VermoTit.com

Due razze fanno debutto Westminster

Per la prima volta lo scorso febbraio, due razze recentemente riconosciute potranno stare sul palco di Westminster Dog Show: il Russell Terrier e il Treeing Walker Coonhound.

Le razze, che si sfideranno nei gruppi Terrier e Hound, rispettivamente, ottenuto pieno riconoscimento dalla American Kennel Club nel 2012. Entrambi hanno avuto il loro primo go-round presso il National Dog Show a novembre, ma questo è il loro aspetto inaugurale presso il prestigioso la concorrenza Westminster.

Si può ricordare che in occasione del salone dello scorso anno, sei razze fatto il loro debutto Westminster. (Si può leggere di più su di loro nella galleria qui sotto.)

8 I nuovi arrivati ​​relativi al Westminster Dog Show

Westminster Kennel Club

2013 Debutto: Russell Terrier

Il piccolo e fiducioso Russell Terrier eccelle a caccia degli animali nocivi, molto simile a molti dei suoi parenti terrier. Si può conoscere il suo nome dal suo più colloquiale: il Jack Russell Terrier.

E `molto simile al Parson Russell Terrier, che per la prima volta riconosciuto dalla American Kennel Club nel 1997. Ma i due cani sono diversi nella struttura del corpo e l`altezza (la Russell Terrier ha le gambe più corte), in modo da club canile americani ed europei li considerano essere razze separate.

Westminster Kennel Club

2013 Debutto: Treeing Walker Coonhound

Il Treeing Walker Coonhound è il quarto Coonhound di vincere il pieno riconoscimento AKC negli ultimi tre anni. Come suggerisce il suo nome, questo cane competitivo è stato allevato per monitorare e albero procioni selvatici.

Ha un lucido, cappotto tricolore che è abbastanza densa per la protezione. L`AKC descrive questa razza come "un veloce, cacciatore di ragionevole che individua la sua preda in modo rapido e ha superba resistenza e capacità treeing."

Westminster Kennel Club

2012 Debutto: American English Coonhound

Un discendente della Foxhound inglese, l`American inglese Coonhound è noto per la velocità e la resistenza, ed è stato in genere utilizzato per la volpe e procione caccia. Questa razza è un membro del Gruppo Hound.

Westminster Kennel Club



2012 Debutto: Terrier Boemo

Un membro meno eccitabili del gruppo Terrier, il Cesky è una delle razze nazionali della Repubblica Ceca ed è stato sviluppato per cacciare selvaggina piccola lavorando in confezioni. Non confondere "meno eccitabili" con "inattivo," anche se - questa razza non si ferma mai bisogno di esercizio fisico e di socializzazione.

Westminster Kennel Club

2012 Debutto: Bovaro dell`Entlebuch

Un membro del gruppo Herding, il Bovaro Entlebucher è un nativo della Svizzera e il più piccolo dei quattro cani di montagna tricolore svizzero. E `un cane molto energico noto per la sua fedeltà al suo padrone.

Westminster Kennel Club

2012 Debutto: Lapphund finlandese

Il Lappie, come si chiama, è stato originariamente utilizzato per l`allevamento delle renne nelle zone settentrionali della Scandinavia e sport un doppio cappotto che rende il caldo insopportabile. Non è solo la sua faccia che è dolce come un orsacchiotto bear- la razza è un membro amichevole e socievole del gruppo Herding.

Westminster Kennel Club

2012 Debutto: Norwegian Lundehund

Il norvegese Lundehund, un membro del gruppo non-Sporting, è soprannominata la “Puffin Dog” a causa del suo uso nella caccia pulcinella di mare. Questa razza è bello e leale, ma può essere una sfida di possedere.

Westminster Kennel Club

2012 Debutto: Xoloitzcuintli

Nonostante la sua recente inclusione nello spettacolo, il Xoloitzcuintli (pronunciato show-low-mangia-queen-tlee se siete ambiziosi, oppure si può semplicemente andare con Xolo) è una delle razze più grandi del mondo e si dice che sia il primo cane delle Americhe. tradizioni americane e messicane centrali affermano che la razza reparti gli spiriti e gli intrusi il male, ma anche senza quegli attributi, questo membro della-Non Sporting Group è un ottimo cane da compagnia ed è disponibile in tre dimensioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001
La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
» » Due razze fanno debutto Westminster