VermoTit.com

Come schiarire i baffi femminile

Il capelli sul labbro superiore è una delle zone più odiato dalle donne e che la maggior parte cercano di nascondere. Per rimuoverlo hai due opzioni: spennare i baffi o sbianca i capelli. Se si sceglie la seconda opzione che dovremmo sapere che non tutte le donne hanno i migliori risultati con alleggerimento: è consigliato solo per le persone con, capelli radi luce. Se sei una brunetta o hanno i capelli lunghi, si consiglia di optare per la ceretta.

In questo articolo oneHOWTO vi insegneremo come alleggerire baffi femmina con un metodo facile, veloce ed efficace.

crema schiarente labbro superiore

Esistono diversi metodi per alleggerire baffi, anche se la prima può essere il più efficace.

  1. La prima cosa che si deve fare per alleggerire i baffi è quello di andare al supermercato e comprare una speciale crema sbiancante per i peli facciali.
  2. Una volta che avete a casa, si deve lavare la pelle accuratamente per rimuovere eventuali altre creme o trucco che si è utilizzato durante il giorno.
  3. Una volta che hai una faccia pulita, troverete un paio di guanti per evitare le mani entrare in contatto con la candeggina. Se il prodotto non viene con i guanti, cercare un paio di guanti di pulizia che avete a casa e li indossano.
  4. Poi a alleggerire il vostro baffi mescolare la crema candeggina fino a formare una pasta omogenea e compatta. Una volta fatto, con l`aiuto di una spatola o un pennello, stendere la crema sull`area con i baffi e lasciarlo acceso per il tempo riportato sul prodotto, che è normalmente 15-20 minuti.
  5. Quando il tempo consigliato è trascorso, togliere il composto dal la pelle con acqua tiepida assicurandosi che sia completamente pulita di qualsiasi prodotto rimanente.
  6. Allora non resta che mettere un po `di toner sulla pelle per idratare e rinfrescare la zona illuminata. alleggerimento dei capelli di solito dura da 2 a 3 settimane. Trascorso questo tempo, si dovrà ripetere il baffi alleggerimento processo per nascondere i capelli.

Come candeggiare baffi con perossido di idrogeno

Un altro metodo usato per schiarire i capelli labbro superiore è usare perossido di idrogeno. Esso non può essere il metodo più consigliato da usare a casa, anche se può farti uscire da un momento difficile.

Sarà semplicemente mescolare la stessa quantità di perossido di idrogeno e acqua lasciare in posa per 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Questo metodo può anche macchiare la pelle, in modo da assicurarsi di non esporre questo settore alla luce solare diretta durante le prime 24 ore o potrebbe creare un superiore ombra labbra baffi.

Se vuoi sapere di più su questo metodo, dare un`occhiata al nostro articolo su come candeggina i baffi con perossido di idrogeno.

Alleggerire zona del labbro superiore, naturalmente,



Ci sono anche diversi metodi che è possibile utilizzati che sono considerati naturali. Si può imparare tutti loro dal nostro articolo su come candeggina, naturalmente, i baffi femminile. Tuttavia, si dovrebbe sapere che hanno ancora una reazione chimica sulla pelle, in particolare di limone, che è uno dei metodi più utilizzati per questo scopo.

Ci sono metodi meno aggressivi come papaya o pomodoro che può efficacemente fare il trucco. In primo luogo, diamo un`occhiata a come alleggerire il labbro superiore con un pomodoro.

  1. Pulire a fondo la pelle
  2. Tagliare mezzo pomodoro a metà e coprire l`area con i capelli
  3. Lasciare il succo di pomodoro e risciacquare con acqua fredda dopo quattro minuti di tempo
  4. Ripetere ogni giorno per un tono più chiaro.

Papaia ha anche un effetto schiarente con meno effetti collaterali rispetto limone, anche se non può avere tali risultati efficaci:

  1. Togliere la polpa di mezzo papaia.
  2. Schiacciate la polpa e mescolare con due cucchiaini di latte.
  3. Mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo, pasta spessa.
  4. Applicare sul labbro superiore e lasciare riposare per circa dieci minuti.
  5. Massaggiare la zona e risciacquare.

Sbiancamento labbro superiore gli effetti collaterali dei capelli

Alleggerimento o sbiancamento è solo uno dei modi per rimuovere i baffi labbro. Molti preferiscono astenersi dalla zona a causa dei possibili effetti collaterali di questi metodi possono presentare. Assicurarsi che il vostro sono a conoscenza di quanto segue:

  • baffi sbiancamento possono causare reazioni allergiche, come molte creme in commercio contengono sostanze chimiche che possono reagire se avete la pelle sensibile e causare prurito e arrossamento in tal modo.
  • D`altra parte, alleggerimento della pelle può causare scolorimento della pelle. Come abbiamo già detto, questo può anche accadere con prodotti come il limone, soprattutto quando esposta al sole.
  • Quando si utilizzano prodotti chimici per alleggerire i baffi, la pelle può diventare secca o irritata, soprattutto più leggera e la pelle sensibile.

Se vuoi leggere articoli simili a Come schiarire un Baffi femminile, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Struttura e funzione dei baffi nei caniStruttura e funzione dei baffi nei cani
Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
Pet criceti - cosa aspettarsiPet criceti - cosa aspettarsi
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
BambinoBambino
Cosa fare e non fare di ritaglio di un cavalloCosa fare e non fare di ritaglio di un cavallo
Come schiarire i jeans con candegginaCome schiarire i jeans con candeggina
Come prendere il sangue dal vostro cane per il glucosioCome prendere il sangue dal vostro cane per il glucosio
Gli animali con i baffi "Movember"Gli animali con i baffi "Movember"
L`enucleazione: la rimozione di un occhio nei gattiL`enucleazione: la rimozione di un occhio nei gatti
» » Come schiarire i baffi femminile