VermoTit.com

Guida definitiva per i cani ei bambini - la creazione di un legame buona e sicura

Guida alla creazione di un legame buona sicurezza tra cani e bambini

La nascita di un nuovo bambino è una gioiosa occasione, ma molte coppie cane-possedere preoccupazione come il loro nuovo bambino e il cane interagiranno. Conoscendo tutte le possibilità in anticipo è importante per prevenire incidenti o infortuni, al cane e il bambino. Alcune persone pensano che è meglio tenere i cani e bambini a parte, almeno fino a quando il bambino è abbastanza vecchio per esercitare l`autocontrollo e di ottenere il rispetto del cane. Fortunatamente, questo approccio estremo è inutile nella maggior parte dei casi. Sia che dovrebbe essere loro permesso di interagire dipende da fattori relativi al cane, il bambino e l`ambiente.

fattori Dog coinvolgere il temperamento e l`umore del cane, che dipendono sulla genetica del cane e comportamento appreso. Due dei più importanti fattori genetici sono la tendenza a sviluppare il dominio e la grandezza dell`unità preda del cane.

  • Dominanza. Almeno 40 dei 141 razze American Kennel Club riconosciuti sono ora noti per avere più della loro parte di dominanza. Questo non significa che ogni membro della razza in questione è o dominante o aggressivo con i bambini, semplicemente che certe linee e certi individui appartenenti a tali razze possono essere più inclini a sviluppare tali caratteristiche comportamentali.
  • unità Predatori. Come la tendenza a sviluppare il dominio, l`aggressività predatoria divide lungo le linee di razza. Quelle razze che sono stati allevati per le attività predatorie, ad esempio ratti uccidere o altre piccole creature, o razze che sono stati altamente allevati per la caccia, pastorizia, o attività sportive, potrebbero avere alti livelli di unità preda. Di nuovo, è individui all`interno di queste razze che sono particolarmente ben dotati di istinti predatori possono risultare problematica.
  • Coltiva. Come un cane è stata sollevata ha un impatto sul modo in cui essi risultano. I fattori più importanti sono la socializzazione precoce, guida corretta e il controllo.

    a) si verificano i problemi più gravi quando i cani geneticamente predisposti ad alti livelli di dominanza o di comportamenti predatori sono allevati in modo tale da promuovere le loro tendenze aggressive. Ad esempio, un cane naturalmente dominante sollevata da un proprietario eccessivamente indulgente fa problemi di posizione dominante tra il cane e bambini ancora più probabile.

    b) Un cane che è potenzialmente dominante, è undersocialized, ed ha avuto esperienze sociali sfavorevoli durante puppyhood, è più incline a sviluppare la paura aggressione. Questo tipo di aggressione rappresenta una minaccia diversa per i bambini, in particolare i bambini non familiari al cane.

    c) I cani con drive ad alta preda che vengono fraintese e mal gestito rappresentano anche una minaccia per i bambini. La chiave per prevenire problemi di questa natura è l`allevamento responsabile, adeguata selezione di cuccioli da aspiranti proprietari, buona socializzazione, l`impostazione del limite, e un adeguato controllo.

  • Il cane e bambini dominante

    Il cane dominante è quell`individuo piuttosto invadenti, troppo sicuro e volontaria il cui comportamento spesso varia da indipendente esigenti. Caratteristiche di dominio includono possessività per il cibo, giocattoli e altri oggetti, resistenza a petting, finiture delle unghie, e la disciplina, e lo spazio guardia.



    Questi cani apparentemente lunatico vanno bene il 98 per cento del tempo, ma in un altro 2 per cento sono decisamente irritabile o francamente aggressivo. La loro risposta a determinati interventi da parte dei proprietari varia da un ringhio di un ascensore labbro, a scatto o morso, e si verifica quando v`è la concorrenza su una risorsa o in risposta a gesti impegnativi o richieste sgradite. L`espressione reale di questa condizione può essere mite come un ringhio occasionale in alcune situazioni specifiche fino in fondo per un cane che ha tanti segni di dominanza che anche il proprietario può diagnosticare il problema.

    cani dominanti sono raramente un problema con i neonati, anche se è altamente raccomandato che vengano introdotti solo sotto stretta sorveglianza, solo per essere sul sicuro. In genere, la risposta del cane dominante verso il bambino è uno degli interessi lieve o addirittura indifferenza. L`indifferenza spesso prevale per il primo anno o giù di lì della vita del bambino fino a quando non inizia a deambulare con fiducia e rappresenta una sfida fastidioso per il cane. Alcuni cani dominanti non apprezzano l`arrivo del neonato e può tenere il broncio, competere per l`attenzione, o addirittura avviare l`urina di marcatura.

    Tuttavia, di solito non sono una minaccia franca, almeno fino a quando il bambino offre la prima sfida. A volte il bambino “trasgressione” è completamente involontario o di un problema di comunicazione dal bambino al cane (cioè baciare il cane sul muso o di dargli un abbraccio intorno al collo). Un bambino un po `più grande può volutamente spingere il cane ai suoi limiti da afferrandolo per le orecchie o la coda o il tentativo di cavalcare il cane come un cavallo. Arriva un punto nella vita di ogni cane dominante, quando, in caso di contestazione al momento sbagliato o dalla persona sbagliata, lui reagirà. La reazione può assumere la forma di un ringhio avvertimento o può essere altrettanto grave di un morso rivolta verso la faccia. La risposta è veloce, di breve durata (pochi secondi), e poi il cane potrebbe apparire contrita o rimorso.

    cani dominanti sono molto sensibili alle circostanze in cui si verifica una sfida. La loro risposta può variare a seconda del momento della giornata, la posizione del insulto percepito, e il livello della sfida. In generale, sono più aggressivi, la sera, quando sono stanchi, quando sono in possesso di cibo preferito, e quando sono in posizione sopraelevata rispetto al bambino. Una combinazione di tali circostanze è spesso responsabile dell`attivazione di un evento aggressivo.

    Per dipingere un quadro di questo tipo di aggressione, immaginare un bambino si avvicina ad un cane che si trova su un divano. Il cane ha un osso nelle vicinanze. Il bambino getta improvvisamente le sue braccia intorno al collo del cane e lo bacia ... sul muso. Innocente come questo scenario sembra, si tratta di un comportamento “tutto esaurito” per un dominante cane, protettivo.

    cani dominanti devono essere sempre sorvegliati in presenza dei bambini e devono sempre essere separati da loro, quando una stretta sorveglianza non è possibile. I dispositivi che sono utili sono X-penne, casse cane, box bambino, corre fuori e così via. Una volta che il bambino è abbastanza grande per seguire le indicazioni, circa 6 anni, gli adulti in casa può insegnare il “Niente nella vita è libero” filosofia per il bambino e poi aiutare il bambino nella sua attuazione. Ciò elevare il bambino nella sua posizione sociale legittimo all`interno della casa - sopra il cane.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
    Dominare l`aggressività nei caniDominare l`aggressività nei cani
    Come mantenere i cani e bambini insiemeCome mantenere i cani e bambini insieme
    Come fanno i cani sanno di essere gentile con neonati e bambini piccoli?Come fanno i cani sanno di essere gentile con neonati e bambini piccoli?
    Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gattoCome introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto
    Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
    Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?
    La sicurezza del cane per i bambiniLa sicurezza del cane per i bambini
    Dimostrando che i cani non sono pericolosi, se gestita correttamenteDimostrando che i cani non sono pericolosi, se gestita correttamente
    Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vitaCome i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
    » » Guida definitiva per i cani ei bambini - la creazione di un legame buona e sicura