebbero essere alimentati circa 1/3 tazza di una dieta pellettato quotidiana. La dieta deve essere integrata con circa 1/4 a 1/3 tazza di frutta e verdura fresca ogni giorno per aggiungere varietà. Semi e altre prelibatezze possono essere somministrati in piccole quantità come premi per buona condotta. Acqua fresca e pulita deve essere fornito ogni giorno.

Integratori vitaminici non sono necessari per gli uccelli su una dieta pellettato. grigi africani amano le arachidi, ma devono essere sgusciate prima di dare al vostro uccello in quanto sono spesso contaminati da Aspergillus funghi, che possono portare ad aspergillosi, una malattia respiratoria.

cenerini sono facili da mano posteriore, anche se occorre prestare attenzione nell`alimentare molto piccoli pulcini in quanto sono facilmente aspirati. Chicks svezzare o il nido a circa 12 a 14 settimane. Dal momento che sono soggetti a deformità ossee, come il collo storto e le gambe, la supplementazione di calcio può essere utile, ma non deve essere eccessivo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
Pionus puntaPionus punta
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
Amazzoni vs pappagalli ceneriniAmazzoni vs pappagalli cenerini
La scelta di un pionus a punte bluLa scelta di un pionus a punte blu
Tipi di pappagalliTipi di pappagalli
Uccelli di una piuma: risparmio uccelli indesideratiUccelli di una piuma: risparmio uccelli indesiderati
È il vostro uccello parlare o starnazzare?È il vostro uccello parlare o starnazzare?
Spostarsi con il birdSpostarsi con il bird
» » La scelta di un africano grigio congo