VermoTit.com

Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet

Come genitori pet siamo impegnati a fornire ai nostri amici a quattro zampe con la migliore vita possibile, perché i nostri cani sono parte della famiglia. Il popolo d`amore hanno per i loro animali si riflette ogni anno al Global Pet Expo, nelle migliaia di prodotti per animali che attraversano il pavimento centro conferenze. Questo imponente distesa si estende la lunghezza di 17 campi da calcio, ed è stracolmo di prodotti.

Come un allenatore sono incoraggiato dalla quantità di prodotti per il comportamento, la formazione e l`esercizio fisico - che mette in luce la crescente enfasi genitori pet sono immissione sul migliorare la vita i loro animali domestici. Con dolorante piedi e le gambe doloranti dopo aver perlustrato i pavimenti della Expo per tre giorni di fila, io sono qui per portarvi le mie prime scelte che stanno per migliorare la vita del vostro cane - e rendere il vostro un po `più facile.

Nuovi prodotti per meglio vita del vostro cane

ThunderLeash

Questo prodotto pulito è un guinzaglio e anti-tira cablaggio tutto in uno. Il ThunderLeash può essere utilizzato sia come guinzaglio clip, oppure può essere avvolto intorno tronco dell`animale e tagliata sulla parte superiore per creare una combinazione imbracatura e guinzaglio che aggiunge una leggera pressione quando l`animale tira. E `facile da avvolgere intorno al cane, e offre un modo semplice per andare da solo al guinzaglio a un`imbracatura e guinzaglio, a seconda della situazione di formazione. Il sistema all-in-one è dotato di due varietà: una per cani di piccola taglia e una per cani di grossa taglia. Non ci poteva essere un modo più semplice per creare una passeggiata senza tirare in pochi secondi.

ThunderLeash, $ 29.95

Ruffwear

Ruffwear Palisades Confezione

Proseguendo escursioni con il vostro cane è una grande esperienza di legame, e l`esercizio aggiunto fornisce la stimolazione mentale e movimento fisico necessario per mantenere un animale domestico ben educati. Questo zaino è un ottimo modo per il vostro cane da portare con sé i suoi elementi essenziali, come si cammina, tra cui dolcetti, acqua, sacchetti di poo e forse anche il vostro cellulare. La nuova versione è migliorata per adattarsi meglio sul vostro animale domestico e prevenire le irritazioni. Inoltre, il suo design è più leggero che mai.

Ruffwear Palisades Pack, $ 129.95

Kong

Kong Quest

Che cane non impazzire più di un Kong? La sua gomma resistente dura per un decennio, e ha dei cani per ore mentre lavorano per scoprire le prelibatezze nascoste all`interno. Fornire una varietà di puzzle alimentari mantiene la vita interessante e le sfide che la mente del vostro cane. Prova la nuova linea di Quest Kong, con una varietà di forme e colori vivaci che forniscono la stessa qualità Kong abbiamo fiducia - con ulteriore difficoltà.

Kong Quest, $ 7.99- $ 13.99

PetSafe Clik-R clip

E `ingombrante di destreggiarsi tra il vostro guinzaglio, clicker e tratta, mentre la formazione. Questo prodotto lo rende semplice. Il clicker può essere collegato a qualsiasi guinzaglio di serie, che fornisce un modo semplice per fare clic con il cane in classe o quando si è fuori a passeggio. Esso elimina anche la scusa di dimenticare il tuo clicker a casa, perché è sempre lì. Il Clik-R della clip sarà disponibile sul sito web del premier a marzo.

PetSafe Clik-R della clip, $ 14.99

Allan Halprin, Vetstreet

CrunchCore Chew giocattolo

I cani amano il crepitio e scricchiolio di bottiglie d`acqua mentre masticano. Anche se ci sono sostituibili giocattolo copertine per le bottiglie di acqua utilizzata, se avete un cane che distrugge avidamente i suoi giocattoli, le coperture morbide sono facilmente strappate, e le braccia dei personaggi impagliati possono essere strappate. Il CrunchCore sarà disponibile questa primavera per meno di $ 20. L`azienda produce formati per tutte le razze, dal mini al cani di grossa taglia.

CrunchCore Chew giocattolo, meno di $ 20



Tracerz

Tracerz Profumo Marcatori per Blind Dogs

Questo è un modo innovativo per aiutare animali con limitato o nullo visione navigare casa. Anche se gli animali domestici possono imparare il layout di una casa per conto loro, i marcatori Tracerz profumate forniscono un modo per rendere la transizione più facile per il nostro animali- se stanno perdendo progressivamente la vista, si sono appena trasferita in una nuova casa, o il mobile ha stato spostato intorno. I marcatori profumo sono posizionati su mobili per aiutare l`animale individuare e evitare di imbattersi in oggetti nella stanza.

Tracerz Profumo Marcatori per Blind Dogs, disponibile su Amazon per $ 19.95.

Longshots

Longshots lancio Giocattoli

Se vogliamo mantenere i nostri animali domestici motivati ​​durante le sessioni di allenamento, è importante mescolare i frutti che usiamo. Premiare voleva comportamento con il gioco è un ottimo modo per mantenere gli animali interessati ed entusiasti circa i comportamenti che stanno imparando. Il giocattolo Longshot Launcher è un modo perfetto per premiare i giocatori esuberanti. Ha un animale di pezza robusta sulla fine di un sistema di bungee, che permette al genitore animale domestico per sparare il giocattolo fuori una lunga distanza per il cane per recuperare. Pensate a come il Chuck-It per animali di peluche, invece di una palla.

Longshots lancio Giocattoli, $ 15.99, al Petco

Dogpacer.com

DogPacer Treadmill

Un animale domestico stanco è un animale domestico felice, e l`esercizio fisico è una componente essenziale per un animale ben educati. In alcuni casi, le persone non possono fornire il loro animale domestico con la piena quantità di esercizio di cui hanno bisogno, se la persona è anziana, ha un infortunio, affronta condizioni climatiche estreme, o ha altre preoccupazioni che impediscono l`adeguata quantità di esercizio fisico all`aria aperta.

Il DogPacer tapis roulant è la Godiva di tapis roulant. Questo bambino ha tutto - si piega per una facile memorizzazione, ha vari livelli di velocità che aumentano o diminuiscono gradualmente, e dispone di una zona per ingresso posteriore e l`uscita anteriore (senza un bloccante frontale, impedendo zampe di colpire come del passo). È dotato anche di un clip di sicurezza che si attacca al pet per fermare il tapis roulant se l`animale cade dal retro.

DogPacer Grande pedana mobile (per i cani fino a 179 libbre), $ 499

R2P Pet Seatbelt Giocattoli

Hai un animale domestico che distrugge i suoi giocattoli in pochi secondi? Il giocattolo cinture è realizzata in materiale cintura con estrema forza per tenere durante i giochi di rimorchiatore e recupero. Il giocattolo prevede un`altra alternativa per premiare il vostro animale domestico per un comportamento corretto. Giocare rafforza anche il legame tra genitore animale domestico e il loro cane. Basta ricordare che se si sta giocando rimorchiatore, utilizzare le nostre regole per un gioco sicuro, rafforzando nel contempo il comportamento desiderabile del vostro animale domestico di sit e rilasciarlo.

R2P Pet Seatbelt Giocattoli, $ 7.99- $ 14.99

PetSafe Bark & Contatore di attività

Vi siete mai chiesti che cosa il vostro cane fa quando è a casa da solo? O siete sicuri se il vostro cane sta mostrando l`ansia di separazione? The Bark & Contatore attività si inserisce sul collare di un cane per misurare la quantità di abbaiare e di movimento il vostro cane fa durante il giorno, anche quando non ci sei. La registrazione può essere scaricato sul computer per tenere traccia di come il vostro cane fa quando è a casa da solo. Questa informazione è essenziale per proprietari di animali domestici che vogliono un bilancio dei progressi che stanno facendo sulla riduzione dello stress per il loro cane quando sono lasciati soli. Si può anche indicare i passi di formazione che fanno la differenza più grande per il vostro animale domestico, come la diminuzione abbaiare e il movimento nei giorni si gioca Attraverso orecchio di un cane musica o quando si utilizza un giocattolo da masticare produttiva.

PetSafe Bark & Attività contatore, $ 59.99

Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio gatto ha le pulciIl mio gatto ha le pulci
Pet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferitiPet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferiti
Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012
Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
Pet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty BeckerPet Expo Globale 2014: dr. migliori nuovi prodotti per animali di Marty Becker
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Prodotti Quirky e intelligenti abbiamo apprezzato in expo pet globale 2013Prodotti Quirky e intelligenti abbiamo apprezzato in expo pet globale 2013
» » Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet