VermoTit.com

Cosa mettere in una ciotola chiusa

In sostanza, una ciotola Poke è un tradizionale insalata di pesce hawaiano che serve come uno spuntino lungo la strada preferita che viene servita in ciotole. Poke mezzi &Lsquo-cut&rsquo- in lingua hawaiana, e consiste tradizionalmente di parti più economiche di pesci solidi, come la coda o la testa, tagliato a dadini. Ma nel corso del tempo, le persone hanno sperimentato con la ciotola colpire e hanno fatto diverse varianti del piatto. Se si desidera uno spuntino con il bicchiere di birra, o se si vuole un alimento per accompagnare il riso, potete mescolare gli ingredienti e divertirsi. Considerando la crescente popolarità di cibo hawaiano, in particolare colpire ciotole in tutto il mondo, questo oneHOWTO articolo sta per dirvi cosa mettere in una ciotola chiusa.

Quale pesce da scegliere

Il pesce è uno dei principali ingredienti di una ciotola gomitata. Il pesce deve essere fresco, probabilmente un tonno ahi, tonno pinna gialla, o un tonno rosso (a oneHOWTO non raccomandiamo la seconda per la sua messa in pericolo). Il pesce che si sceglie deve avere odore molto leggero, ed è per questo è importante scegliere solo un pesce fresco. Il colore deve essere brillante rosso e la consistenza deve essere soda al tatto. Se avete deciso di acquistare un pesce intero, è necessario assicurarsi che la sua carne è elastico, i suoi bulbi oculari sono chiare e nitide, le sue branchie devono essere di colore rosso brillante, e dovrebbe rimbalzare indietro quando si preme un dito in esso. È possibile scegliere un pesce che vive grassi, ed evitare di utilizzare un pesce sollevato congelato o agriturismo. Mentre la maggior parte ciotole Poke sono fatti di pesce crudo, siete liberi di sperimentare con pesce cotto o affumicato pure.

Decidere una base

Per quanto riguarda la base della vostra ciotola Poke è interessato, è possibile scegliere qualsiasi cosa, da un vegetale a un granello. Riso bianco, riso integrale, quinoa, Faro o soba noodles sono le opzioni più di riempimento, mentre si può anche andare per zucchine pasta o verdure miste. Se stai cercando di fare uno spuntino leggero al posto di un pasto completo, è possibile servire la stoccata sulla tortilla chips troppo. Se si sceglie il riso, che dovrebbe essere di alta qualità, condito con alghe kombu o e aceto di riso. Questo tipo di base sarà successo nel controbilanciare la tua Poke grezzo&rsquo-s sapore di pesce. Una bella ciotola chiusa può essere fatto con grani corti riso sushi giapponese, ma si può anche andare per regolare il riso bianco. Scambiarlo con riso integrale, se siete alla ricerca di un di base più sana.

Tuttavia, se si sta cercando di fare l`autentica hawaiana Poke Bowl, quindi utilizzare solo una pallina di riso con salsa di soia.

Scegliere più ingredienti per accompagnare

Se si desidera aggiungere più consistenza e sapore alla vostra ciotola poke, è necessario aggiungere alcuni ingredienti in più di vostra scelta in esso. Potete scegliere i vostri ingredienti preferiti e aggiungerli in qualsiasi quantità che ti piace, tra cui le seguenti:

  • Zenzero
  • Avocado
  • Cipolle dolci
  • furikake
  • hijiki
  • Alghe secche
  • edamame (consigliato per autentica Hawaiian Poke Bowl)
  • eccetera.


Oltre a questi, si può anche andare per le cipolle tritate verde, fette di cipolla marrone, salsa di soia, pomodori, semi di sesamo, uova e altri.

Il modo migliore per servirli è lasciando marinare con peperoncino, sale marino hawaiano, l`olio d`oliva o salsa unagi. Si possono trovare alcuni posti saranno aggiungere la maionese piccante per un Poke Bowl e, anche se la scelta è vostra a fare, non è consigliabile a causa della elevata quantità di calorie e il fatto che essa non è un ingrediente originale.

Andare per condimenti

L`aggiunta di una serie di vostri ingredienti preferiti darà qualche sapore in più e stretta per la vostra ciotola Poke. Si può andare per qualsiasi cosa, da ogonori e limu di granchio o tobiko per un calcio di pesci aggiunto. Arrosto kukui noci vengono aggiunti in una delle tradizionali ciotole Poke hawaiane. Se non si è in grado di trovarli al tuo posto, è possibile sostituire le scaglie di mandorle o anacardi tostate. È possibile aggiungere un sapore di nocciola con l`aggiunta di semi di sesamo tostati alla vostra creazione. Date un`occhiata a questo il tonno con la ciotola di avocado e arachidi Poke se si desidera aggiungere croccantezza supplementare.

Infine, la salsa

È possibile dare un tocco finale alla vostra ciotola colpire con l`aggiunta di una salsa a esso. Ottime opzioni sarebbero pasta di zenzero, salsa di pesce, mirin o salsa di soia. Si può dare un bel tocco ad esso con appena una spruzzata di lime in esso. Se si desidera piccante, aggiungere un po `sriracha, ma se siete alla ricerca di qualcosa di cremoso, versare in alcuni aioli wasabi. Qualunque sia la salsa si sceglie, dovrebbe essere sufficiente per ricoprire il pesce con leggerezza. Non dovrebbe essere troppo di nascondere i sapori dei vostri Poke ingredienti ciotola.

Se vuoi leggere articoli simili a Cosa mettere in un Poke Bowl, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come cucinare il riso basmati marroneCome cucinare il riso basmati marrone
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come rendere l`aglio marinato tonnoCome rendere l`aglio marinato tonno
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
Come fare frittelleCome fare frittelle
Perché sono in via di estinzione del tonno rossoPerché sono in via di estinzione del tonno rosso
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Facile fare antipasti saniFacile fare antipasti sani
Ciò che a riempire sushi con - idee per MakisCiò che a riempire sushi con - idee per Makis
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
» » Cosa mettere in una ciotola chiusa