Crollo laringea nei cani
Follow-up cura per i cani con Collapse laringea
Se il vostro cane ha avuto un intervento chirurgico per narici stenotiche, ci sarà solitamente punti sottili nelle narici che dovranno essere monitorati e rimosso entro 10 a 14 giorni dopo la procedura. Un collare elisabettiano dovrebbe essere utilizzato per evitare di graffiare o sfregamento in questo sito.
procedure chirurgiche orali non hanno punti di sutura che richiedono la rimozione. Il vostro cane deve rimanere tranquillo e riposato, evitando l`esercizio fisico e l`eccitazione per alcune settimane fino a quando il sito chirurgico (s) sono completamente guariti. La maggior parte dei cani non avranno un problema e mangiare bere dopo procedure chirurgiche orali, anche se si dovrebbe nutrire il cibo morbido e sicuramente evitare di masticare giocattoli o Rawhide.
Alcuni cani possono aver ricevuto una tracheostomia temporanea sia come una procedura di emergenza o per consentire il trattamento del disturbo delle vie aeree. Il tubo tracheostomico temporaneo viene rimosso prima dello scarico, ma ci sarà una piccola apertura nella regione del collo che si ridurrà lentamente e sigillare sopra da solo. Non sarà cucita chiuso in quanto questo sito è contaminato e ha bisogno di guarire dall`interno verso l`esterno. Il sito tracheostomia temporanea dovrebbe essere mantenuta pulita con un batuffolo di cotone inumidito con acqua tiepida e mantenere fluido lontano dall`apertura vie respiratorie. Air può continuare a muoversi attraverso l`apertura fino a che non guarisce.
Ci possono essere cambiamenti nella corteccia del vostro cane dopo l`intervento delle vie aeree superiori e / o tracheostomia permanente.
tracheotomia permanente richiederà l`attenzione quotidiana al sito chirurgico. Questo può significare pulire l`apertura con un applicatore con punta di cotone per rimuovere eventuali secrezioni croccante o secchi da bloccare l`apertura. Il vostro cane non deve mai essere permesso di fare il bagno con una tracheostomia permanente o temporanea.
Il veterinario controllerà il sito tracheotomia permanente periodicamente per assicurare che ridursi in dimensione.
Torace raggi X possono essere prelevati periodicamente per assicurare che non c`è sviluppo di polmonite.
- Disturbi del palato molle nei cani
- Che cosa è un esplorativo addominale nei gatti?
- Ricostruzione della pelle nei cani
- Esplorativa addominale nei cani
- Crollo laringea nei cani
- Laterale lussazione della rotula (LPL) nei cani
- Zoppia (zoppicando) nei gatti
- Esplorativa addominale nel gatto
- Che cosa è una tracheostomia nei gatti?
- Spaying o castrare il vostro gatto: cosa aspettarsi
- La cataratta nei cani
- La cataratta nei gatti
- Tracheostomia nei gatti
- Crollo laringea nei cani
- Ghiandola mammaria (mammella) tumori nei cani
- L`enucleazione: la rimozione di un occhio nei gatti
- L`enucleazione: la rimozione di un occhio nei cani
- Punta collare elisabettiano per i gatti
- Tumori delle palpebre nei cani
- Tumori delle palpebre nei gatti
- Pilorica ostruzione / stenosi nei cani