VermoTit.com

7 Cane Insolito razze vedrete alla mostra canina 2016 Westminster

Se hai intenzione di sintonizzarsi con i 140 Westminster Kennel Club Dog Show oggi e domani, scommettiamo si dispone già di alcune razze preferite sei eccitato di vedere sul ring. E mentre ci godiamo sempre il tifo per il classico, le razze popolari come Golden Retriever e francese Bulldogs, uno dei punti salienti per noi è vedere razze insolite dall`aspetto che non sono suscettibili di incontrare al parco di cane.

Dal sightly Saluki alla peculiare Puli, controlla sette razze uniche che avrà indubbiamente gli spettatori facendo doppio prende - tra cui due razze che fanno il loro Westminster debutta quest`anno.


La trasmissione televisiva di due notti va in onda su CNBC il Lunedi, 15 febbraio 8-11 p.m. EST, e Stati Uniti d`America su Martedì 16 febbraio dall`8 al 11:00 EST. Diteci nei commenti qui sotto se siete il tifo per nessuno di questi canini insoliti!

Tenere d`occhio fuori per queste Showstoppers

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Bergamasco

Il Bergamasco apparirà a Westminster per la prima volta quest`anno, e non abbiamo alcun dubbio questa razza appena riconosciuta girerà un sacco di teste! cappotto arruffati di questo cane da pastore lo aiuta a proteggere dalle intemperie e gli eventuali predatori che possono tentare di attaccare il suo gregge.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Saluki

Come si fa a non ammirare grazioso, elegante cornice del Saluki? Questi splendidi levrieri sono noti per le loro teste strette, appeso le orecchie, gli occhi luminosi, gambe lunghe e capelli setosi.

Alice van Kempen, Fotografia Giorno

Bull terrier

Ci piacerebbe riconosciamo la testa a forma di calcio del Bull Terrier da 100 yards di distanza! A Westminster, questa razza è tecnicamente ordinato in voci distinte: una per colore Bull Terrier e un altro per quelli bianchi. E non contare il Miniature Bull Terrier - 10 di loro sono in competizione quest`anno.



Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

Puli

Non può ottenere abbastanza di quelle mani con filo freddo? Tenete d`occhio per il Puli, una razza da pastore ungherese con un panno morbido, sottopelo lanoso e denso, outercoat filo. Come ci si potrebbe aspettare, il bagno e essiccazione di Puli può richiedere ore.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Chinese Crested

Da una razza con un sacco di capelli per uno con una notevole mancanza di esso, incontrare il Crested cinese! Il cane nella foto qui è del tipo senza pelo, ma la razza è disponibile anche in una varietà chiamato Powderpuff, in cui i cani sono completamente ricoperti di pelo setoso. Una curiosità: Entrambi i tipi di cani Chinese Crested possono nascere nella stessa cucciolata!

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Cirneco dell`Etna

Ecco un`altra razza che è idoneo a competere a Westminster per la prima volta quest`anno: il Cirneco dell`Etna. Questi stordimento Levrieri provengono da Sicilia, l`Italia, e sono venerati per la loro prestanza fisica generale, capacità di salto e furtivo, modalità silenziosa della caccia.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Terrier Bedlington

Sì, siamo positivi questi sono cani reali e non gli agnelli! Il Bedlington Terrier può assomigliare ad un giovane di pecora, ma non lasciatevi ingannare - lei è un vero Terrier che tende a prendere sul serio i suoi doveri di cane da guardia. E questo può sorprendere: Bedlingtons nascono nero o marrone, e loro cappotti alleggerire man mano che maturano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
11 Razze insolite che vedrete a Westminster11 Razze insolite che vedrete a Westminster
» » 7 Cane Insolito razze vedrete alla mostra canina 2016 Westminster