VermoTit.com

Come sbarazzarsi di peli di cane in casa

No More capelli di cane in casa mia

Amo i cani e non potrei immaginare di vivere senza di loro. Muffin, il nostro Golden Retriever è un membro della famiglia e come tale, è perfettamente benvenuto a sedersi con noi sul divano e dormire nel nostro letto! Il problema è che lei getta! Lei getta un sacco! Fortunatamente, i membri umani della famiglia non sono allergica al pelo di cane, che sarebbe stato un grosso problema! Ma d`altra parte, dormire tra lenzuola di prurito ricoperti di peli di cane, di dover spazzare via una pellicola sottile (o più spesso ...) di lanugine prima di sedersi sul divano e guadare ciuffi fly-away di capelli sul pavimento non è la mia idea di comfort, pulizia e la casa di orgoglio. Più di venti anni di tentativi di vivere in una casa pulita piena di cani pelosi, attraverso prove ed errori e una grande quantità di frustrazione, ho messo insieme una routine e una serie di consigli che mi aiutano a mantenere un sacco di pelosità fuori del nostro vita quotidiana.

Il mio metodo per affrontare questo ... pelosa ..... problema è duplice. Una parte è centrata intorno al cane stesso e si compone di bagni frequenti e toelettatura e l`altra parte è legato alle tenere la casa pulita e priva di capelli in modi che non rompere la mia schiena e mi hanno sgobbare intorno pulizia per tutto il giorno.

pensieri Peloso

Come peloso è la tua casa?

Preparando il cane significa frequenti Meno capelli intorno alla casa

BAGNO Muffin con acqua tiepida e un po `di shampoo cane ogni due settimane. Sento che questo è il più frequentemente mi è permesso di fare il bagno lei senza danneggiare il cappotto e la pelle, anche se alcuni proprietari di cani e gli esperti possono sentirsi è troppo spesso. Ho poi asciugamano asciutto e il suo soffio il suo asciutto per rimuovere la maggior parte dei capelli sciolti su di lei. Non appena è completamente asciutto, mi lavo il suo fondo e utilizzare un pettine rastrello sul suo sottopelo, di prendersi cura di tutti i capelli più sciolti che finirebbe per volare intorno alla casa. Ho anche spazzola e il pettine almeno ogni altro giorno e lo faccio nel nostro cortile, non nella casa, per ovvi motivi! Questa routine governare non solo fa il suo sguardo splendido, tutto lucido e soffice, ma anche aiuta veramente per sbarazzarsi della maggior parte dei capelli che altrimenti sarebbero galleggiare attraverso la casa o attaccare ai mobili. È possibile navigare attraverso una vasta collezione di prodotti governare di qualità per cani qui.

punte di pulizia della casa per una casa senza pelo

Il resto dei miei sforzi per una casa senza peli sono diretti verso la pulizia della casa stessa e mantenerlo pulito il più a lungo possibile. Nel corso degli anni ho messo insieme alcuni consigli per la pulizia semplici e hanno trovato alcuni strumenti e prodotti che rendono la pulizia facile e veloce e sono veramente grande per peli di animali domestici molto utile.



Comincio dal passare l`aspirapolvere tutta la casa due volte alla settimana e rastrellamento i pavimenti. Ho pavimenti in legno in tutta la casa e piastrelle in cucina e bagni. Il pavimento è nuda e molto facile da pulire in estate e in parte ricoperta di tappeti in inverno. In inverno, oltre a loro passare l`aspirapolvere, mi basta usare lo straccio di andare oltre i tappeti quando lavando il pavimento, che rimuove in modo molto efficace i capelli tutti sciolti da loro. Negli altri giorni, vado per la casa ogni giorno con una scopa Swiffer, che è molto veloce ed estremamente efficace per eliminare i peli e la polvere anche in luoghi difficili da raggiungere, come divani, letti o armadi e ripostigli.

Io uso getta sui divani e la parte inferiore del letto dove Muffin di solito ama dormire. Ciò mantiene la maggior parte dei capelli confinato alla tiri che sono molto più facili da lavare -Ogni due settimane o così- in lavatrice. Ho scelto dai colori vivaci getta che coordinano bene con il resto dei mobili e hanno un`atmosfera accogliente in inverno, ma sono lavabile in lavatrice e asciugatura rapida. Ho anche una vasta collezione di bigodini animale domestico, in modo che uno è sempre a portata di mano da usare in caso di necessità, o per un veloce ritocco dei divani e poltrone quando gli ospiti sono attesi per esempio.

Sono stato fedele a questa routine quotidiana e settimanale per parecchi anni ormai e trovo che mi si adatta bene, si fonde facilmente con le mie esigenze di vita, la vita familiare e per il tempo libero professionali. Tutti, compreso il cane è felice e anche se non posso dire che la mia casa è assolutamente immacolato in ogni momento, (ma poi chi può vantare una casa immacolata con i bambini e gli animali domestici?), È abbastanza rispettabile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendere il miglior letto per il vostro gattoPrendere il miglior letto per il vostro gatto
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
10 Cane razze che perdono più10 Cane razze che perdono più
Quanto spesso cambiare lenzuolaQuanto spesso cambiare lenzuola
Cose che mi piace per sedersi - per scampCose che mi piace per sedersi - per scamp
Spinners 101: Perché il mio giro caneSpinners 101: Perché il mio giro cane
Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
Principali razze di cani per le persone con allergiePrincipali razze di cani per le persone con allergie
7 Tattiche per controllare le vostre allergie gatto7 Tattiche per controllare le vostre allergie gatto
Ha peli di cane porto batteri?Ha peli di cane porto batteri?
» » Come sbarazzarsi di peli di cane in casa