VermoTit.com

Quali burro di noci sono la più sana

Move Over burro di arachidi, ci sono molte più opzioni quando si tratta di questo gustoso diffusione per panini e cracker. Con le diete della gente che cambia tutto il tempo, sono sempre alla ricerca per vedere quale burro di noci è la più sana. OneHowTo.com ha un sacco di opzioni salutari per voi e posso dirvi solo che uno è la migliore per voi. Continuate a leggere e scoprire quali burro di noci sono più sani!

Burro di mandorle è il migliore!

Ci sono alcune scelte quando si tratta di diversi burro di noci. Il migliore in assoluto del gruppo è burro di mandorle, mani giù. Non a causa di come ha un sapore, ma perché è il più sano di tutti loro per voi. Ha solo 190 calorie per porzione con 7 grammi di grassi, 2 grammi di zucchero, e 7 grammi di proteine. burro di mandorle ha più mono grassi saturi rispetto a tutti gli altri il burro di noci che significa che è più sano per il cuore. burro di mandorle è così buono per voi a causa dei suoi numerosi benefici per la salute, come ad esempio il fatto che essi sono ricchi di proteine ​​e basso contenuto di zuccheri. Perché non provare voi stessi? Seguire questa ricetta per fare il burro di mandorle a casa!

Noce di burro viene in secondo miglior

noce di burro è quasi come un bene per voi come burro di mandorle. Esso dispone di 205 calorie per porzione, 19 grammi di grassi, 1 grammo di zucchero, e 5 grammi di proteine. Le noci sono una grande fonte di acidi grassi omega 3 che sono essenziali per una dieta stabile e sano per coloro che sono vegetariani e vegani. noce di burro contribuirà a dare loro l`energia, vitamine e minerali di cui hanno bisogno.

Burro di arachidi naturale



Molte persone ottenere così frustrato quando devono suscitare le burro di noci. La maggior parte dei burro di noci naturale fanno parte quando vengono aperti, ma ci sono alcuni che non lo fanno. Ci sono un sacco di burro di arachidi naturale sul mercato che non hanno bisogno di agitazione. Sarà anche dire che in etichetta! Si tratta di una noce di burro che è abbastanza sano per coloro che vogliono ancora il sapore di burro di arachidi. Esso dispone di 200 calorie per porzione, 16 grammi di grassi, 1 grammo di zucchero, e 7 grammi di proteine. Non ci sono assolutamente conservanti in burro di arachidi naturali e non contengono oli idrogenati sia.

Altri burro di noci

Ora si sa che il burro di noci sono più sani, si dovrebbe sapere che ci sono così tanti diversi tipi di burro di noci tra cui scegliere. La chiave per il più sano è quello di acquistare le versioni organiche, quelle con meno quantità di zucchero e di E-numeri che si accumulano i grassi insaturi. Un`altra sana alternativa al burro di arachidi è burro di anacardi. Dai un`occhiata a questo ricetta originale ti adoro!

Se vuoi leggere articoli simili a Quali Nut Butters sono la più sana, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Burro di arachidi e surgelati yogurt ossequiBurro di arachidi e surgelati yogurt ossequi
Come arrostire noci di macadamiaCome arrostire noci di macadamia
Come fare il burro di mandorle a casaCome fare il burro di mandorle a casa
Come rendere panini senza burroCome rendere panini senza burro
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Burro di arachidiBurro di arachidi
Come fare il burro chiarificato nel forno a microondeCome fare il burro chiarificato nel forno a microonde
Come cucinare con lo zenzeroCome cucinare con lo zenzero
Come fare torta di meleCome fare torta di mele
Come rendere glassa al burro senza zucchero a veloCome rendere glassa al burro senza zucchero a velo
» » Quali burro di noci sono la più sana