VermoTit.com

Come sapere se il mio bambino è allergico al burro di arachidi

Burro di arachidi è uno dei colpevoli più comuni che causano grave reazione allergica nei bambini. Anche una piccola quantità di burro di arachidi può scatenare gravi sintomi di allergia in un bambino. Quasi il 20% dei bambini soffre di allergia arachidi, e loro sintomi migliorano da soli in quanto l`età. Eppure, una tale allergia può ripresentarsi in qualsiasi momento più tardi nella loro vita. I bambini con una storia familiare di asma, eczema, febbre da fieno e allergie alimentari sono più inclini a sviluppare allergia burro di arachidi. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a discutere come sapere se il bambino è allergico al burro di arachidi.

I sintomi di allergia lieve a burro di arachidi

Soprattutto, reazione allergica al burro di arachidi saranno visibili in pochi minuti. Alcuni sintomi possono essere molto lievi, e imparare a riconoscere loro è molto importante. Alcuni dei sintomi di allergia lieve a burro di arachidi includere prurito della pelle, orticaria che può apparire come lividi enormi o piccole macchie, formicolio o prurito intorno o nella gola o della bocca, nausea, e il naso che cola o congestionato. Anche se i sintomi lievi non sono in pericolo di vita, hanno bisogno di essere presi sul serio. antistaminici OTC possono essere utilizzati per il trattamento di tali sintomi, ma non possono prevenire ulteriori attacchi. Follow-up con un pediatra se il bambino sperimenta anche lievi segni di reazioni allergiche.

sintomi spiacevoli di allergia burro di arachidi

Alcuni sintomi di allergia burro di arachidi può essere sgradevole e violento, ma non molto dannoso per il tuo bambino&rsquo-s salute generale. Alcuni sintomi includono gonfiore della lingua o delle labbra, diarrea, dispnea, nausea, vomito, crampi allo stomaco o degli arti gonfi o faccia. A volte, il bambino può sperimentare dispnea e difficoltà respiratorie. Anche se questi sintomi sono innocui, sono angoscianti e possono causare voi e il vostro bambino a prendere dal panico.

Segni di allergia grave a burro di arachidi

I bambini con allergia al burro di arachidi hanno più rischio di anafilassi in via di sviluppo, che è una condizione potenzialmente letale, questo è il motivo per cui è importante sapere quando dare il burro di arachidi al bambino per la prima volta, le allergie future. Oltre ai sintomi di cui sopra, anafilassi può essere indicata dal gola gonfia, tachicardia, grave riduzione della pressione sanguigna, vie aeree ristretto, confusione, vertigini e svenimento. Se il bambino sviluppa qualsiasi di questi sintomi dopo il consumo di burro di arachidi, poi portarlo o lei a cercare aiuto d`emergenza da un medico o il pediatra. Un bambino con grave reazione al burro di arachidi o anafilassi richiederà un`iniezione di adrenalina per trattare la condizione. Un immediato aiuto medico ridurrà la gravità dei sintomi e il rischio di ulteriori complicazioni di salute.

Come insegnare al vostro bambino a vivere con burro di arachidi allergia



Ora che si conoscere il vostro bambino ha un`allergia al burro di arachidi, è importante insegnare a lui o lei come vivere con questa allergia. Prima di tutto, evitare tutti gli alimenti che consistono di arachidi. Chiedete al vostro bambino di non condividere il cibo con gli altri bambini a scuola, come il loro cibo può contenere burro di arachidi e scatenare un`allergia. Dare al bambino un braccialetto di avviso allergia in modo che altre persone possano prendere i provvedimenti opportuni se incontrano un attacco. Tenere sempre un`iniezione antistaminico o epinefrina con lui o lei, in modo che il bambino rimane preparato per una situazione di emergenza.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sapere se il mio bambino è allergico al burro di arachidi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Burro di arachidi e surgelati yogurt ossequiBurro di arachidi e surgelati yogurt ossequi
Come fare il burro di mandorle a casaCome fare il burro di mandorle a casa
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Burro di arachidiBurro di arachidi
Come fare il burro chiarificato nel forno a microondeCome fare il burro chiarificato nel forno a microonde
Per cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avenaPer cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avena
Test allergologici in caniTest allergologici in cani
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Quali burro di noci sono la più sanaQuali burro di noci sono la più sana
Muffe e funghi sintomi di allergiaMuffe e funghi sintomi di allergia
» » Come sapere se il mio bambino è allergico al burro di arachidi