VermoTit.com

Come fare il burro di anacardio

Se si desidera un la sostituzione del burro di mandorle o burro di arachidi, poi burro di anacardi servirà come una grande alternativa. Si può sia rendere più semplice con solo anacardi, o renderlo più elaborato con sciroppo d`acero, vaniglia in polvere, cannella o qualsiasi altro sapore. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi come fare il burro di anacardio a casa.

Avrai bisogno:
  • 2 tazze di anacardi
  • ¼ di cucchiaino di sale
  • Vaniglia o un aroma di cocco

L`acquisto di anacardi giusti

Troverete anacardi nella sezione dadi di qualsiasi negozio di alimentari, sia in forma di arrosto o crudo. Avrete bisogno di circa 2 tazze pieno di anacardi per fare 1 tazza di burro di anacardi. Quindi, tenere questo in mente durante la selezione della quantità di anacardi. È inoltre possibile trovare miele anacardi tostate, o altri anacardi aromatizzati, che possono essere utilizzati anche per fare il burro di anacardi. Se si stanno facendo il burro di anacardi, perché si è allergici al burro di arachidi, quindi è necessario assicurarsi che non siete allergici a anacardi pure.

Preparazione dei anacardi

Ora che avete acquistato gli anacardi giusti nella giusta quantità, è necessario ammollo in acqua, e li disidratano correttamente.

  • Prendere 2 tazze di anacardi in una ciotola e aggiungere acqua facendo in modo che tutti i dadi sono sommersi completamente
  • Aggiungere 2 cucchiai di sale non raffinato nella ciotola, coprire il coperchio, e lasciare in ammollo per 2-3 ore
  • Dopo di che, lavare i dadi in acqua corrente per eliminare il sale da loro
  • Ora, diffondere i dadi su un rack teglia o essiccatore, riscaldare l`essiccatore o il forno a 150F, e disidratare loro di asciugare completamente. Mantenere lanciare per garantire che essi sono asciugati da tutte le parti, e non bruciare.
  • Successivamente, arrosti dadi di un forno di riscaldamento a 325F, pre-riscaldare un piatto per 5 minuti, diffondendo i dadi in un singolo strato, e cottura per circa 20 minuti. Mescolare di tanto in tanto per garantire la completa cottura
  • Una volta che hanno arrostito, lasciare che gli anacardi raffreddare

Montare gli ingredienti e attrezzature

Prima di tutto, conoscere gli ingredienti che si avrebbe bisogno di fare il burro di anacardi:

  • 2 tazze di anacardi (precedentemente disidratati e arrosto)
  • &sale frac14- cucchiaino
  • Aromi, se si stanno facendo un burro aromatizzato


Prendete un robot da cucina che è robusto, e dovrebbe essere in grado di funzionare per molto tempo. Potrebbe anche essere necessario un macinino da caffè, con il quale è possibile elaborare piccole quantità di noci. Utilizzando un frullatore ad alta potenza renderà il vostro burro più veloce. Anche tenere i vostri contenitori pronti, in modo da poter trasferire immediatamente il burro a loro una volta che è pronto.

Fare il burro di anacardio

Posizionare i dadi nel robot da cucina in alta velocità, fino a quando si trasformano in una pasta appiccicosa. Lasciate riposare per qualche minuto, dopo di che gli anacardi inizieranno rilasciando oli e diventeranno più vischiosi. Processo per altri 2-3 minuti, dopo di che i dadi inizierà a girare in burro cremoso. Mantenere lavorazione fino ad ottenere la consistenza desiderata. Potrebbe essere necessario elaborare per un totale di 15-25 minuti, che dipende dal vostro equipaggiamento.

Il tocco finale

Aggiungere qualsiasi dolcificante o sale, alla fine, come lo sciroppo d`acero, zucchero greggio o vaniglia. Trasferire il burro ad un barattolo di vetro, contenitore di congelatore di sicurezza o qualsiasi altro contenitore di vostra scelta conservazione degli alimenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare anacardio Butter, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Non mollare e continuare la miscelazione, si tratta di un processo lento, ma gli anacardi finirà per liberare i loro oli e creare una consistenza burrosa.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere bar colazione - ricette sane da zeroCome rendere bar colazione - ricette sane da zero
Come rendere kuswarCome rendere kuswar
Come fare il burro di mandorle a casaCome fare il burro di mandorle a casa
Come fare un semplice non cuocia carotaCome fare un semplice non cuocia carota
Come fare il formaggio parmigiano veganCome fare il formaggio parmigiano vegan
Burro di arachidiBurro di arachidi
Come fare il burro aglio arrostitoCome fare il burro aglio arrostito
Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricetteCome cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
Come rendere glassa al burro senza zucchero a veloCome rendere glassa al burro senza zucchero a velo
Quali burro di noci sono la più sanaQuali burro di noci sono la più sana
» » Come fare il burro di anacardio