VermoTit.com

Un modo facile per gestire problema spargimento del vostro animale domestico

Una situazione peloso davvero.

Animali domestici tendono a perdere un sacco di capelli - soprattutto in primavera. Questo può essere un tempo cercando se siete allergici al pelo.

Alcune razze di cani capannone molto più di altri. Che i cani tendono a perdere l`ultimo di tutti?

  • bichon frise
  • border terrier
  • Barboncino nano
  • Schnauzer

E, naturalmente, alcune razze del gatto che versato molto di più rispetto ad altri. Che i gatti tendono a perdere di meno?

  • Cornish Rex
  • Devon Rex
  • siamese
  • Sphynx
  • persiano

My Pet Capannoni troppo!

Over-spargimento potrebbe essere causato da una malattia, parassiti, infezioni della pelle, o di allergie e infezioni delle pulci.

Un modo semplice per gestire spargimento è semplicemente quello di spazzolare il pelo regolarmente. Spazzolatura quotidiana dovrebbe aiutare il controllo spargimento.

  • Una lama spargimento sarà fare miracoli nella vostra famiglia.
  • Una spazzola lisciante o Amore guanto è anche utile.

Un`altra cosa che puoi fare è quello di utilizzare uno speciale shampoo “de-spargimento”. Non usare acqua molto calda o fredda, quando dando un bagno - le temperature estreme possono danneggiare il cappotto dell`animale. Usare l`acqua calda.

Se si desidera creare uno shampoo naturale per il vostro cane, provare un bagno rilassante farina d`avena una volta alla settimana. Vuoi un buon cane avena shampoo ricetta? Miscelare 1 tazza di avena secca, 1 tazza di bicarbonato di sodio e 1 litro di acqua.



Da non perdere: Più Do-It-Yourself Dog Shampoo

Supplementi e dieta

Se tutto questo non si ferma eccessivo spargimento, consultare il veterinario, che può prescrivere alcuni supplementi.

Gli integratori più comuni prescritti sono l`olio omega-3 e di oliva, i prodotti naturali che sono stati trovati per essere efficace nel trattamento della perdita di capelli eccessiva. È inoltre possibile aggiungere l`olio d`oliva direttamente al cibo secco del vostro cane - 1 cucchiaino da tè per 15 libbre di peso del vostro cane. Così, se il cane pesa 30 chili, si dovrebbe aggiungere 2 cucchiaini di olio d`oliva al cibo.

Quando lo spargimento è stato causato da una malattia, il veterinario prescriverà farmaci.

In questo video, il dottor Marty Becker spiega di più:

La dieta gioca un ruolo enorme. Animali che ottengono una dieta equilibrata spargerà molto meno capelli. Quindi offrire un cibo per cani di alta qualità o cibo per gatti. Cospargere alcune verdure fresche in cibo secco del vostro animale domestico - sono ad alto contenuto di nutrienti che sono buoni per la pelle. Chiedete al vostro veterinario se integratori minerali sono in ordine.

Come sempre, assicurarsi di fornire un sacco di acqua potabile fresca.

Condividi su reti sociali:

Simile
Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernaleSpargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo
Razze di cani che non si liberanoRazze di cani che non si liberano
4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
Quali sono i più puliti razze di cani?Quali sono i più puliti razze di cani?
8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia
Come trattare con i gatti e spargimentoCome trattare con i gatti e spargimento
» » Un modo facile per gestire problema spargimento del vostro animale domestico