VermoTit.com

Fatti tartaruga interessanti



C`è molto da ammirare sulle tartarughe e testuggini. Essi sembrano avere un carattere fermo, e un`andatura eppure innegabile arrancando che prima o poi li manifestino a dove stanno andando. Qui ci sono alcuni altri fatti su queste creature che possono rendere si gratta la shell a meraviglia.

  • Testudo, la parola latina per testuggine, conchiglia, arco o caveau, era anche il nome dato a una tecnica usata dai soldati romani nella guerra. Piedi ravvicinati, nella forma di un rettangolo, hanno tenuto gli scudi piatto sopra le loro teste, per formare una cupola di protezione, consentendo loro di avvicinarsi al nemico in massa, indenne da lance, pietre e frecce.
  • Le figure soft-sgusciate tartaruga neri d`importanza nella mitologia indù. Gli animali si ritiene di rappresentare le anime dei peccatori lunghi fa, trasformati in rettili da un santo 13 ° secolo, sono in un serbatoio collegato a un tempio in Bangladesh. Ogni animale è considerato sacro, e così nessuno può essere rimossa.
  • La più antica tartaruga conosciuta potrebbe essere stata una tartaruga radiata dal Madagascar (Geochelone radiata), che è morto nel 1965. Era di almeno 188 anni, essendo stato dato alla famiglia reale di Tonga, dal capitano Cook nel 1773 o 1777.
  • La tartaruga Galapagos è la specie viventi più grandi, con un peso in alcuni casi, più di 570 chili.
  • Il carapace o guscio superiore della tartaruga o tartaruga è composto da circa 50 ossa, che includono costole, vertebre e piastre ossee cutanee modificati. Il guscio inferiore o piastrone è evoluto dalle clavicole o clavicole e le costole. La struttura ossea che unisce i due è chiamato il ponte. Il guscio è molto vivo, non è morto dei tessuti, come le unghie o capelli.
  • Gli anelli di crescita sui scutes o scale su una tartaruga non possono essere utilizzati per determinare l`età dell`animale con qualsiasi grado di accuratezza, come nella maggior parte dei casi, scatti di crescita e interruzioni nella crescita sono determinati in gran parte dalle condizioni ambientali.
  • In liuto e soft-sgusciate tartarughe, le placche ossee sono stati sostituiti con duro, la pelle coriacea.
  • Alcune specie hanno cerniere su entrambi carapace o il piastrone, che consentono la chiusura del guscio.
  • La tartaruga di schiocco (sp Macroclemys.) Ha una struttura carnosa vermiforme sulla sua lingua, che si dimena per attirare i pesci.
  • Tartarughe non possono sporgere la lingua dalla bocca, ma possono odore. Battere le ali la pelle flaccida sotto il mento o della gola si muove aria sopra organo del Jacobsen.
  • Testuggini e tartarughe non hanno denti.
  • Tartarughe immagazzinare lo sperma e sono stati conosciuti per la produzione di uova fertili tre anni dopo l`ultimo accoppiamento.
  • stupendemys geographicus era una tartaruga preistorico che era lungo 10 piedi e probabilmente pesava 4.000 a 5.000 sterline.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
    Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
    Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
    La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
    Che ospita la tua tartaruga e la tartarugaChe ospita la tua tartaruga e la tartaruga
    Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
    Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
    Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
    Come gestire le tartarughe e testugginiCome gestire le tartarughe e testuggini
    Cursori dalle orecchie rosse come animali domesticiCursori dalle orecchie rosse come animali domestici
    » » Fatti tartaruga interessanti