VermoTit.com

Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti

macchie di cera sui vestiti sono tra i più fastidioso e difficile da rimuovere per la sua versatilità e facile penetrazione tra tessuti. Lo stesso vale per cera usata per la depilazione corpo. E `accaduto a molti di noi dove abbiamo accidentalmente macchiato la nostra maglia o pantaloni con Cera depilazione. Per rimuovere queste macchie e avere i vostri vestiti guardare come nuovo ci sono alcuni trucchi molto efficaci che saranno di grande utilità. Se lo vuoi sapere Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti, in questo articolo OneHowTo vi mostriamo i prodotti naturali più efficaci.

Avrai bisogno:
  • Prima di applicare qualsiasi di questi rimedi casalinghi per rimuovere le macchie di cera dai vestiti di prova su una parte nascosta del capo per assicurarsi che non danneggiarlo.
  • Prima di effettuare l`abbigliamento tinto in ebollizione controllare l`acqua l`etichetta e per assicurarsi che può essere lavato in acqua calda.
Passi da seguire:
1

E `possibile che, mentre la ceretta con cera calda, alcune gocce vanno sul vostro vestiti- nel caso di cera a freddo si può avere accidentalmente mettere una striscia su un elemento del vostro abbigliamento. Per rimuovere tali residui appiccicosi di cera, il rimedio a casa più comune e utilizzato sta applicando etanolo. Prendere un tampone di cotone, immergerlo con etanolo e strofinare la macchia cera. Farlo movimenti circolari esercitando una leggera pressione.

Se si desidera rimuovere l`olio dai vestiti, controllare il nostro tutorial.

2

Per maggiore era le macchie è meglio usare prodotti assorbenti e calore. In primo luogo, raschiare la cera con una spatola. Dai qualche giornale, carta velina o un pezzo di tessuto non molto spessa, posizionare un pezzo su ogni lato della macchia. Poi, con un ferro da stiro, ferro da stiro la macchia. La cera depilazione si scioglierà e la carta o stoffa la assorbe. Ripetere questo processo fino a quando la macchia scompare o fino a quando non viene ridotto il più possibile. Quindi aggiungere il vostro capo ad un contenitore con etanolo e strofinare la macchia.

3


Un altro rimedio domestico molto efficace per rimuovere le macchie di cera dall`abbigliamento ai portare l`acqua ad ebollizione, aggiungere un po `olio di bambino o olio d`oliva e inserisci il tuo abiti contaminati. Lasciare qualche minuto e poi rimuoverlo. Una traccia della macchia può rimanere sui vostri vestiti, ma non preoccupatevi, avete solo bisogno di graffiare una sulla cera un po `e lavare il capo con il detersivo normale e la macchia completamente diapear. Inoltre, l`olio d`oliva è molto buono per rimuovere le macchie di cera.

4

Nail sverniciatori è un altro prodotto che può contribuire a rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vostri vestiti. Immergere un batuffolo di cotone con acetone e strofinare la macchia fino a scomparire. Se i vestiti macchiati sono tessuti delicati o colorato l`uso di un solvente per unghie senza acetone perché l`acetone è un prodotto aggressivo che può danneggiare i vostri capi delicati o schiarire il colore.

5

Prova questi rimedi casalinghi e rimuove le macchie dai vestiti prodotti dalla cera di rimozione dei capelli. Se le macchie sono molto profonde e nessuno di questi trucchi funzionano, si dovrebbe sapere che ci sono prodotti specifici per rimuovere queste macchie.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casaCome rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
» » Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti