VermoTit.com

Sorprendenti alimentatori cane elevati, le ciotole del gatto riscaldati, puzzle cibo e altro ancora

ciotole di cibo sono una parte necessaria della proprietà dell`animale domestico, ma c`è più di un modo per servire il vostro gatto o cane il suo crocchette. Ci sono molti prodotti là fuori per l`alimentazione del vostro animale domestico, e alcuni alimentatori possono aiutare a risolvere i problemi più comuni, come mangiare troppo velocemente o rovesciando cibo e acqua. Abbiamo arrotondato i nostri preferiti qui - pensare fuori la ciotola per determinare se uno di questi alimentatori è giusto per il vostro animale domestico.

Cool Dog e Alimentatori gatto

Per gentile concessione di Kyjen

Kyjen Slo-Bowl Feeder lento

Il vostro cane sciarpa giù il suo cibo? Lo Slo-Bowl potrebbe aiutare in questo. labirinto della ciotola di picchi e valli può impedire che il cane fromeating troppo veloce. ciotola thedishwasher-safe e BPA e PVC è disponibile in tre colori vivaci e due misure.

Kyjen Slo-Bowl feeder- da $ 14.99 a $ 19.99.

Per gentile concessione di Heyrex

Heyrex Torus Acqua Ciotola per cani e gatti

Il vostro animale domestico può godere di acqua fresca e filtrata ovunque lei goeswith questa ciotola di acqua resistente e adatto ai viaggi da Heyrex. Ecco come Itworks: riempire il serbatoio con acqua e la ciotola si riempie automaticamente le vostre bevande cane - senza batterie o electricity.Although il serbatoio può contenere un mezzo litro di acqua, si dovrebbe comunque cambiare l`acqua e lavare la ciotola ogni giorno.

ciotola dell`acqua Heyrex Torus per i cani e GATTI- $ 59.95.

Per gentile concessione di Amazon

K&H Manufacturing Thermo-Kitty Cafe

Conservare il cibo e l`acqua calda di un gatto all`aperto durante thewinter con questa ciotola riscaldata. Naturalmente, se è al di fuori così freddo che il feline`sfood è il congelamento, si dovrebbe portare il suo - e suoi pasti - in Ma per coloro che areresponsibly nutrire i gatti selvatici tutto l`anno, questa coppa riscaldata potrebbe venire in handyduring mesi più freddi..

K&H Manufacturing Thermo-Kitty Café- $ 37.67.

Per gentile concessione di Frontgate

Unleashed Feeder vita porcellana Pet

Non è necessario sacrificare lo stile quando si sta alimentando il vostro cane orcat. alimentatore porcellana animale domestico di classe della vita Unleashed sembra sciccoso in ogni casa. E il piatto elevato è disponibile in tre formati, in modo da poter trovare Oneto vestito il vostro animale, se lui è un San Bernardo o uno Shih Tzu.

Unleashed animale Vita porcellana feeder- da $ 39.50 a $ 119.50.

Per gentile concessione di Kurgo

Kurgo Retro Bloom Zippy Bowl



Alla ricerca di un modo semplice per prendere i pasti del vostro animale domestico sulla strada? Viaggia in stile con questo retrò cibo e ciotola dell`acqua fromKurgo. Le cerniere ciotola impermeabile e privo di BPA in una frizione, quindi è facile da trasportare e smallenough per il confezionamento in qualsiasi borsa.

Kurgo Retro Bloom bowl- scattante $ 6.

Per gentile concessione di Pioneer Pet

Pioneer Pet Tiger Diner

Trasforma pasto in un gioco stimolante per il vostro gattino con theTiger Diner. La ciotola lavabile in lavastoviglie impegna istinto di caccia del vostro gatto e dovrebbe aiutarla a rallentare quando lei mangia. E dal momento che il vostro gatto dovrà workfor il suo cibo, si può essere meno probabilità di mangiare troppo.

Tiger Diner, da Pioneer Pet- $ 19.99.

Per gentile concessione di Amazon

Acciaio Selezionare Ciotola in acciaio inox Hanging

L`alimentazione del vostro animale domestico nella sua gabbia è un buon modo per aiutarlo a feelmore confortevole e sicuro in quello spazio, e la ciotola giusto può essere di grande aiuto. Questo intelligente, ciotola appesa in acciaio inox si attacca direttamente alla cassa, così il vostro gatto o cane non busserà più e spillall il suo cibo e acqua.

Acciaio Selezionare in acciaio inossidabile appesa bowl- $ 9.57.

Per gentile concessione di PetSmart

Top Zampa elevato Double Dog Feeder

Chinandosi a mangiare da una ciotola sul pavimento può essere agitato per alcuni cani, soprattutto quelli con problemi di salute. Questa ciotola elevata rende più facile per cagnolini con tali problemi toreach il loro cibo. I piatti smontabili in acciaio inox lavabili in lavastoviglie, eil base è facile da pulire.

Top Zampa cane elevata feeder- da $ 22.99 a $ 32.99.

Per gentile concessione di PetSmart

Top Paw rubinetto Waterer

Questo fresco rubinetto waterer da Top Zampa lascia il vostro cucciolo si aiutano a bere anice da un rubinetto mentre suona al di fuori. Mentre Theproduct sostiene che non avrai mai bisogno di riempire di nuovo una ciotola d`acqua, you`llstill bisogno di dare il vostro cane una ciotola di acqua al coperto. Pensate a questo modo anadditional per il vostro cane per ottenere qualche fresca H2O mentre si gode l`aria aperta.

Top Paw rubinetto waterer- $ 8.99.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Idee regalo di Natale per i cani10 Idee regalo di Natale per i cani
5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato
Cosa mettere in una ciotola chiusaCosa mettere in una ciotola chiusa
Selezione del miglior mangiatoia per uccelliSelezione del miglior mangiatoia per uccelli
I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesciI giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci
Incontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XIIncontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XI
5 Must-have articoli da viaggio per proprietari di animali domestici5 Must-have articoli da viaggio per proprietari di animali domestici
Sai i tuoi giocatori ciotola cucciolo?Sai i tuoi giocatori ciotola cucciolo?
10 Idee regalo di Natale per gli amanti degli animali10 Idee regalo di Natale per gli amanti degli animali
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
» » Sorprendenti alimentatori cane elevati, le ciotole del gatto riscaldati, puzzle cibo e altro ancora