VermoTit.com

I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013

Proprio quando pensi di aver visto tutto, si prende una passeggiata lungo una nuova navata al Global Pet Expo e sei di fronte a uno stuolo di prodotti che non si vede l`ora di check-out. Qui, abbiamo curato un elenco dei nostri primi 10 prodotti per cani che hanno la coda scodinzolante. La parte più difficile di mettere insieme questa lista? Restringendo il campo da tutte le opzioni sorprendenti!

Nostre cose preferite per Canini

Ruffwear

Ruffwear Swamp raffreddamento

Il Ruffwear Swamp Cooler è sul nostro radar come una grande opzione estiva. Il nuovo materiale airmesh aumenta la durata di questo cappotto di raffreddamento, e le fibbie sono nascosti sotto il materiale per evitare lo sganciamento o di grovigli. E non potrebbe essere più semplice: Basta immergere il cappotto in acqua, anello fuori e metterlo su, e questo cappotto leggero fa il resto, riflettendo sole per deviare il calore per cani attivi. La striscia riflettente sulla cucitura rende anche i cani più bui più facile da individuare in condizioni di scarsa luce.

Ruffwear Palude Cooler, $ 54.95.

doog

Doog I bastoni Twiggy e Woody

Divertimento e ecofriendly, di doog i bastoni giocattoli prendono un popolare giocattolo per cani naturale - bastoni - e li rendono più sicuro per bocca del vostro cane. I doog (proprietari di cani Attrezzature per attività all`aperto) proprietari creati Woody e Twiggy, i due membri della famiglia del bastone, dopo la loro bastone amante Pug continuava a ferite alla bocca da bastoni reali. In più, la presa comoda e la corda rende lancio e raccogliendo facile per voi.

Doog I bastoni Twiggy e Woody, $ 16,99.

Tracerz

Tracerz Profumo Marcatori per Blind Dogs

cani ciechi sono incredibilmente adattabile, ma come proprietari di animali domestici, vogliamo rendere il più semplice possibile per gli animali domestici non vedenti per andare in giro. I Tracerz Scent Marcatori permettono cani di utilizzare il loro incredibile senso dell`olfatto per navigare la vostra casa senza incorrere in ostacoli.

Tracerz Profumo Marcatori per Blind Dogs, disponibile su Amazon per $ 19.95.

Soggy Doggy

Soggy Doggy Slopmats

Ci piace che Soggy Doggy prodotti sono morbidi, super assorbente, e può essere utilizzato per i cani bagnati, fangosi o innevati. Il nuovo Slopmat affronta un problema affrontare molti proprietari di cani - mento gocciolante e bevitori sciatta al cibo e acqua ciotola. Meglio di tutti, è facile da lavare! Basta essere sicuri di utilizzare un sacco di acqua è molto, molto assorbente, dopo tutto.

Soggy Doggy Slopmats, $ 21.99.

In compagnia degli animali

Nella società degli animali Buster DogMaze

"Chowhound" assume un nuovo livello di significato quando si vede un cane affamato lupo giù una ciotola di cibo in quello che sembra secondi, ma questo tipo di rimpinzarsi può essere dannosa per i cani e può causare gonfiare. Il Buster DogMaze è stato progettato per aiutare in questo problema forzando il cane a spingere il suo cibo fuori dal labirinto, un pezzo alla volta.

Nella società degli animali Buster DogMaze è in arrivo per i principali rivenditori per $ 39,99.



Petmate

Petmate letti termoattiva

Nuovi letti termoattiva di Petmate utilizzano la tecnologia termoriflettente utilizzato in Mylar "coperta isotermica." E in realtà, non è il vostro cane degno di livello astronauta coccole? Questa tecnologia aiuta il vostro animale domestico stare al caldo e accogliente, senza alcuna preoccupazione di lasciare il letto collegato e la creazione di un pericolo di incendio. Inoltre, il velluto a coste e il design lambswool finto si adatta in con appena circa qualsiasi arredamento.

Petmate letti gestione autonoma di riscaldamento saranno disponibili nel mese di giugno 2013. I prezzi vanno da $ 24.99 per il letto gatto da 19 pollici a $ 69.99 per il lettino rettangolare.

Orecchie floppy design

Orecchie Floppy disegno luci di sicurezza a LED ricaricabile Dog

Un cane visibile è un cane più sicuro, e questo resistente all`acqua, senza batteria ricaricabile LED di sicurezza del cane Luce da orecchie floppy Design per il collare del vostro cane aumenta notevolmente la visibilità. Il colore arancione brillante lo rende facile da individuare, anche quando la luce non è accesa. La luce ricaricabile ha una carica per un massimo di due ore, che lo rende ideale per la notte passeggiate, anche se potrebbe non essere la migliore opzione per un viaggio in campeggio più a lungo.

Orecchie Floppy disegno LED ricaricabile Luce di sicurezza per cani, $ 19.99.

Pet Projeckt

Pet Projekt Tennis Bal

Se un cane e la sua palla da tennis vanno insieme come il burro di arachidi e gelatina, quindi prendere in considerazione il tennis Pet Projekt bal le patatine fritte che vengono accanto a quello gustoso panino. Si tratta di un guscio in gomma resistente, masticare-resistente che tiene una palla da tennis di serie, in modo che quando la palla da tennis originale diventa un po `troppo grossolano per i vostri gusti, si può pop in una nuova, fresca, palla pulita.

Pet Projekt Tennis Bal sarà disponibile questa estate per un prezzo stimato di vendita al dettaglio di $ 7.99.

Abbracci Pet Products

Abbracci Pet Products Chilly Mat

L`abbraccio Chilly Mat ha aggiunto un nuovo formato XL per la sua linea di tappeti che rimangono circa cinque gradi più fredda rispetto alla temperatura dell`aria di raffreddamento. Possono anche essere messo nel congelatore per azione di raffreddamento supplementare. Ci piace il fatto che questo prodotto permette di animali scelgono - o no scegliere - per rilassarsi. Il fatto che è praticamente indistruttibile e non tossico lo rende ancora migliore.

Abbracci Pet Products Chilly Mat è disponibile nelle taglie da XS a L e vendite al dettaglio per $ 11,99 a $ 29,99. La taglia XL sarà disponibile nel mese di aprile per 49,99 $.

GIOCARE.

GIOCARE. snuggle Bed

Molti dei nostri cani amano scavare, e lo Snuggle letto da P.L.A.Y. permette loro di fare proprio questo. E `un sacco morbido, accogliente che possano tunnel a destra in, ma può anche essere piegato verso il basso per agire come più di uno standard, letto morbido.

GIOCARE. Snuggle letto sarà disponibile per l`acquisto in tarda primavera o all`inizio dell`estate e al dettaglio per $ 55 a $ 75.

Condividi su reti sociali:

Simile
Ingranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro caneIngranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro cane
Pet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferitiPet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferiti
Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Fare un cappotto nessun cane SEWFare un cappotto nessun cane SEW
Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale petDi Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Cambiavalute gioco: grandi prodotti dell`animale domestico per clima invernaleCambiavalute gioco: grandi prodotti dell`animale domestico per clima invernale
Qual è l`importanza del riciclaggioQual è l`importanza del riciclaggio
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
» » I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013