VermoTit.com

5 Must-have prodotti per la salute e il benessere da expo mondiale pet 2012

L`amore, coccole e leccornie possono rendere il vostro animale domestico sublimemente felice, ma questi prodotti di salute e benessere da Global Pet Expo 2012 lo aiuterà a vivere la sua vita migliore.

Vet-Approvato Pet Health Products si può utilizzare a casa

Kristen Seymour

del sergente Sentry Medi-Wraps

E `mai divertente quando si ha a ricorrere a spintoni il farmaco nella gola del vostro cane. Ma qui è un`altra opzione: il sergente Sentry Medi-Wraps. Questo nuovo assumere il tradizionale tasca pillola può essere modellato intorno alla pillola, trasformando la medicina bad-degustazione in un tratta- $ 3.39.

Kristen Seymour

PetSafe Drinkwell Indoor / Outdoor Fontana

originale fontana di PetSafe Drinkwell è stato sviluppato da un veterinario con la salute del vostro animale domestico in mente - e ora l`azienda ha una versione interna / esterna che contiene tre litri di acqua filtrata. Il serbatoio opaco impedisce la crescita di alghe se la fontana è esposto alla luce solare diretta, e c`è anche un sistema che spinge l`acqua verso il filtro per mantenere la sporcizia e detriti si depositino al bottom $ 119.99.

Otomik.com



Pet Projekt Bloat Blocker

Alcuni proprietari di animali domestici scherzano su quanto velocemente i loro cani lupo giù il loro cibo, ma il comportamento può portare a una grave condizione medica conosciuta come gonfiare. Pet Projekt Bloat Blocker, che si attacca a tutte le ciotole standard, può rendere il vostro cane inclinare la testa per mangiare e bere dal lato, rallentando la sua gulping, che alcuni credono può impedire la condizione-da $ 10.

DoggoneSmartStore.com

Cane Andato intelligenti Nanosuede letti rettangolo

Non c`è che dire: i cani sporcano. Ma il tessuto utilizzato per i nuovi letti nanosuede rettangolo Cane andato di smart (disponibili in tre dimensioni e un trio di colori) è bluesign standard approvato, in modo che respinge completamente tutto. No, in realtà - si pensi acqua, fango, sporcizia e persino bacteria- da $ 84.

Pawflex.com

PawFlex Bende Series Outdoor

Chiunque abbia mai provato a coprire una ferita zampa sa quanto sia difficile può essere quello di mantenere una fasciatura in luogo quando un animale domestico va fuori. Inserire il PawFlex MediMitt bendaggio. Non ha anteriore o posteriore, in modo che possa coprire un boo-boo in qualsiasi punto la zampa - e il coperchio di protezione PawFlex MediMitt avvolge la benda, mantenendolo pulito e Dry- da $ 9.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferitiPet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferiti
Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Top 30 prodotti per animali del Dr. Marty Becker del 2011Top 30 prodotti per animali del Dr. Marty Becker del 2011
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale petDi Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet
I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
Pet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty BeckerPet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty Becker
» » 5 Must-have prodotti per la salute e il benessere da expo mondiale pet 2012