VermoTit.com

La cura per i bambini cockatiel

Quando un boccaporti cockatiel bambino, si tratta solo di un pollice di lunghezza e coperto in giù giallo. Sembrano un po `come miniature preistorici con le teste pesanti che Loll su piccoli colli gommose. Il primo giorno, sono troppo deboli per stare in piedi, ma questo non significa che non proveranno. I loro genitori li prendono sotto la loro ala e tenerli al caldo e ben nutriti. E `incredibile quanto velocemente crescono. In soli sei-otto settimane corte sono completamente cresciuti e pronti per una casa amorevole.

bambino Cockatiel

Cockatiel del bambino Occhi

Quando il bambino Cockatiels primo boccaporto, i loro occhi sono chiusi e rimangono chiuse per circa otto-dieci giorni. La pelle sopra i loro occhi chiusi è abbastanza trasparente per vedere se i loro occhi sono marrone o rosso scuro. il colore degli occhi è il primo indizio di che colore il cockatiel bambino sarà quando le sue piume crescono in. In alcuni casi, il colore è una mutazione legata al sesso e, in altri, è una mutazione recessiva. Vi risparmio tutto ciò che per un altro articolo, ma in fondo, gli occhi rossi significherà l`uccello costerà un po `di più per comprare, perché sono più rari. Cockatiels con gli occhi rossi può essere uno dei seguenti:

  • Albino
  • Fallow (chiamato anche cannella)
  • Lutino
  • argento recessiva

Ottenere le loro piume

Con il tempo cockatiels bambino sono due settimane di vita, hanno perso la maggior parte o tutti i loro verso il basso e hanno iniziato a crescere piume sulle loro ali, le loro piume della schiena e germoglio cresta sulla parte superiore della testa. In tre settimane, sono quasi completamente piumato ma un po `rognoso guardare, e da quattro settimane che quasi sembrano come un uccello adulto.

Giovani Cockatiels come animali domestici



Cockatiels sono la scelta ideale per un proprietario di uccello per la prima volta. Si tratta di un uccello più piccolo con una grande personalità. I maschi sono più vocali e spesso imparano a fischietto e parlare, ma in entrambi i legami sessuali con affetto al loro proprietario come un compagno amorevole. Trovare un cockatiel bambino che è appena svezzato è lo scenario ideale in quanto si adattano rapidamente a nuovi ambienti.

Quattro settimane bambino cockatiel.

Hand-Fed bambino Cockatiels

cockatiels bambino mano-fed fanno amichevole, gentile animali domestici. Hand-fed significa che i bambini sono tirati dal nido (di solito 10-14 giorni di età) e alimentato da esseri umani. Questa pratica stabilisce la fiducia tra gli uccelli e gli esseri umani ed elimina la paura di mani umane. i bambini a mano nutriti spesso costano un po `di più a causa del tempo e lo sforzo che richiede di farli crescere. Al momento dell`acquisto di un animale domestico, tuttavia, prendere tempo per gestire cockatiels bambino per vedere come si comportano verso di voi. Alcuni allevatori neonati feed-mano ma gestirli molto poco diverso da quello. La scelta migliore è quella di selezionare i bambini allevati da allevatori che sia interagire con gli uccelli e li mano-alimentare. Queste condizioni produrre la migliore qualità animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
Come sapere se il vostro pappagallo è un adultoCome sapere se il vostro pappagallo è un adulto
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimaneSolo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
La scelta di un cockatielLa scelta di un cockatiel
Cockatiel cura degli uccelliCockatiel cura degli uccelli
Affidamento di orfani uccellini selvaticiAffidamento di orfani uccellini selvatici
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
Allevamento vostro cockatielAllevamento vostro cockatiel
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
» » La cura per i bambini cockatiel