VermoTit.com

Come fare i vestiti odore buono senza lavarli

Scommetto che succede a tutti di avere fretta e mi chiedo come fare vestiti odore buono senza lavarli. Qui troverete la soluzione! Cattivi odori in vestiti sono prodotti da batteri, in modo da qualunque è in grado di uccidere quei batteri sarà anche rimuovere i cattivi odori dai vestiti. Quindi, non sempre c`è bisogno di lavare i vestiti per farli buon odore.

Si potrebbe pensare che è brutto a cercare modi di non lavare i vestiti, ma pensare di nuovo, perché la rimozione di cattivi odori dai vestiti senza lavarli può essere utile per tutti. Di seguito elencheremo alcune delle occasioni in cui potrebbe essere necessario utilizzare i metodi che presentiamo. Quindi, continuare a leggere come il OneHowTo.com spieghiamo come fare vestiti odore buono senza lavarli.

Passi da seguire:
1

Quando e perché potrebbe essere necessario per fare i vestiti odore buono senza lavarli:

  • quando si è in una fretta per il lavoro, o bambini devono andare a scuola, e non hai vestiti puliti come hai avuto una settimana difficile e non ha fatto il bucato.
  • quando sei in viaggio e non può portare un sacco di vestiti. lavanderie hotel può essere lento e costoso, quindi potrebbe essere necessario rinfrescare i vestiti e indossarli senza lavarsi loro a volte.
  • il ragazzo / ragazza che ti piace vuole vederti stasera per un appuntamento romantico e si desidera indossare quel particolare vestito che ti fa guardare così bella, ma ha bisogno di una rinfrescata.
  • tu vuoi risparmiare acqua per motivi ambientali o economici e stanno cercando di lavare i vestiti meno spesso.
2

Lasciare che il sole e l`aria fanno il loro lavoro.

Può sembrare ovvio, ma appendere i vestiti dentro-out al di fuori in una giornata di sole in grado di rimuovere i cattivi odori in 20 minuti. Il sole, infatti, uccide i batteri che causano i cattivi odori, e l`aria crea abiti trasparire, prendendo via i cattivi odori. In questo modo, i vostri vestiti sarà odore buono naturalmente.

Se il tempo non permette di appendere i vestiti fuori, appendere loro, vicino ad una finestra o un ventilatore.

Questo metodo è particolarmente efficace con il fumo di sigaretta e odori di cottura.

3

Come fare i vestiti buon odore naturale: il succo di limone, aceto, vodka.

  • si può mescolare un cucchiaio di succo di limone con un bicchiere d`acqua, mettere il composto in un flacone spray e spruzzare i vestiti sulla parte anteriore e la parte posteriore.
  • mescolare una parte aceto bianco con una parte di acqua, mettere il composto in un flacone spray e spruzzare i vestiti sulla parte anteriore e la parte posteriore.
  • spruzzare un po `di puro Vodka sui vestiti per eliminare i cattivi odori, naturalmente

Alcune cose da tenere a mente:

  • limone e l`aceto può essere aggressivo in alcuni tessuti, li provare un piccolo pezzo non visibile prima del loro utilizzo in tutti garnment.
  • se state pensando si odore di limone, aceto o vodka, non ti preoccupare, quegli odori svaniranno dopo si lascia che i vestiti asciutti.

Per ulteriori usi domestici di limone, controllare il nostro tutorial.

4

Utilizzando deodoranti per fare i vestiti odore buono senza lavarli

deodoranti, se specificamente commercializzato come togliere l`odore, può fare miracoli sui vestiti sporchi. Essi non pulire voi vestiti, ma faranno odori sgradevoli svaniscono. Basta spruzzare una piccola quantità di tuo profumo preferito i vestiti.



Questo è Non un modo naturale per fare i vestiti buon odore, in modo da lasciare asciugare i vestiti prima di indossare loro come i deodoranti possono essere aggressivo sulla vostra pelle.

5

Come fare i vestiti buon odore naturale: oli essenziali

Una buona alternativa naturale per deodoranti possono essere oli essenziali. Mescolare alcune gocce del vostro olio essenziale preferito con acqua e mettere il composto in un flacone spray. Spruzzare sui vestiti per rinfrescarsi in su.

Tenete a mente che la copertura oli essenziali odori, non si rimuovono i cattivi odori. Quindi, questa soluzione è adatta per i vestiti che non sono troppo sporchi.

6

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è molto potente quando si tratta di fare i vestiti odore buono senza lavarli. Basta mettere i vestiti in un contenitore con un cucchiaio di bicarbonato di sodio, coprire il recipiente e Agitare bene. Lasciare agire per 15 minuti. Tutti gli odori vostri vestiti sparirà!

7

Congelamento vestiti per rimuovere i cattivi odori senza lavaggio

Sembra strano, ma congelamento in realtà uccide i batteri responsabile di cattivi odori. Congelare i vestiti per un paio d`ore e faranno uscire come nuovo!

8

Consigli per prevenire i cattivi odori e lavare meno spesso:

  • Sempre appendere i vestiti nel guardaroba, invece di tutti accumulare insieme
  • Scegliere tessuti naturali come il cotone, la seta e la lana, che non ti fanno sudare e non assorbono gli odori
  • Mettine un pò pacchetti erbe profumate o qualche legno profumato nel guardaroba
  • Se si viaggia, laici strati profumati tra i vestiti

Fateci sapere di più modi per fare i vestiti odore buono senza lavarli!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare i vestiti un buon odore, senza lavarli, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come mantenere il vostro cane odore buonoCome mantenere il vostro cane odore buono
Come rimuovere le macchie di sudore dai vestitiCome rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`acetoCome rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
» » Come fare i vestiti odore buono senza lavarli