Come prendersi cura per la vostra ciotola di pesce
Se desideri il piacere di un bel pesce pochi ma non hanno lo spazio per un grande acquario, un acquario può essere solo la soluzione che avete bisogno di portare alcuni amici finny a casa tua. ciotole di pesce sono piccolo, poco costoso e facile da mantenere. Ci sono una varietà infinita di piante decorative e ghiaia per personalizzare nuova casa del vostro pesce. Può essere tranquillo e riposante o un punto focale luminoso e decorativo. Ecco alcuni suggerimenti per la selezione, l`installazione e la manutenzione della boccia per i pesci.
A differenza di un acquario, una boccia di pesci non ha filtrazione, aerazione o di calore. La maggior parte delle ciotole di pesce vanno da 1/2 a 3 litri di dimensione. Acquista il più grande ciotola il budget e lo spazio in grado di ospitare, ma ricordo - ciotole di pesce hanno bisogno di manutenzione una o due volte alla settimana. Un pesce ciotola 2 litri può pesare 10-12 chili e può essere scomodo da portare in modo da limitare le dimensioni della ciotola a ciò che è praticabile per voi.
Sarà inoltre necessario l`acqua del condizionatore per eliminare il cloro e altri agenti inquinanti nocivi. L`acqua può essere trattata con una varietà di sostanze chimiche e il vostro locale negozio di animali saprà che i condizionatori funzionano meglio per l`acqua nella vostra zona. Si dovrebbe anche selezionare ghiaia, pietre o marmi per coprire il fondo della ciotola. Selezionare qualunque cosa fa appello a voi. piante di plastica decorativi sono anche un opzione-piante-Live non prosperano bene in ciotole di pesce. è necessaria anche una piccola rete per rimuovere i pesci durante la pulizia ciotola.
Bowl Set-up
Lavare il nuovo ciotola di pesce con acqua tiepida e il sale non iodato. Non utilizzare sapone, candeggina o detergenti per vetri in quanto possono lasciare residui. Lavare tutte ghiaia, roccia e le decorazioni e risciacquare liberi di colore in eccesso o polvere. Posizionare la ghiaia nella ciotola ad una profondità di circa 1 pollice di ghiaia per litro d`acqua. Aggiungere acqua a temperatura ambiente e la giusta quantità di condizionatore. Lasciare riposare la ciotola per un`ora prima di aggiungere il pesce.
Aggiunta del pesce
Dal momento che una boccia di pesci non ha riscaldamento, la temperatura dell`acqua è quella della stanza. Non tenere la ciotola di pesce una finestra o alla luce solare diretta, perché può surriscaldarsi molto rapidamente. La maggior parte dei pesci tropicali come l`acqua che è più calda rispetto alla ciotola media può mantenere. Pesci siamesi di combattimento (Betta) fare bene in ciotole di pesce se possono essere mantenuti al di sopra 72F.
Float la borsa contenente il nuovo pesce nella ciotola per 10-15 minuti. Aggiungere una quantità uguale di acqua dalla ciotola al sacchetto di plastica e galleggiante altri 10 minuti. punta delicatamente la borsa e lasciare che il pesce nuotare libero. Non comprare troppi pesci o selezionare i pesci che sono troppo grandi per la ciotola. Ricordate, i rifiuti di pesce non viene elaborato e suddiviso come è in un acquario. Se non si desidera la vostra ciotola di pesce per essere una fogna.
cambi d`acqua
L`acqua nella ciotola deve essere cambiato non meno di una volta alla settimana e, a volte più spesso. Dovrebbe apparire cristallino. Se è confuso, fuori colore o si vede rifiuti accumulando in fondo, è il momento per un cambiamento. Delicatamente rete il pesce in un secchio di plastica pulito (utilizzato solo per i pesci) che contiene la temperatura ambiente, acqua condizionata. Lavare la ciotola, ghiaia e decorazioni in acqua calda con un po `di sale. Sostituire ghiaia e decorazioni. Aggiungere temperatura ambiente e acqua condizionata per la ciotola di nuova pulita e quindi sostituire il pesce.
Quando si alimenta il pesce, da mangiare piccole quantità due volte al giorno. Dar loro da mangiare ciò che vogliono mangiare in 3-5 minuti. cibo in eccesso sarà inquinare l`acqua e aumentare la necessità di cambi d`acqua.
- Impostare il tuo acquario
- Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
- Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
- Punta Goldfish
- Come prendersi cura di pesci rossi
- Selezione del primo acquario
- Come prendersi cura di un pesce rosso correttamente
- La scelta di un dollaro d`argento
- Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
- Pesce punta di quarantena
- Consigli di base per la cura dei pesci
- Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
- Come scegliere il pesce giusto per il vostro acquario
- Aggressione nel vostro acquario
- La nostra guida per l`acquisto di un pesce
- Perché ciotole di pesce sono un male per i vostri pesci
- Prendersi cura di un pesce
- Selezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario d`acqua dolce
- Quanto grande può un pesce rosso ottenere?
- Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?
- Come rompere il ciclo di ammoniaca in una vasca di pesci