VermoTit.com

I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci

Avere un acquario può essere un`esperienza molto gratificante e può essere sorprendente per guardare nel tuo acquario e vedere tutti i meravigliosi abitanti muoversi e andare sulle loro attività quotidiana. Come molti pesci da acquario appassionato sa, in possesso di un serbatoio di pesce comporta un sacco di lavori di manutenzione e la maggior parte di questo lavoro è dedicata a mantenere il serbatoio di pesce pulito in modo che non venga invasa da alghe e rapidamente sporcato dai bit non consumati di alimenti. Uno dei modi più semplici per gestire questo e mantenere il vostro acquario cercando alghe libera e mantenerlo bello e pulito è quello di ottenere l`aiuto di alcuni mangiatori di alghe e alimentatori più basso.

Come liberarsi dei vostri problemi Alghe

Il tipo più comune di problema che molti appassionati di acquari incontrano è una crescita eccessiva di alghe. Avendo alghe verdi in crescita in tutto il vostro carro armato di solito non è una cosa negativa, perché significa che hai ampie condizioni di luce e che la qualità dell`acqua, se abbastanza decente. D`altra parte, questo tipo di alghe infestazione significa anche che si può rapidamente rendere il vostro look acquario sporco e disordinato. Ci sono una manciata di pesci e altre creature che si nutrono di queste alghe e può davvero aiutare a mantenere la crescita delle alghe sotto controllo.

Alghe mangiare gamberetti

Questi sono meravigliosi piccoli crostacei che possono aggiungere i movimenti per l`acqua e aggiungere molto poco per il carico bio del vostro acquario. Fanno una grande aggiunta a un serbatoio di qualsiasi dimensione, perché rimanere relativamente piccola a circa 1,5 pollici.

Le alghe mangiare pesce

Ci sono numerosi tipi di alghe mangiare pesce là fuori e possono venire in una grande varietà di forme, dimensioni e colori. Il modo migliore per identificare questi tipi di pesce è semplicemente guardare come si muovono circa e quello che fanno. Questi pesci sono facili da identificare perché semplicemente attaccano su qualsiasi superficie e cominciare a nutrirsi di alghe lì. A volte, si potrebbe anche rimanere in un posto per ore!

Alghe mangiare lumache

Molte varietà di lumache là fuori sarà facile nutrirsi di alghe e nonostante la loro bassa velocità quando si spostano, si possono consumare rapidamente un intero giardino di alghe in una questione di minuti. Queste piccole creature sono macchine per la pulizia delle alghe efficienti.

Eccesso mangimi per pesci



Oltre a un`infestazione di alghe, ci sono anche momenti, quando si potrebbe avere riempito il serbatoio di pesce con semplicemente troppo cibo e l`eccesso cadrà sul fondo, dove si può inquinare l`acqua rapidamente. Per gestire questa situazione, si vuole ottenere alcuni alimentatori più basso nel serbatoio. Essi mangiano tutti i bit non consumati di alimenti che si depositano sul fondo e sono una gioia da guardare.

Pesce gatto

Ci sono molte diverse specie di pesce gatto acquario là fuori e che possono variare notevolmente in termini di dimensioni. Come alimentatori più basso, che sono grandi per avere nel vostro carro armato perché ti gulp rapidamente eventuali pezzi di alimenti che capita di galleggiare sul fondo.

Plecostomus

Questi sono di gran lunga i alimentatori più basso più comuni che le persone desiderano avere nel loro serbatoio, perché sono efficienti in quello che fanno e possono andare d`accordo con praticamente qualsiasi tipo di altro pesce là fuori.

Arcobaleno Shark

Questi sono molto popolari con acquari d`acqua dolce e si aggiunge un look unico al vostro carro armato. squali arcobaleno sono abbastanza efficienti a ripulire i bit non consumati di cibi dal vostro carro armato e aggiungere un sacco di movimenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Come combattere quei diatomee darn (alghe)Come combattere quei diatomee darn (alghe)
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
La scelta di un plecostomusLa scelta di un plecostomus
Alghe Stagno e problemi di acqua chiarezzaAlghe Stagno e problemi di acqua chiarezza
Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Suggerimenti per un serbatoio di pesce a bassa manutenzioneSuggerimenti per un serbatoio di pesce a bassa manutenzione
» » I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci