VermoTit.com

Pet Expo Globale 2014: 10 prodotti per animali intelligenti e stravaganti che amiamo

Non c`è carenza di creatività qui a Global Pet Expo 2014, dove stiamo vedendo tutti i prodotti per animali più nuovi che presto sugli scaffali dei negozi animale vicino a voi. Consulta le nostre reperti preferiti, dal Baffi giocattolo Doggles Grande, uno dei nostri nuovi prodotti del cane preferito, a nuovi prodotti per i polli.

Oggetti bizzarri che ha attirato la nostra attenzione

Balfour Studios

Doggles grandi baffi Giocattoli

Baffi sono tornati di moda, e Doggles ha messo a punto un giocattolo i baffi super-eccentrico per il vostro cane. La Moustache Toy Big è disponibile nei colori grigio, rosso e marrone, e può essere usato come un rimorchiatore o di un giocattolo da masticare. Ha una palla al centro in TPE- secondo l`azienda, è atossico e privo di BPA.

Disponibile ora al Doggles.com e conducendo i rivenditori di animali per $ 11,99.

Envvy

La linea Ugly

Envvy ha creato una linea molto particolare con un sentimentalismo dolce. L`idea è che ci sia un giocattolo animale domestico per tutti - e brutto può essere bello. Ogni cane in linea ha una storia: Fabio il cane grigio pensa di essere caldo (ma noi sappiamo che non è), Isabella il gatto rosa è l`interesse amoroso di Fabio, e Leone il cane nero è solo "qualunque cosa" su tutto.

Disponibile on-line e in animali da compagnia negozi al dettaglio in maggio, con prezzi che vanno da $ 10.99 per i piccoli, $ 12.99 per le medie e $ 15.99 per i grandi.

Nuoto Ornamenti Morto Fish Tank

Grazie a spettacoli popolari come AMC Il morto che cammina, zombie (e, in realtà, tutte le cose non morti) sono totalmente alla moda in questo momento. E questa tendenza non si perde su Penn-Plax: L`azienda ha creato una linea di ornamenti acquario chiamato - che altro? - Il nuoto Morto. Ogni pezzo è venduto separatamente, tra teschi, mostri e persino uno scheletro di pesce dall`aspetto spaventoso - che è in realtà best-seller della linea. Ovviamente.

Il nuoto Morto acquario ornamenti, già disponibile presso Petco e rivenditori indipendenti per $ 9,99 e fino.

PushPushi.com

Spingere Pushi Raincoat

Ora che abbiamo ottenuto in primavera, è il momento di fare in modo che l`ingranaggio della pioggia del vostro cane è come alla moda come la tua. Questo impermeabile da push Pushi è made in USA e ha una calda fodera in pile e un cappuccio staccabile - oltre a pancia regolabile e pettorali. E `disponibile in più di 10 colori solidi e altri otto modelli, compresi i pois e camo. L`impermeabile ha anche una linea di fulmine in arancione e giallo neon di sicurezza, con le strisce riflettenti sul cofano e il cappotto.

Disponibili online e nei negozi per $ 39.95.

Shayna Meliker, Vetstreet

Gallina saver con Predator Occhi

Tobi Kosanke, frustrato dagli uccelli che sono stati afferrando le sue galline, ha creato la gallina risparmiatore con gli occhi di predatori per proteggere il suo "ragazze." Il Hampstead, Texas, imprenditore ha preso il suo Hen Saver grembiule, che protegge spalle di gallina da galli, e ha aggiunto gli occhi cuciti a mano per fermare aquile e falchi dalla picchiata verso il basso e afferrando i polli. Dal 80 galline di sua fattoria salvataggio iniziato ad indossare l`accessorio, non ha perso una sola ai predatori aeree.

Pazzo K fattoria gallina Saver, Made in versione USA a partire da $ 14,99.



Per gentile concessione di Dog-Gamutt

Dog-Gamutt sicuro dietro le sbarre del cablaggio del cane

cane adottato di Maureen Brown, Lexie, continuava a fuggire dal suo cortile recintato. I vicini avevano questo problema e, facendo Brown rendersi conto che c`era bisogno di un modo migliore per mantenere i cuccioli dietro recinzioni. Così Brown ha creato il sicuro dietro le sbarre del cablaggio del cane, una cintura con un bar a forma di T che cattura sul recinto e previene Lexie - ei cani dei vicini - di scivolare attraverso le lamelle. L`imbracatura è disponibile in nylon nero o blu royal, o in pelle.

Disponibile on-line a $ 28.95 (piccola), $ 29.95 (media) o $ 30.95 (grande). L`imbracatura di cuoio sarà presto disponibile in piccole a $ 37.95.

Pods Paw

Paw Pods Pesce sepoltura Pod

La perdita di un animale domestico pesce è dura per i bambini, e vampate di calore poco Goldie nel gabinetto non è probabilmente il modo migliore per insegnare loro sulla morte. La gente a zampa Baccelli si avvicinò con una soluzione intelligente per onorare il pesce: il pesce sepoltura Pod. Il pod resistente e biodegradabile è realizzato in fibra di bambù e pula di riso ed è disponibile in due colori - naturali e dorati. Ogni pod è dotato di una simpatia testa di serie per bambini di carte possono firmare. Quando seppelliscono i loro pesci con la carta, i semi crescono in wildflowers- quando fioriscono, i vostri bambini si ricorderanno i loro pesci.

Disponibile on-line per $ 9,99.

Laura Croce, Vetstreet

Haute Dogue Wows Bow Vintage

Vuoi un accessorio alla moda che è unica tanto quanto il vostro cane? Bow Wows Vintage di Haute Dogue sono papillon a base di legami riciclati. Le papillon Dapper a scatto su qualsiasi collare dimensioni, e dal momento che essi sono costituiti da vecchi legami, ognuno è diverso. Se avete un barboncino che preferisce pois o un cane da acqua portoghese con un debole per plaid, c`è un modello papillon per ogni cane.

Presto disponibile on-line per $ 12 (piccola) e $ 15 (di grandi dimensioni).

Tratta per i polli

Tratta per i polli

Tratta: Non sono solo per cani e gatti più. Famiglia di proprietà e gestite Treats azienda per i polli non solo ha prima linea biologica certificata al mondo di tratta per, beh, polli, ma dispongono anche intelligenti - e isterica - nomi come Cluck Sì, Motherclucker e il loro best-seller, pollo Crack.

Disponibile nei mangimi e di alimentazione fattoria negozi e online a $ 7.99- $ 20 per bag o $ 30- $ 50 per secchio.

Laura Croce, Vetstreet

Pet Pals 10-piede-alto Tiragraffi

Appartamento abitanti, questo è non l`albero gatto per voi. La torre in bianco e nero 10-piede-alto da Cuccioli è realizzato con materiali riciclati e sarebbe un grande pezzo dichiarazione per un grande foyer o un soggiorno alto - ovunque con lo spazio da vendere. Questo albero è veramente uno-of-a-kind e deve essere speciale-ordinato su Petpalsgroup.com.

Disponibile per ordine speciale nella pagina Petpalsgroup.com Contattateci a $ 1.800.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che eleganti cani indossare questa estateChe eleganti cani indossare questa estate
Pet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferitiPet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferiti
Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale petDi Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet
I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
Pet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty BeckerPet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty Becker
Prodotti Quirky e intelligenti abbiamo apprezzato in expo pet globale 2013Prodotti Quirky e intelligenti abbiamo apprezzato in expo pet globale 2013
5 Must-have prodotti per la salute e il benessere da expo mondiale pet 20125 Must-have prodotti per la salute e il benessere da expo mondiale pet 2012
» » Pet Expo Globale 2014: 10 prodotti per animali intelligenti e stravaganti che amiamo