VermoTit.com

Alternative ai pannolini per bambini usa e getta - pannolini ecologici

pannolini per bambini usa e getta sono i migliori amici dei genitori, ma i peggiori nemici per l`ambiente. Lo sapevate che un singolo bambino pannolino usa e getta si butta in discarica può trovarsi lì per tutto il tempo di 300 anni? E solo immaginare il numero di pannolini tu solo getterete fino a WC-treno tutti i tuoi figli, e il numero totale di pannolini tutti i bambini nella tua città aggiungerà alla discarica. Considerando questo, pannolini usa e getta rivelarsi una sfida per l`ambiente. Inoltre, pannolini usa e getta sono fatti di plastica, che è a disagio e non sicuro per il vostro bambino&pelle delicata troppo rsquo-s. Così, OneHowTo.com sta cercando di scoprire qualcosa di buono alternative ai pannolini per bambini usa e getta che sono amichevole per l`ambiente e per il tuo bambino come bene.

Indossare senza pannolini

Pannolini sono un`invenzione moderna, e le madri prima di quello utilizzato per mantenere i loro neonati pannolino-libera. Hanno usato per guardare con attenzione il loro bambino, e lui o lei tenere nel corso di un vaso da notte ogni volta che il bambino ha fatto gesti per eliminare. Alcune madri condizionati loro di pipì ogni volta hanno sentito un suono particolare o quando sono stati tenuti in una posizione specifica. Che ci crediate o no, questi bambini sono naturalmente WC addestrati molto prima rispetto a quelli che sono insegnati per eliminare in pannolini.

Utilizzare pannolini lavabili

pannolini di stoffa sono pannolini riutilizzabili che vengono lavati dopo l`uso, e riutilizzati. Ma se sei una madre che lavora, lavando il pannolino ogni volta che il bambino bottino è difficile. Si può raccogliere una giornata&rsquo-s pannolini in un sacchetto, e lavare tutti al mattino. Mantenere i pannolini extra che è possibile utilizzare, mentre i pannolini lavati asciugare. Il più importante vantaggio di utilizzare questi pannolini è che essi sono realizzati in cotone, a causa della quale sono morbidi sul vostro bambino&rsquo-s pelle delicata. Il rivestimento esterno del pannolino può essere costituito da un foglio di plastica, che non consente la materia fuoriuscita. Perché la maggior parte delle madri resistono di utilizzare questi pannolini è perché non sono così facilmente gettati via come pannolini usa e getta. Hanno bisogno di essere lavati regolarmente e riutilizzato. Ma un semplice tale sforzo vale la pena l`ambiente eco-friendly si lasciate che il vostro bambino crescere in.

pannolini ibridi eco-friendly



Mentre i pannolini lavabili sono i migliori per l`ambiente, non può essere una soluzione fattibile per i genitori occupati. I genitori che lavorano possono&rsquo-t nemmeno immaginare di rinunciare alla comodità di pannolini per bambini usa e getta. i fornitori di assistenza del bambino potrebbero non essere disposto a trattare con il cambiamento, il lavaggio e il riutilizzo di pannolini di stoffa più volte al giorno. Una migliore alternativa può essere pannolini eco-compatibili, che sono costituiti da piante stoffa, caratterizzate biodegradabile Inserti. Dal momento che don&rsquo-t necessità di lavare le coperte dopo ogni modifica, si sono salvati dal lavaggio in più si ha a che fare con pannolini di stoffa. Poiché questi pannolini non sono costituiti da materiale plastico, sono facili sul vostro bambino&pelle rsquo-s, e sono traspiranti troppo. A causa di questo, il bambino non soffre di dermatite da pannolino che è comune con i bambini che utilizzano pannolini usa e getta.

Se siete interessati a cura del bambino naturale, si potrebbe desiderare di leggere il nostro articolo sul bambino ha portato svezzamento.

Se vuoi leggere articoli simili a Alternative al monouso Pannolini per bambini - Eco-Friendly Pannolini, si consiglia di navigare attorno al nostro essere una mamma & categoria papà.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un siberianLa scelta di un siberian
Eliminare l`odore con la potenza della chimicaEliminare l`odore con la potenza della chimica
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Come nuovo packaging prodotto ecologico può salvare il mondoCome nuovo packaging prodotto ecologico può salvare il mondo
Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cuccioloSolo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
Come prevenire eritema da pannolino naturale ed economicoCome prevenire eritema da pannolino naturale ed economico
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
La mia esperienza con un animale domestico anatraLa mia esperienza con un animale domestico anatra
Come sapere se e quando il cane è in caloreCome sapere se e quando il cane è in calore
» » Alternative ai pannolini per bambini usa e getta - pannolini ecologici