VermoTit.com

4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto

La scelta del pennello giusto fa una grande differenza. Di: yoppy

Spazzolare il vostro gatto regolarmente è un compito spesso trascurato ma importante. Regolare spazzolatura non solo mantiene pelliccia di impigliarsi e arruffati, ma favorisce anche una buona circolazione e consente di verificare la presenza di eventuali problemi, come le pulci, vermi o lesioni.

Il trucco è quello di assicurarsi che si sta facendo bene. (Suggerimento: se si prende 1 minuto e hai a malapena ha tutti i capelli fuori, si sta facendo male.)

Per alcuni suggerimenti su una buona tecnica di spazzolamento, ho parlato con Melissa Linhares-Upton, battipista al The Wicked sposo a Falmouth, Massachusetts.

1. Capire che l`auto-governare del Cat Is Enough

Molte persone vedono i loro gatti governare costantemente e assumere è abbastanza. Beh, non lo è. “Il più grande errore le persone possono fare non è spazzolare il loro gatto, soprattutto quando i loro gatti sono più grandi”, dice Linhares-Upton.

C`è troppo i capelli per un gatto per prendersi cura di suo. Ha bisogno di aiuto rimuovere i peli in eccesso, soprattutto durante le stagioni pesante spargimento. Come un gatto entra i suoi anni di alto livello, diventa ancora più difficile mantenersi pulito.

Quindi spazzolare il vostro gatto di frequente. Linhares-Upton advises spazzolatura almeno 1 o 2 volte al giorno per razze a pelo lungo e da 1 a 3 volte alla settimana per i gatti a pelo corto. Spazzolare più spesso nel corso di una stagione di alto spargimento.

Da non perdere: Grooming Cat fai da te

2. Utilizzando il pennello sbagliato

Prima di iniziare, assicurarsi di avere lo strumento giusto in mano. Ci sono molti tipi di spazzole e pettini là fuori, in modo da fare la tua ricerca.

Il mio gatto, Harrison, ha un sacco di capelli. E `lunga, densa e incline a stuoia quando non pennello. Se dovessi usare un pettine o la spazzola progettata per i gatti a pelo corto, i denti più corti non avrebbe raggiunto giù nel suo sottopelo. La spazzolatura sarebbe inutile - sarei manca un sacco di capelli sciolti.

La maggior parte delle spazzole e pettini sono piuttosto a buon mercato e completamente la pena.

Questo gatto è stato FURminated. Per saperne di più su questo strumento utile qui. Di: sashafatcat

3. Spazzolare contro la direzione del Coat

Alcune persone (e anche qualche battipista) dice che bisogna spazzolare contro la direzione del pelo.

Ma non così in fretta. Le reazioni su questo sono mescolati, ma Linhares-Upton sconsiglia esso: “Penso che tira di più quando si va contro il grano, un po `come quando eri piccolo e qualcuno tirato i capelli in una coda di cavallo troppo stretto. Ha fatto si vuole stare in punta di piedi, e faceva male.”



La maggior parte dei gatti non sono un fan di avere la loro pelliccia spazzolato lontano dalla sua direzione naturale, e si potrebbe guadagnare anche tu una strisciata infastidito. Se si utilizza questo metodo, pensare di spazzolatura con la direzione naturale del pelo, ma poi utilizzando un soffiatore di andare contro di esso.

Linhares-Upton utilizza esattamente questo metodo. “Quando uso il soffiatore, vado contro il cappotto, perché aiuta a rimuovere i capelli sciolti,” dice. “Ma ho sempre pennello con il cappotto.”

Al momento di decidere da che parte a pennello, tenere in considerazione la personalità del vostro gatto. Alcuni gatti non dispiacerebbe essere curati in qualsiasi modo si sceglie, ma altri preferiscono non avere sbagli loro ‘fare - e non esiteranno a farvi sapere che li hai infastidito.

In questo video, maestro toelettatore Ali condivide consigli più spazzolatura:

https://youtu.be/ukuGBBGHOhk

4. Trying (senza successo) per rimuovere Mats Yourself

Alcuni tappeti sono sciolti e facilmente detangled con regolare spazzolatura, ma altri sono duri e saldamente radicato. Non cercare di strappare semplicemente fuori il vostro gatto. Lo farà male, e lui verrà a diffidare sia lei che il processo di spazzolatura.

Se vi sentite a disagio con la rimozione di tappetini, prendere il vostro gatto ad un groomer professionale di averli tagliati fuori.

Da non perdere: Che cosa cercare in un top-notch Groomer

Molte cliniche veterinarie utilizzano tagliaunghie durante visite di controllo per dare una mano, ma disapprovano appuntamenti orientati solo verso la rimozione mat. In più, si paga la tassa regolare per la visita veterinario, in modo da andare ad un battipista probabilmente risparmiare qualche soldo.

Spazzolare regolarmente mantiene il vostro pulitore gatto, migliora la circolazione e la salute, e ti permette di monitorare per le pulci, zecche o lesioni che si potrebbe non notare il contrario.

I gatti che sono spazzolati regolarmente anche ingoiare meno capelli, il che significa che si sta andando ad essere risparmiato uno dei peggiori suoni vostro gatto farà: la palla di pelo temuta hack.

Condividi su reti sociali:

Simile
Governare il vostro cuccioloGovernare il vostro cucciolo
Solo per i bambini: come sposo il vostro caneSolo per i bambini: come sposo il vostro cane
Problemi di governare cane ComuneProblemi di governare cane Comune
Perché è il mio gatto smesso di governare se stessa?Perché è il mio gatto smesso di governare se stessa?
Come prendersi cura di un gatto a pelo lungoCome prendersi cura di un gatto a pelo lungo
I migliori ragioni mediche per governare il vostro caneI migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
Top 8 gatti che sono facili da sposoTop 8 gatti che sono facili da sposo
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gattoTop ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto
Suggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gattoSuggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gatto
» » 4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto