VermoTit.com

Pet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty Becker

Ogni anno mi piace andare da stand a stand per vedere le migliaia di prodotti per animali al Global Pet Expo di Orlando. I prodotti unici e innovativi di cani e gatti mi soffiano sempre via.

Per il mio meglio annuale lista di Becker, ho scelto 10 dei miei preferiti nuovi elementi. Ecco le mie scelte 2014.

Reperti preferita del dottor Becker

PetSafe.net

PetSafe AutoTrainer

La tecnologia può ora aiutare a addestrare il vostro cane. Il PetSafe AutoTrainer utilizza un sistema di ricompensa collare-based per mantenere il vostro cane calmo e tranquillo mentre sei lontano. L`unità collare trasmette abbaiare del vostro cane per un`unità di base utilizzando un sistema di rilevamento che capisce solo il tuo abbaia del cane. Se il vostro cane non abbaia, il cane viene ricompensato con un trattamento. È possibile impostare il numero di tratta e quanto spesso il vostro cucciolo sarà ricompensato.

Disponibile on-line per $ 199,99.

Dexas H-Duo Companion pieghevole Cup

Si condivide baci con il vostro cane, ma non si desidera condividere la stessa acqua o trasportare bottiglie di bevande separati per ognuno di voi? Probabilmente no, e questo è il motivo per cui il Companion pieghevole Dexas H-Duo Cup è la soluzione perfetta, perché permette di trasportare una bottiglia con serbatoi separati per animali da compagnia e di persona. Inoltre, quando si è pronti a crollare da un vigoroso passeggiata con il vostro animale domestico, si può tirar fuori la coppa pet pieghevole allegato e lasciate che il vostro animale domestico slurp via.

Disponibile on-line per $ 19.99.

MagicLeash.com

MagicLatch sistema Guinzaglio Connection

Ti senti mai come avete bisogno le braccia di una piovra per essere pronti a camminare il vostro animale domestico? Creato da tre ingegneri alla ricerca di un semplice, modo sicuro e sicuro per collegare un guinzaglio per un collare, che si avvicinò con il sistema MagicLatch - dove con una sola mano, le connessioni tra il guinzaglio e il collare si trovano più veloce di un animale domestico risponde alla apertura del cassetto trattare.

Disponibile on-line per $ 19,99.

Zen Clipper

Se tagliare le unghie del vostro animale domestico è stato più l`inferno del cielo, si potrebbe essere pronti per un po `zen con lo Zen Clipper. Immaginate di tagliare le unghie del vostro animale domestico come un coltello caldo nel burro (o utilizzando una spada samurai), piuttosto che schiacciandoli. Immagina di non essere in grado di tagliare il rapido.

Disponibile a maggio presso i rivenditori indipendenti pet, toelettatori professionali e veterinari per $ 19,99.

Motorola

Fotocamera Motorola Scout1 Wi-Fi Pet Monitor

Dove è il tuo gatto # 1 posto per andare 2 #? Il vostro cane incessantemente vagare la casa quando te ne sei andato, o se egli andare a dormire cinque minuti dopo aver chiuso la porta? La telecamera Motorola Scout1 Wi-Fi Pet Monitor risponde a queste domande e altro ancora. Via un app, è possibile eseguire la panoramica, inclinazione e zoom della telecamera, avere una comunicazione bidirezionale con il vostro animale domestico, monitorare la temperatura ambiente, cattura video o istantanee della routine del vostro animale domestico, e anche giocare la musica pet rilassante della vostra scelta. Si può uscire di casa, si può anche lasciare il paese, ma ora è possibile visualizzare e comunicare con il vostro animale domestico in modo semplice e sicuro, giorno e notte (grazie alla visione notturna a raggi infrarossi del prodotto).



Disponibile a PetSmart per $ 199,99.

Slo-Bowl

Slo-Bowl

Hai un animale domestico che inala, piuttosto che mangia il suo cibo? Mia figlia Mikkel ha un 6-year-old Pug fulvo, Bruce, che ha più di aspirazione di un Hoover quando si tratta di svuotare la ciotola di cibo. I cani che lupo giù il loro cibo o gatti che "binge e spurgo" ha più che soddisfatto le loro partita con i Slo-Bocce che trasformano una sessione di maiale-fuori in un rilassante - e più sicuro - pasto.

Disponibile ora in tre dimensioni (più a venire nel mese di giugno) per $ 14,99 a $ 24.99.

Link-It identificazione dell`animale domestico connettore Tag

Un terzo degli animali domestici si perdono a volte nel corso della loro vita, e il tag ID standard è il modo che la maggior parte gli animali domestici sono tornati a casa con i vicini. Fissaggio targhette di identificazione o altri bling-around-the-collare non è solo un lavoro di routine, ma può rendere le dita dolorante per rompere un chiodo o di ottenere pizzicato con le pinze. Il Tag connettore Link-E di identificazione dell`animale domestico è una soluzione geniale premiata facilmente, rapidamente e saldamente o passare i tag ai collari degli animali domestici con un materiale spazio-età resistente, leggero, compatto. Mia moglie, Teresa (che ha 20 collari e decine di etichette da compagnia per ognuno dei nostri cocktail canini), sta per amarmi - e così sono le mie orecchie, perché Link-It forma di diamante di elimina il rumore di tag tintinnio e tintinnio.

Disponibile on-line per $ 7,99.

Tuggo Dog Toys

Toy Dog Tuggo

Sei stanco di essere stanco da esercitare il vostro cane, o che non hanno abbastanza tempo per farlo? Ispirato dal suo cane a cui piaceva giocare con una palla da bowling che aveva una corda forato attraverso di essa, Adam Harrington ha inventato il cane giocattolo Tuggo. La palla da 10 pollici, che può pesare fino a 20 chili quando si riempie con l`acqua, è disponibile in rosso e blu. E il giocattolo è versatile - il vostro cane può giocare da sola, con un altro cane, o con te.

Disponibile on-line per $ 29.99.

piddle Palazzo

Sistema Piddle Luogo Pet Soccorso

Questo sistema rilievo pet facile uso interno è una comoda ed economica alternativa ai pad pet monouso. Gli scarichi di urina fino al fondo del gruppo in modo da non dover vedere la pipì, e ha una soluzione di pulizia si mette in fondo in modo da non odore nulla. Essa ha anche un enzima che attira i cani in modo che andrà lì per i loro bisogni, ed è molto semplice da pulire. È anche possibile lanciare la copertura erbosa a destra nella lavatrice.

Disponibile on-line per $ 99 a $ 119.

Kong Glide ‘n Seek Toy Cat

Alcuni tecnologia a levitazione magnetica ordinata rende il Kong Glide ‘n Cercate un grande giocattolo per i gatti che amano movimento veloce. Le due penne rimbalzare all`interno della macchina, incoraggiando il vostro gatto a pipistrello a piume e anche cercare di afferrare loro attraverso i piccoli fori. Perfetto per qualche grande esercizio coperta!

Disponibile a Petco, PetSmart e presso i negozi specializzati di animali per $ 24,99.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
8 Must per portare un nuovo cane a casa8 Must per portare un nuovo cane a casa
Pet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferitiPet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferiti
Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Top 30 prodotti per animali del Dr. Marty Becker del 2011Top 30 prodotti per animali del Dr. Marty Becker del 2011
Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale petDi Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet
5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane
» » Pet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty Becker