VermoTit.com

Dimostrando che i cani non sono pericolosi, se gestita correttamente

Purtroppo, negli ultimi tempi i cani hanno ricevuto un sacco di cattiva stampa. Questo ha reso i genitori diffidare di portare un cucciolo in casa o anche permettere uno vicino ai loro figli quando sono fuori e circa.

Pensieri positivi

I bambini possono ritirare la paura dai loro genitori e altri adulti. Non dobbiamo mai consentire a un bambino di sentirsi nostra paura se si tratta di ragni e serpenti o forse la vicinanza dei cani. La maggior parte dei cani sono creature sicuri e amichevoli, ma nelle mani sbagliate possono causare danni anche se non è intenzionale.

Si avvicina un cane

Avere il vostro bambino di conoscere i cani e imparare a ictus e li tamponando delicatamente. Se i vicini o familiari hanno animali domestici lasciate che il vostro bambino si abitua a essere intorno a loro fin dalla tenera età. Qualsiasi cane diventerà spaventato da mani agitano selvaggiamente su di loro o grida ad alta voce. Alcuni cani sono a prova di bomba, ma presumono che ogni cane non conoscere a voi diventerà sconvolto da un bambino afferrando a loro o urlando a voce alta vicino alla loro faccia. In primo luogo chiedere al proprietario del cane se il vostro bambino può ictus il loro cane. Se sono d`accordo tenere il dorso della mano davanti al naso del cane in modo che possa riconoscere il vostro odore. Corsa al collo o alla schiena del cane e incoraggiare il bambino a farlo. Lasciate che il cane vedere che cosa si intende fare. Il proprietario avrà il cane al guinzaglio e quindi dovrebbe stare fermo e non correre pur essendo accarezzati da vostro figlio. Incoraggiare il bambino a fare domande sul cane, la sua età, il nome e quello che piace mangiare. Il bambino sarà presto conoscere il cane come un amico e non qualche strano animale che avrebbero attaccato e morso. Con il tempo il bambino può prendere l`iniziativa e sotto stretta osservazione passeggiata su e giù con il cane ottenere la fiducia allo stesso tempo.

Un bambino da solo

Mai in nessun caso permettono un cane e bambino di stare da solo, neanche per pochi minuti. Non si sa cosa può succedere e noi siamo tutti consapevoli delle storie di orrore quando un animale domestico di famiglia morsi o addirittura uccide un bambino. La supervisione è la chiave in ogni momento.



Scegliere un cane

Un cucciolo rende ogni famiglia completa. Includere un bambino nel processo di raccogliere il diritto razza di cane e la lettura su cuccioli e cani in libri e on-line. La famiglia deve andare insieme a visitare l`allevatore e conoscere il cucciolo prima che arriva il giorno che il cane va alla sua nuova casa. Resta in contatto con l`allevatore e far loro sapere di eventuali problemi che incontrate. Se avete scelto l`allevatore a destra attraverso il sistema di Razza Assured Kennel Club si sarebbe trovato un amico per la vita, così come un nuovo cane per la famiglia. Permettere ai bambini della famiglia di essere parte della alimentazione, la cura e la pulizia regime che viene fornito con l`introduzione di un nuovo cucciolo in famiglia. Questo sarà un momento emozionante in ogni famiglia e instillare in tutti i bambini che cosa grandi compagni cani realmente sono e non le mostri spaventosi di cui sono fatti per essere.

Visitando una scuola

Se ci sono stati timori circa cani in del vostro bambino scuola materna o la scuola contatto un ente di beneficenza animale domestico, come animali domestici come terapia (PAT) o un club di addestramento del cane locale per visitare la scuola e introdurre i bambini ai cani in un ambiente sicuro. Per vedere un cane che fa i trucchi e avere il permesso di toccarli mostreranno i bambini che non hanno nulla da temere. Si sarà detto come comportarsi intorno ai cani che darà fiducia per il bambino che è pieno di paura.

quartiere sicuro

I cani devono essere sempre al guinzaglio fuori casa. Se notate i cani sciolti nel tuo quartiere questo potrebbe causare un problema. cani sciolti possono fare un casino, rivolgersi ad altri cani, correre in mezzo alla strada e causare incidenti o in pochissimi casi corteccia e ringhiare a persone nelle vicinanze. Ogni consiglio impiega custodi di cani e queste sono le persone che hanno bisogno di contattare per quanto riguarda i cani sciolti. Per prima cosa questi cani possono essere persi e il proprietario sconvolta e cerca di loro. Se sono stati abbandonati o addirittura trattati come bambini chiave fermo hanno bisogno di essere arrotondato per eccesso. Non tentare di avvicinarsi al cane se non si è del tutto sicuri che sia sicuro farlo. Non lasciate che il vostro bambino si avvicina lo strano cane a meno che non si ha il controllo della situazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: evitare morsi di caneSolo per i bambini: evitare morsi di cane
Come mantenere i cani e bambini insiemeCome mantenere i cani e bambini insieme
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cuccioloSolo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
Insegna ai tuoi figli come per salutare un cane sconosciutoInsegna ai tuoi figli come per salutare un cane sconosciuto
Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?
» » Dimostrando che i cani non sono pericolosi, se gestita correttamente