VermoTit.com

Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana

Ovunque si guarda e qualunque cosa la vita mod esercitazione che si sta cercando, bicarbonato di sodio è sempre sulla lista degli ingredienti, come questo prodotto, che può anche andare con il nome di bicarbonato di sodio, questo prodotto è stato utilizzato per molti anni per servire scopi molto diversi a casa.

Dal prodotto alla bellezza mod pulizia, questo composto può essere molto utile per diversi compiti. Questo è il motivo per cui OneHowTo vorrebbe darvi una lista di i migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana e iniziare a trarre vantaggio dalle sue proprietà utili.

Il bicarbonato di sodio come agente sbiancante

Uno dei più popolari utilizza di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana è quello di sbiancare alcune parti del corpo. Come forse sapete, ci sono diversi dentifrici sbiancanti che incorporano il bicarbonato di sodio come ingrediente attivo, ma si deve sapere che può anche essere utile per sé, anche se si dovrebbe sapere questo rimedio deve essere utilizzato solo per un breve periodo di tempo. Date un`occhiata al nostro articolo su come i denti bianchi con bicarbonato di sodio per ulteriori informazioni.

Ma non è solo i denti che imbianca la cottura soda, ma può anche sbiancare la pelle, in particolare quelle aree che tendono a scurirsi con il passare del tempo, come le ascelle il labbro superiore o diverse macchie del corpo.

Il bicarbonato di sodio per i vestiti

Un altro dei i migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana è quello di usarlo per eliminare le macchie dai vestiti. Gli agenti attivi in ​​bicarbonato di sodio in grado di lavorare in modo efficace per eliminare le macchie più ostinate, soprattutto quando mescolato con detergenti o altri ingredienti naturali come l`aceto di sidro di mele. A OneHowTo vi mostriamo come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie.

E `ancora più utile quando si trova una camicia o t-shirt che ha quelle macchie giallastre fastidiosi che appaiono sul ascelle a causa di sudore e l`uso di alcuni deodoranti. Bicarbonato di sodio è particolarmente utile per sbarazzarsi di queste macchie.

Il bicarbonato di sodio per i capelli

Ci sono diversi trucchi e hack per rendere i capelli più bella che richiedono bicarbonato di sodio come ingrediente principale.

Ad esempio, è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio per fare shampoo a secco o si può mescolare tre tazze di aceto bianco con una tazza di bicarbonato di sodio, applicarlo sui capelli per 5 minuti e risciacquare fuori per ottenere più volume e forza nei capelli.

Un altro grande mod con bicarbonato di sodio per i capelli è per quelle persone che di solito hanno la forfora. È possibile imparare a utilizzare il bicarbonato di sodio per affrontare la forfora qui.

bicarbonato di sodio per i cattivi odori



Il bicarbonato di sodio è utile per intrappolare e sbarazzarsi cattivi odori Anche in quanto assorbe. Utilizzare il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti da lavare i vestiti puzzolenti in una ciotola con acqua calda e due cucchiai di bicarbonato di sodio.

Se tuo capelli cattivo odore a causa di capelli bruciati o non lavarsi correttamente, bicarbonato di sodio può anche rimuovere l`odore con l`aggiunta di un cucchiaino al vostro solito shampoo.

Inoltre, se si dispone di odori strani nel frigorifero Non si può sbarazzarsi di non importa quanto si pulisce, aggiungendo un piccolo contenitore pieno di bicarbonato di sodio vi permetterà finalmente sbarazzarsi di esso.

Il bicarbonato di sodio per fognature

Ci sono ancora più grandi usi per bicarbonato di sodio in tutta la casa. Un altro dei più utili è quello di scarichi pulite con il bicarbonato di sodio. È particolarmente utile quando la pulizia di superfici in alluminio, il che rende un grande aiuto quando scoli di pulizia e li unclogging in modo efficace.

Per fare ciò, si deve mescolare una tazza di acqua bollente, con una tazza di aceto bianco e mezzo bicchiere di bicarbonato di sodio. In primo luogo, versare una pentola puttana di acqua calda nello scarico e poi versare il mix. Risciacquare con acqua dopo dieci minuti sono passati e vedrete risultati immediati.

Il bicarbonato di sodio per la cottura

Il bicarbonato di sodio è un agente lievitante, il che significa che si crea un`azione schiuma che fa lievitare. Questo è il motivo per cui è comunemente usato per fare la torta o come un sostituto per il lievito, come vi mostriamo nel nostro articolo su come fare le tortine senza lievito.

Il bicarbonato di sodio per il viso

Lo sapevate che il bicarbonato di sodio è anche un potente aiuto quando si tratta di trattamenti per il viso? Molti marchi commerciali già utilizzare il bicarbonato di sodio come ingrediente principale nelle loro creme e scrub, come il bicarbonato di sodio ha grandi proprietà astringenti che possono aiutare in particolare con la pelle incline grassa e l`acne. Fai la tua bicarbonato di sodio scrub viso e si noterà i vantaggi.

Se vuoi leggere articoli simili a I migliori usi del bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casaCome sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane
Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodioCome sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
Come sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghiCome sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghi
Come fare un bicarbonato di sodio scrub visoCome fare un bicarbonato di sodio scrub viso
» » Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana