VermoTit.com

5 Must-have articoli da viaggio per proprietari di animali domestici

Pianificare un viaggio con il vostro compagno peloso questa estate? Non sei solo! Trascorrere una vacanza con il vostro animale domestico può essere un`esperienza favolosa, ma ci vuole un po `più di pianificazione di un semplice lanciare il costume da bagno e infradito in una borsa da spiaggia.

Abbiamo arrotondato cinque prodotti che renderanno la vostra estate viaggia con il vostro animale domestico un po `più facile da gestire. Abbiamo perso qualcosa che assolutamente non può uscire di casa senza? Condividi nei commenti!

Non uscire di casa senza di essa! 5 Must-have dell`estate viaggio Pet Products

Credit: H204K9

Bottiglia H204K9 Acqua e Bowl

Questo sistema di idratazione rende semplice da trasportare molta acqua (e qualcosa da cui il vostro animale domestico può bere) in un pratico contenitore. La bottiglia in acciaio inox, disponibile in piccole e grandi dimensioni, dotato di un coperchio che funge da una ciotola per il vostro cucciolo sete. È anche possibile raccogliere il vettore Neosling di andare completamente a mani libere.

H204K9 bottiglia d`acqua e ciotola, $ 9,99 per 9,5 once bottiglia e $ 14.99 per 25 once. bottiglia (nella foto).

Credit: Kurgo

Wander letto

Il vostro cucciolo merita un posto comodo per dormire, ovunque i vostri viaggi potrebbe prendere, ma noi non ti biasimo se non si vuole trascinare il suo grande, letto pesante da casa. Questo Bed Wander da Kurgo, disponibile in due misure (medie e grandi) e due colori (blu / arancione o marrone / blu), dispone di un materiale antiscivolo sul fondo, un top in pile peluche e una tasca nascosta in cui infilare un po ` qualcosa che odora di casa. Inoltre, si arrotola facilmente e ha una maniglia che rende il trasporto un gioco da ragazzi.

Wander-letto, $ 50- $ 65 il giorno Kurgo.

Credit: la compagnia di animali



zecca & pettine della pulce

Viaggio spesso include un po `di esplorazione, e genitori pet sanno che l`esplorazione di nuove aree boschive può significare la vicinanza ai parassiti brutto come le pulci e le zecche. Questo conveniente Tick 2-in-1 & Pulce pettine dotato di un setaccio da un lato per rimuovere i residui delle pulci e uova, e dall`altro lato, una fessura appositamente progettato per catturare zecche completi.

La compagnia di animali Tick & Pettine della pulce, $ 1,50 a Clean Esegui.

Credit: Ruffwear

Quencher Cinch Top

Pianificare un`escursione con il vostro cucciolo che ti terrà fuori cena passato, ma non scavare l`idea di portare un sacchetto di cibo oltre a una ciotola? Il Quencher Cinch Top risolve questo problema, rendendo un gioco da ragazzi (davvero!) Per trasportare il cibo del vostro cucciolo in modo sicuro nella ciotola da cui mangerà. Pezzo di torta! O crocchette.

Ruffwear Quencher Cinch Top, $ 19,95.

Credit: Petco

Tenda Pop-Up

Che tu sia "Ruffing" con il vostro cane o semplicemente si vuole fornire il vostro animale domestico con un covo sicuro in un angolo della stanza degli ospiti, senza dover carrello intorno una cassa pesante, questa tenda pop-up è una soluzione eccellente. E `leggero, stivamenti saldamente in una borsa salvaspazio, dispone di pannelli zip-up che consentono il flusso d`aria, ed è molto resistente all`acqua e di lunga durata. No, non prenderà il posto di una cassa pesante se avete un animale domestico che pensa di essere un artista della fuga, ma per un piccolo cane o un gatto che ama solo per avere il proprio spazio, questo è un vincitore.

Tenda in piccole e medie dimensioni, $ 44.99- $ 59.99, disponibile da questo mese a comparsa nei negozi Petco.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
10 Idee regalo di Natale per i gatti10 Idee regalo di Natale per i gatti
Viaggi in auto al sicuro e gli animali domesticiViaggi in auto al sicuro e gli animali domestici
10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
In viaggio con animali domesticiIn viaggio con animali domestici
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
» » 5 Must-have articoli da viaggio per proprietari di animali domestici