VermoTit.com

Come misurare la misura della scarpa del vostro bambino

Se state pensando di acquistare il vostro bambino un paio di scarpe on-line e non si è sicuri del loro numero di scarpe, non disperate. È facile facile come è importante determinare il loro numero di scarpe. Una scarpa del malato-montaggio può causare vesciche o causare il vostro bambino ad avere i piedi angusti. Questo è il motivo per cui a OneHowTo vorremmo darvi alcuni consigli su come misurare numero di scarpe del vostro bambino.

Passi da seguire:
1

Il primo passo per misurare la dimensione delle scarpe di un bambino a casa è quello di mettere un pezzo di carta su una superficie dura, come un pavimento o di pedana in legno. Se si tenta di misurare i loro piedi sul tappeto, la penna o una matita può passare attraverso la carta.

2

Insegnate ai vostri figli a mettere il piede sulla carta. Assicurati di ottenere un misurazione accurata.

3

Tracciare una linea intorno al piede del bambino, tracciando la sua silhouette con una penna o una matita. Tenere la penna o una matita il più vicino possibile ai loro piedi.

4


Dite ai vostri figli di allontanarsi dalla carta dopo aver terminato tracciando il loro piede. Posizionare la fine di un righello nella parte superiore dell`immagine tracciata e misurare dalla punta dell`alluce al tallone.

5

Consultare un grafico scarpa in base alla lunghezza del loro piede con il numero di scarpa. Ad esempio, se il piede del vostro bambino è lungo 20 centimetri, si indossano una dimensione 32. Qui di seguito, troverete la tabella di formato in modo da sapere quali dimensioni vostro bambino ha bisogno. In questa tabella di formato di scarpe si trovano le misure in centimetri e pollici così come la dimensione equivalente per le scarpe di dimensioni standard europeo, Regno Unito e Stati Uniti.

6

Ora si conosce il il formato dei pattini del bambino è possibile acquistare il maggior numero di scarpe e formatori on-line come ti piace!

Se vuoi leggere articoli simili a Come misurare Scarpa del vostro bambino, si consiglia di navigare attorno al nostro modo di & categoria di stile.

Suggerimenti
  • Se si acquista scarpe per il vostro bambino, ottenere il vostro bambino di indossare i calzini, mentre misurando i loro piedi. Questo vi aiuterà ad evitare l`acquisto di un numero di scarpe che è troppo piccolo.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come fare un costume viola minionCome fare un costume viola minion
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come rendere una scarpa da un cartone TetraCome rendere una scarpa da un cartone Tetra
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
» » Come misurare la misura della scarpa del vostro bambino