Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Avete mai pensato di pulire la lavatrice con aceto bianco? Aceto bianco è uno dei migliori alternative alla pulizia della lavatrice con candeggina e altri prodotti chimici. Non solo siamo in grado di usarlo per pulire la lavatrice, ma possiamo anche usarlo per pulire molte altre parti della nostra casa. L`aceto si trova comunemente nelle case ed è a buon mercato e facile da usare. Vuoi sapere come usarlo? A OneHowTo spiegheremo come pulire la lavatrice a basso costo con aceto bianco e anche parlare di altri usi di aceto per i nostri vestiti.
- aceto bianco
- Spugna
- Stoffa
Pulizia della lavatrice è un lavoro di routine domestica, che molte famiglie dimenticare di svolgere regolarmente. Eppure è necessario pulire la lavatrice di tanto in tanto per evitare che si accumulino sporcizia e cattivi odori. Ma l`aceto perché bianco? Perché si scioglie il detergente costruito, così come lo sporco e muffa, in lavatrice. E perché l`aceto bianco è a buon mercato, naturale, e readly disponibili.
Pulizia della lavatrice con aceto bianco è molto semplice. In primo luogo è necessario accendere l`elettrodomestico e impostarlo su un ciclo di lavaggio lunga e calda senza porre alcun vestiti o il detersivo in esso. Che cosa si può aggiungere a quella di lavaggio è una buona quantità di acqua calda, se si vuole.
Quando il ciclo in programma è completo, inumidire un panno in una miscela in parti uguali di acqua pulita e aceto e pulire l`interno dello sportello della macchina di lavaggio e le guarnizioni in gomma. In seguito, pulire la lavatrice accuratamente con acqua per eliminare ogni traccia di aceto. Assicurati anche pulito all`interno del tamburo a fondo con un spugna.
Infine, lasciare la porta aperta per un bel po `di impedire l`odore di aceto accumulo all`interno.
Come promesso, questo processo è molto economico e facile ma gli esperti dicono che dovremmo portarlo a termine una volta al mese.
Adesso molla´-s sguardo in altri modi in cui possiamo usare l`aceto bianco per la nostra lavatrice:
- come un ammorbidente: Aggiungere mezzo bicchiere di aceto bianco per il ciclo di lavaggio e si idratare i vostri vestiti. L`aceto è più economico e molto altro ancora eco-friendly rispetto al normale ammorbidente, e molto meglio per la nostra pelle.
- come un rimozione detergente: Aggiungere mezzo bicchiere di aceto bianco per l`ultimo ciclo di lavaggio per rimuovere accuratamente detergente. Aceto si scioglie qualsiasi detergente residuo. Usandolo nell`ultimo ciclo è grande per le persone che hanno pelle sensibile e per neonati.
- pulire pannolini lavabili: Come abbiamo già detto, aceto bianco elimina detergente residuo. Dal momento che il detersivo può favorire dermatite da pannolino nei bambini e fare i pannolini di stoffa durano meno tempo, si consiglia di aggiungere un po `di aceto al ciclo di risciacquo, al fine di assicurarsi che qualsiasi detergente residua è andato.
Un altro grande ingrediente a buon mercato e naturale è possibile utilizzare per le macchie, cattivi odori e di lavaggio macchina è la cura bicarbonato di sodio. Sapete tutti gli altri ingredienti naturali per aiutare a lavare i nostri vestiti? Dicci!
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire la lavatrice Cheaply Usando aceto bianco, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Per un risultato ancora migliore è anche possibile utilizzare 4 tazze di candeggina con l`aceto.
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Consigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- Come pulire l`interno della lavatrice
- Come lavare lenzuola di flanella
- Usi domestici per l`aceto
- Come lavare asciugamani in lavatrice
- Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Perché la mia lavatrice puzza?
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Come pulire lo specchio del bagno
- Come pulire un ferro in teflon antiaderente
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
- Le virtù di aceto per cani, conigli e pesci
- Come si pulisce una caffettiera con l`aceto
- Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre
- Come pulire una giacca di pelle sintetica