VermoTit.com

Come rendere purè di patate senza burro

Burro è un ingrediente primario in una maggioranza di ricette purè di patate, ma aggiunge una notevole quantità di grasso al vostro piatto. Ma questo non significa che si dovrebbe resistere fare purè di patate, o compromettere la salute caricando il vostro corpo con i grassi di burro. Incredibilmente, è possibile fare un ricco piatto cremoso di purè di patate senza burro. Anche se si può notare un leggero cambiamento nel gusto, sarete felici di sapere che il contenuto nutrizionale sarà migliorata collettori, e la quantità di grasso consumato sarà tagliato in modo significativo. qui a OneHowTo.com, vi diremo come fare purè di patate senza burro.

Passi da seguire:
1

La prima idea di fare purè di patate senza burro è a piovigginare 1-2 cucchiai di olio extra vergine di oliva sulle vostre purè di patate, e rendere la ricetta così com`è. Anche se l`olio d`oliva contiene anche grassi, è insaturo e salutare per il cuore. Quindi, l`aggiunta di olio extravergine di oliva alle vostre purè di patate farà una sana alternativa al ricetta a base di burro.

2

Invece di usare alto contenuto di grassi burro sulle vostre purè di patate, swap plain senza grassi yogurt greco. In giro &tazza frac12- dello yogurt darà una consistenza cremosa la vostra ricetta, senza caricarla con troppo di grasso. Inoltre, sarà anche aggiungere una dose significativa di calcio e proteine ​​alle vostre purè di patate, rendendo così molto più sano di purè di patate con burro.

3

Si può mescolare in qualche cavolfiore purea dopo schiacciare le patate. Non sarà solo aggiungere una texture cremosa al tuo purè di patate, ma anche dare un sapore delicato e gradevole cavolfiore alla ricetta, che è stato utile a più. In aggiunta a questo, la vostra ricetta otterrà un attacco di fibra pure, che sarà più sana per il vostro metabolismo e movimenti intestinali.

4


Sostituire il burro alto contenuto di grassi con grassi oa basso contenuto di grassi latticello nella vostra purè di patate ricetta. Si aggiungerà la crema per le vostre patate, e un po `di sapore troppo. Risultati simili possono essere ottenuti con l`aggiunta di grassi oa basso contenuto di grassi panna acida alla ricetta troppo.

5

Aggiungere zucca purea di ghianda o Butternut alle vostre purè di patate. Proprio come il cavolfiore, zucca purea darà anche una consistenza cremosa alle vostre patate, simili alla cremosità a raggiungere con l`aggiunta di burro. Anche se può cambiare il colore del piatto, aumenta la sua vitamina A e contenuto di fibre, rendendo così più sano e più nutriente.

Se non si desidera utilizzare il burro nelle vostre ricette più a lungo, allora date un`occhiata a come cucinare senza olio o burro e dimenticare di aggiungere ai vostri uova fritte o pasta sfoglia.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare purè di patate senza burro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere istantanei purè di patate miglioreCome rendere istantanei purè di patate migliore
Come rendere zucca pureaCome rendere zucca purea
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come cucinare filetto di maiale arrostoCome cucinare filetto di maiale arrosto
Come vapore patate senza un piroscafoCome vapore patate senza un piroscafo
Come rendere uova strapazzate con patateCome rendere uova strapazzate con patate
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come rendere la pasta sfoglia senza burroCome rendere la pasta sfoglia senza burro
» » Come rendere purè di patate senza burro